Menog Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ernst Traugott probabilmente lo aiuta qualcuno oppure salta il muro o vola....ancora non lo sappiamo faccio in risposta cercando di vedere dove va a parare lui per noi
riliu Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 "ha ragione Ernst, non è questa la domanda principale... ma piuttosto dove colpirà la prossima volta... lei ha qualche idea? conoscendo gli abitanti e la sequenza in cui sono stati uccisi ha notato un qualche collegamento o schema?" domando la cacciatore pensionato
Gordan Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 "sta sera ce la luna piena... se non sono in errore, quindi questa notte potrebbe farsi vedere in città anche se penso preferisca rimanere fuori a cacciare animali...la fuori ce un intera foresta piena di cervi conigli e lupi.... non capisco perchè non gli vadano bene quelli invece di volere a carne umana " Vlad prende la bottiglia di vino di Evert e se lo versa in un bicchiere "A voi servirebbe la mia esperienza sul campo, ma senza il braccio buono non servirei a molto... anche se ho imparato ad usare la balestra con la sinistra, ma non riesco mai a ricaricarla..." fa una leggera risata prima di bere un sorso di vino "Comunque quante persone sono morte per adesso?"
Caius Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 ehi!!! Ma vi siete dimenticati del fatto che avete lasciato padre Rober aspetta forse non si chiamava così svenuto nella chiesa? Mi devo preoccupare di tutto io dopo essersi accorto della presenza del nuovo "soggetto" si ricompone salve signore, il mio nome è Maegalcarwen, sono venuta qui per portare la luca di Avacyn in queste terre grige. ascolta per qualche minuto la conversazione immagino abbia perso il suo braccio durante lo scontro con il vampiro. ehi, non si preoccupi signore abbiamo scoperto che il nostro assassino potrebbe non essere un lupo mannaro, ma un vampiro. dice ciò in estrema ingenuità, forse rivelando ciò che il gruppo voleva tener nascosto
Gordan Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 A sentire le ultime parole della Druida Vlad preso dallo stupore esclama "COSAA!!?,un vampiro....non sono un esperto di vampiri ma da quello che so non dovrebbero succhiare il sangue con dei morsi dal collo... come fa a succhiare sangue se decapita la testa....e sopra a tutto qui ce un lupo mannaro sicuro...quello che sento ululare dalla mia casa dal lago....Voi state dicendo che ce sia un Lupo mannaro che un vampiro....Per Avacyn cosa mancano adesso,I demoni?"
Menog Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ernst Traugott ormai scoperto il nostro piccolo inganno sbuffo rpima di dire al cacciaotre : in verità forse il demone è l'opzione più veritiera e probabile...il lupo mannaro forse è solo una coincidenza per quanto nefasta....quello che dobbiamo fare è unqa trappola per chiunque sia a colpire la gente....e ho un'idea in mente....ci serve un esca molto importante...tipo il borgomastro che ha scacciato il mannaro
Gordan Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 "HAHAHA!, sei gia fortunato se il governatore muova le chiappe dalla sedia, che faccia come esca a un mannaro e come chiedere agli alberi di parlare... anzi fai prima a chiedere al lupo mannaro di suicidarsi! "
Menog Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ernst Traugott beh non sarebbe una brutta idea chiederglielo faccio sorridendo alla sua battuta comunque ci serve un esca appettitosa...purtroppo senza sapere il suo modus operandi non sappiamo chi aggredirà...
riliu Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Terenzio Cattaneo "se effettivamente si trattasse di un demone prima o poi aggredirà un ecclesiastico,che da quanto ho visto non sono in grado di difendersi in maniera molto efficace. ..potremmo pensare a diversi obiettivi e, dividendoci ,cercare di sorvegliarli"
puddu96 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Resto in silenzio, sorseggiando il vino e guardando i commensali. Ormai non ci resta che parlare con Jo... Sembra che sia l'unica possibilità rimasta... Ripenso poi alle parole del tizio misterioso Stasera il Mannaro tornerà in città... Dovremmo controllare ogni possibile entrata? No, sarebbe impossibile...
Gordan Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 "Volete un esca.... be se ricordo bene il Fabbro aveva famiglia...ma forse mi sbaglio....Un altra persona possibile be..... sono io... comunque l'idea della piazza e stata mia,"
puddu96 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Stare qui a supporre cose non ci aiuterà a vederci chiaro. dico un po' seccato, senza rivolgermi a qualcuno in particolare. Poi volgo lo sguardo al cacciatore di mannari Per ora noi stiamo raccogliendo indizi... E uno di questi indizi ci porta a supporre che un lupo mannaro stasera verrà in città... Quindi, se voi preferite restare qui a chiacchierare... Io andrò a farmi una bella passeggiata. Questa cittadina è carina, ogni volta che ci passeggio mi viene un'illuminazione... Dicendo così, scolo le ultime gocce di vino, poggio sul tavolo il boccale e mi alzo. Se mi dovesse venire in mente qualcosa di interessante vi trovo qui? Chiedo agli altri. Poi mi infilo il cappello, stringo il mantello e mi volto di scatto facendolo svolazzare. Buona serata. Saluto prima i commensali, poi l'oste. Arrivato alla porta faccio l'occhiolino alla ragazza che avevo avvicinato durante la mia precedente visita alla locanda, poi spalanco l'uscio e mi avvio lungo la strada. @ DM Spoiler: Godendomi il piacevole venticello, e cercando di ripararmi accanto agli edifici qualora piovesse, faccio un'altra passeggiata. Cerco di abbozzare mentalmente una cartina del posto, poi mi dirigo al portone dal quale siamo arrivati in città e controllo se c'è ancora Jo.
Gordan Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Tutti meno Evert Spoiler: "Mi piace quel ragazzo sempre di piu" dicendo questo il vecchio cacciatore si alza in piedi "Se dite che un Lupo si farà vedere sta notte, o sta sera non abbiamo il tempo di prendere un esca...ormai il sole e praticamente tramontato... ciò vuol dire che arriverà fra poco... non ce tempo da perdere bisogna prepararsi a combattere. TU!... " Indicando Ernst "Sai usare la balestra giusto...allora prendi questo" detto da sotto la giacca tira fuori un dardo da balestra " un dardo da balestra, punta in argento e benedetta più di una volta, se lo colpisci colpiscilo al cuore o alla testa, e se sbagli...ci vediamo tutti all'inferno" Evert Spoiler: Arrivato alla porta della città vedevi subito Jo in piedi che guardava gli ultimi momenti del sole che tramontava sentendoti arrivare si gira di scatto "Ehhm,cosa Vuole"
puddu96 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @ DM Spoiler: Solo chiacchierare... dico a Jo, avvicinandomi a lui. Pare che tu prenda il tuo lavoro seriamente... dico bene? Di colpo, mi viene in mente qualcosa La famiglia di questo ragazzo subì l'attacco di un mannaro... e solo lui sopravvisse... Lui sta a guardia della porta, e il lupo mannaro tornerà stanotte... Mi ricompongo, aggiustandomi i capelli. Devo scoprire se questo ragazzo è un mannaro... Da quanto tempo fai questo lavoro, Jo? Spoiler: Uso l'Individuazione del magico per scoprire se ha con sé qualche oggetto magico. Vorrei inoltre sapere se c'è qualche modo affidabile per scoprire se una persona è un lupo mannaro (eccetto metterlo sotto i raggi della luna piena). Conoscenze (arcane) +10 Conoscenze (religioni) +10 Sapienza magica +12 Contemporaneamente, cerco di farci amicizia, evitando di fargli scoprire la mia diffidenza. Diplomazia +13 Raggirare +17
Menog Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 [h=2][/h] Ernst Traugott Tutti meno Evert Spoiler: benedetta più volte ? speriamo bene allora,le mie sono simili,ma non benedette,solo acqua santa al massimo,caccio di rado mannari,di solito mi occupo d'altro...comuqnue se non lo becco con questa cercherò di trafiggerlo con la mia lama faccio prendendo in mano il dardo e mettendolo in un astuccio dopo averlo reso riconoscibile
Gordan Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Tutti meno Evert Spoiler: "Molto bene.....ora che mossa suggerite voi?...siete voi che avete gli indizi " Evert Spoiler: "Lavoro...io non dovrei essere il guardiano...no..lo era mio fratello..ma ... il mannaro la ucciso... prima io ero un pescatore" Info Spoiler: Non a niente di magico con se ... ti sembra di aver letto da qualche parte i lupi mannari anche in forma normale hanno paura del argento
puddu96 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @ DM Spoiler: Capisco... dico fingendo sorpresa e un po' di dispiacere. Per quanto ne so, potresti essere tu il mannaro che l'ha ucciso... Comunque... Ti chiedo un favore: potresti cambiarmi questa moneta d'oro in monete d'argento? Fanno sempre comodo! Nel dire ciò gli porgo una moneta d'oro sorridendo educatamente. Spoiler: Raggirare +17 PS: Scusa se in questo post e nei futuri sarò un po' più breve, ma ieri mi son rotto la mano e adesso è ingessata...
Gordan Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Puddu Spoiler: "O si certo" detto questo jo scava nelle sue tasche facendoti vedere tre monete d'argento"mi dispiace ma o solo tre monete qui con me....posso farvi una domanda, voi avete famiglia?" Spoiler: Non ti sembra abbia reagito in modo insolito quando a preso le monete
puddu96 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @ DM Spoiler: Oh, fa nulla... rispondo con noncuranza, rilassandomi. Alla sua domanda resto basito Io...? Famiglia? ... Famiglia... distolgo immediatamente lo sguardo, sperando di riuscire a evitare la domanda. Ma alla fine, non so per quale motivo, rispondo Un tempo forse ne avevo una... Non so dirti se i miei genitori mi volessero bene... Forse avevano paura di me... o forse ero uno strumento per loro... Madre... MADRE! Digrigno i denti, poi mi sfilo il cappello e lo uso per sventagliarmi: sto un po' arrossendo. Il contatto con il cappello e il vento che mi scompiglia i capelli mi rilassa un po' Ma forse mio padre mi vuole bene... Non ne sono sicuro... Sono rimasto solo... Però... è pur sempre sangue del mio sangue... Sangue... sangue... Tornano alla mente oscuri ricordi Una lama rossa e dentellata ... Una pugnalata all'altezza del diaframma ... Sangue ... Sangue che sgorga dalla ferita ... Buio Un'altra folata di vento mi riporta ai pensieri originali Sangue... Che materia interessante... Potrei studiarne le varianti... Per scoprire magari un giorno... se quell'uomo... è davvero mio padre... Penso che noi abbiamo qualcosa in comune... Io farei di tutto per avere una vera famiglia... e tu? Spoiler: L'interesse per il sangue è legato alla CdP che vorrei prendere al prossimo livello, inizio a ruolare la cosa già da ora
Gordan Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Puddu Spoiler: Si in....[ Jo viene interrotto da un terribile ululato davanti a voi veniva dalla foresta...senza pensarci mentre parlavate non avete fatto caso al sole che tramontava...e che in alto la luna era piena "*****... non e mai stato cosi vicino al villaggio!...cosa bisogna fare?..." Tutti gli altri Spoiler: Venite tutti interrotti quando sentivate un terribile rumore da fuori..un ululato "Di gia??!"Vlad guarda dalla finestra e nota che il sola era appena tramontato del tutto si alza di scatto "Addio strategia di attacco...qui si attacca e basta... muoviamoci!!" dette queste parole prende nascosta dietro alla scarpa una balestra a una mano e si incammina fuori
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.