Vai al contenuto

Innistrad


Gordan

Messaggio consigliato

Ernst Traugott

decapitata....molto interessante...inoltre dite che gli omicidi avvengono goni notte e non solo con la luna piena e inoltre immagino che le porte la notte siano sbarrate...molto interessante....vorrei se possibile analizzare i posti degli omicidi...

Inoltre vorrei che mi organizzaste un incontro con questo Vlad...

faccio analizzando la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

le vittime vengono decapitate e non sbaranate, mah..., è ancora troppo presto per poter ipotizzare,

anchio preferirei che parlassimo con Vlad ed esplorassimo il posto degli omicidi, non ho altro da aggungere.

concludo Maegalcarwen mentre accarezza il suo orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

"governatore alcune domande, ha detto che ogni notte c'e' una nuova vittima.. ma questa nuova vittima come muore? decapitata o divorata? o in altro modo? e se gli abitanti si barricano in casa, come entra l'assasino? forza porte o finestre? ci sono segni di effrazioni?"

Guardo il governatore e penso"questa storia mi puzza... c'e' qualcosa che non quadra, un lupo mannaro attacca con la luna piena e basta qui ci son altre forze in gioco... che ci stia nascondendo qualcosa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

" le nuove vittime sono tutte decapitate, qualcuna con qualche ferita da taglio ma tutte senza la testa che ritroviamo sempre affianco ai cadaveri "

Dice rivolto verso Cattaneo

"Per Vlad.... lui non esce mai da casa... fa comprare cibo dal suo maggiordomo ma non e mai uscito dalla casa sul lago da quando a perso il braccio.

potete andare a trovarlo.....ma vi informo che a un carattere..... molto riservato."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sta morendo una persona alla notte da due settimane...i posti degli omicidi sono 14 e alcuni in casa di persone..... non si possono visitare tutti.... la scorsa notte.... e morta lultima abbitante della casa subito dopo le mura... erano in cinque e sono morti tutti uno a uno... non sono un codardo ma non mi sembra saggio disturbare gli spiriti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

" se ci indica la via potremo andare a pregare per le loro anime, e già che siamo lì magari scopriremo qualcosa in più su questi brutti fatti" dico al borgomastro cercando di tranquillizzarlo e mentre si calma lo guardo con fare indagatore e gli dico "ma un'ultima domanda,avete messo una taglia sul lupo mannaro perche' pensate sia lui l'artefice di questi omicidi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

vuole o non vuole risolvere il mistero ?

preferisce aspettare che stanotte ci sia un cadavere fresco per farmi trovare indizi ?

faccio iniziando ad irritarmi anche nel tono della voce

inoltre più che con un lupo credo che abbiamo a che fare con qualche rito e quindi meno vittime ci saranno ancora meglio è...il numero successivo al 13 nella cabala è il 17 quindi sono altri tre giorni a disposizione per trovare l'assassino,sempre che quello sia il numero e non un 15 e quindi avere solo stanotte...qui abbiamo da preoccuparci di tutto tranne disturbare gli spiriti dei morti....

faccio alzandomi risoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

"scusate signori forse mi sono spiegato male.... i cadaveri delle vittime sono già stati portati alla chiesa di Avacyn...nelle case si possono trovare tracce di sangue e forse qualche indizzio ma i corpi sono stati tutti portati da Padre Robert"

poi il Governatore si gira verso Cattaneo

"Certo che pensiamo che sia stato il Lupo mannaro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la conversazione resto in assoluto silenzio, sorseggiando il mio vino e ascoltando attentamente (anche se di tanto in tanto butto un'occhiata alle ragazza del piano superiore). Finito il terzo boccale di vino, prendo la parola. Mi perdoni, signor governatore, ma ci sono ancora due cose. alzo due dita della mano ad enfatizzare il numero Primo: se le ultime vittime sono state decapitate e non sbranate, come fate ad essere sicuri che sia opresa di un mannaro? Secondo: voi supponete che sia Herry a commettere questi omicidi, ma se, come stasera, a guardia delle porte cittadine vi è qualcuno, come farebbe il fabbro ad entrare in città senza essere quantomeno avvistato?

Guardo l'uomo con aria scettica Mi sa che non hai nemmeno tu la più pallida idea di cosa stia accadendo...

Attendo la risposta dell'uomo, poi mi rivolgo agli altri Per ora abbiamo quattro punti di interesse: La casa fuori le mura, la chiesa di Avacyn, la casa di Vlad e quella di Jo. Nella casa fuori le mura potremmo scoprire alcuni indizi o trovare alcune traccie; alla chiesa di Avacyn potremmo esaminare i cadaveri e studiare le modalità con cui avvengono gli amicidi, a casa di Vlad potremmo parlare con un esperto cacciatore di licantropi per farci dare qualche dritta; infine, a casa di Jo potremmo parlare con lui per scoprire se gli avvenimenti di queste ultime settimane hanno qualcosa a che fare con ciò che successe alla sua famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

"proporrei di dirigerci vero la chiesa ed esaminare i corpi," "e pregare per le loro anime mi sembra alquanto doveroso" "inoltre potremo capire se è stata opera di un lupo mannaro, cosa di cui dubito, o meno" Guardo il governatore e non capisco se sia solo ingenuo o che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

Io se non vi dispiace preferirei prima recarmi alla casa,mentre le ferite ormai saranno state lavate come i corpi probabile che nella casa siano rimasti più indizi e quindi ci sia di aiuto più immediato

faccio osservando gli altri uno a uno

quello che più preme in questo momento è fermare chiunque stia compiendo questi atti in nome di qualsiasi demonio,sia essa fame o un altro..

faccio con fervore

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la risposta del sindaco rimango un'attimo perplessa

scusi ma allora come fa a credere che sia opera del lupo mannaro? Se le teste vengono ritrovato affianco ai corpi vuol dire che non vengono mangiate. Probab...

mi blocco improvvisamente

non ancora...

dopo essermi bloccata improvvisamente ricomincio a parlare con la solita espressione stupita

d'accordo andiamo a questa casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque è deciso! Dico baldanzoso, alzandomi dal tavolo e rimettendomi il cappello. Mentre gli altri si alzano e si preparano, mi avvicino alla più carina delle ragazze e le dico Probabilmente il tuo nome è bello quanto te... Ma non dirmelo ora: aspettami fino a tardi e potremo presentarci come si deve. E forse riusciremo a fare qualcosa di più... Le faccio l'occhiolino e abbasso leggermente il cappello a mo' di saluto.

Infine seguo gli altri alla casa fuori le mura. Durante il cammino mi rivolgo al governatore ​Alla fine non ha risposto alle mie domande, governatore...

@ DM

Spoiler:  
Potrei sbagliare, visto che non ho la scheda a portata di mano, comunque mi pare che sia così:

Diplomazia +13

Raggirare +17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...