Vai al contenuto

Innistrad

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Corri! Va alla locanda e chiama i miei compagni... Dico mantenendo la calma, ispirando profondamente e godendomi il venticello. Mi infilo di nuovo il cappello, prendendomela comoda mentre Jo si allontana. Quando resto finalmente solo, mi inginocchio e poggio il palmo della mano a terra. Pochi metri più avanti, esce dal terreno un'imponente braccio fatto di terra compatta.

Mi alzo nuovamente, concentrando il mio potere demoniaco negli occhi, affinando i sensi alla ricerca della creatura.

Spoiler:  
Ho evocato la Stretta di terra. Dovrebbe durare per 10 round, ma visto che l'ho invocata adesso solo per flavour, potresti considerare i round a partire da quando avvisterò il mannaro?

La Stretta di terra ha queste caratteristiche:

BaB: +5

For: 16 +3

Non può muoversi.

Ogni round fa una prova di lotta

TxC: +8 (attacco di contatto)

Lottare: +8

Se riesce ad immobilizzare l'avversario, infligge danni

Danni: 1d6 +3

CA: 15

RD: 4

PF: 15

Attivo l'Individuazione del magico.

Ascoltare +0

Osservare +0

Se avvisto la creatura e capisco che si è accorta di me, gli lancio una Deflagrazione mistica.

TxC: +6 (attacco di contatto)

Danni: 3d6

Gittata: 75 m

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ernst Traugott

Tutti meno Evert

Spoiler:  
direi che è ora di mostrare a questo mannaro chi comanda veramente a questo mondo

faccio estraendo la balestra a ripetizione con i dardi miei innestati

la caccia è aperta gente....

Inviato

Usciti dalla taverna vi muovete tutti verso la porta cittadina dove notavate Evert che stava lanciando un incantesimo

Vlad si mette alla sua destra

"Non mi ai detto che eri un mago ragazzo!...ma Jo dove sta?"

Inviato

L'ho mandato a chiamarvi... Quel ragazzo si è perso nella sua stessa città?! Rispondo con tono scettico alle parole di Vlad, ignorando la sua precedente affermazione. Sembra che il nostro amichetto stia arrivando... Preparatevi.

@ DM

Spoiler:  
Come prima.

PS: Tecnicamente è un'invocazione, non un incantesimo u.u

Inviato

"bene fatti avanti abominio del male!!" e così dicendo invoco una preghiera ad Avacyn perche mi faccia diventare più forte.

Spoiler:  
Casto "forza del toro" su di me
Inviato

Un gigantesco silenzio rimane per qualche secondo...

prima che l'enorme e spaventosa creatura si faccia vedere fuori dal bosco

Era un Lupo mannaro gigantesco alto almeno due metri e mezzo dalla sua bocca usciva saliva per la fame e la sue zanne sembravano lame d'argento sui raggi di luna

tutti voi eravate pronti per una sua mossa...

era ancora troppo distante per potergli scagliare addosso qualsiasi cosa. la creatura resto ferma per qualche secondo finchè...

non corse...non avevate mai visto niente di cosi veloce, ma si fermo subito prima della stretta di terra di Evert...

ma comunque il warlock del gruppo lancia al lupo un suo potere appena si ferma colpendolo...ma a quanto sembra senza fargli danni seri

nessuno di voi riesce in tempo a fare qualsiasi altra mossa.

Il lupo salta

un salto gigantesco che serve a oltrepassare non solo l'incantesimo, ma anche le mura cittadine...

Vlad punta la creatura...

se volete colpirla questo e il momento

post-10456-14347051586857_thumb.jpg

Inviato

Ernst Traugott

la scena dal suo punto di vista all'inizio troppo veloce,ora però quasi al rallentatore nella sua testa,sente il rumore del innesco della balestra scattare mentre il dardo viene caricato in automatico,poi il rumore della corda vibrare quando il colpo parte

Una frazione di secondo che il dardo arrivi al bersaglio,ma l'attesa del suo esito sembra un eternità

@DM

Spoiler:  
balestra a ripetizione +5 critico 19-20 danni 1d10-1 min 1 (perchè in argento alchemico)
Inviato

L'occasione per far fuori quella bestia è arrivata. Non facciamolo scappare. Dico mantenendo la calma, seppur non nascondendo completamente l'euforia e la crescente adrenalina.

Sei mio. Penso puntando la mia mano contro il mannaro. Dopo un attimo di concentrazione, da questa iniziano a fluire potere magico e demoniaco, di colore violaceo e nero, che si fondono poi creando un globo di energia. Stringendo questo globo, lo scaglio verso la creatura, e una scia violacea permane per qualche istante lungo la traiettoria.

@ DM

Spoiler:  

Inviato

Le balestre di Vlad e di Ernst scagliano i dardi...

un momento lunghissimo nella vostra testa...ma nella realtà non sara passato neanche un secondo.

Il dardo di Vlad manca il bersaglio, ma Ernst No,

colpisce il Lupo in pieno petto.

ma senza nessun lamento come se fosse una creatura senza dolore e senza paura, atterrando dietro di voi continua a correre dentro al villaggio....perdendo sangue

Inviato

Ernst Traugott

credo di averlo colpito...

faccio verso gli altri

dobbiamo seguirlo subito finchè siamo in tempo

intanto faccio scattare la balestra e un altro dardo s'inserisce in automatico

Inviato

Silenziosamente e pregustando il piacere di finire la bestia, seguo gli altri.

@ DM

Spoiler:  
Ogni volta che ne ho la possibilità, lancio una Deflagrazione mistica contro la bestia.

Inviato

Seguite il lupo verso il centro del paese

non era tanto difficile da seguire con tutto il sangue che perdeva

notavate che stava andando verso la chiesa d Avacyn

"Ma cosa vuole fare....confessarsi?"

dice vlad ironacamente

Le impronte di sangue continuano per dietro la chiesa dove Evert a fatto perlustrazione questo pomeriggio

"*****" impreca Vlad

"Come o fatto a non pensarci subito!?...Il lupo sta cercando Odar"

Inviato

Ernst Traugott

allora è meglio arrivare prima di lui

faccio accellerando il passo

quella bestia si ritroverà il pèrossimo paletto dove fa più male....

Inviato

"Troppo lunga la questione... sappiate sapere che quel frate e arrivato nel paese pochi giorni prima del lupo mannaro....quindi potrebbe centrare qualcosa!"

Giravate la chiesa e notavate uno strano spettacolo

il lupo mannaro alto due metri stava cercando con tutta la sua forza di distruggere il cancello che portava al cimitero

dietro di lui però con la schiena al muro della chiesa si trovava la figura che Evert aveva già incontrato

una figura alta e incappucciata in mano teneva una spada con il manico fatto di ossa e una maschera nera in faccia

"Avventurieri...lasciate che la bestia compia la sua vendetta.. e saremo entrambi liberi"

Inviato

Hey! Che fine avevi fatto?! chiedo stupito alla figura, non appena la vedo. Ascoltando la richiesta che ci fa resto stupito Cosa significa ciò? E ti ripeto quello che ti ho detto l'altra volta: come posso fidarmi di te?

Inviato

Ernst Traugott

levati di mezzo ! la giustizia di Avacyn deve fare il suo corso,non la vendetta di quella creatura

faccio puntandogli addosso la balestra

poi sento Evert parlargli

tu conosci questa figura ? Essa ci sbarra il cammino e se sbarra il cammino a noi lo sbarra alla santa chiesa che rappresentiamo

dico mentre mi preparo a scagliare un dardo non alla figura,ma al mannaro dietro di essa

Spoiler:  

azione preparata : se vedo che riesce a sfondare il cancello o questo sta quasi per cedere tiro con la balestra al mannaro

Inviato

la toglie le spalle dal muro e nello stesso tempo il lupo smette di attaccare la porta

"La santa chiesa?....Voi combattete per vendetta o per oro...io sono un servitore di Avacyn...impossibile che non abbiate ancora capito chi sono Io??!!"

la figura si toglie la maschera e il cappuccio...aveva delle piccole corna ma eravate sicuri di aver già visto la faccia anche se non non lo riconoscevate

Ma vlad con una sola parola vi toglie il pensiero

"Odar?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...