Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ma cosa diavolo mi succede? Non poteva essere un sogno,era tutto troppo reale, troppo dettagliato, troppo di tutto. Mi muovo ancora un po' inebetito tra la folla finché non mi rendo conto delle voci che mi arrivano alle orecchie e decido di fermare un passante per chiedere informazioni. Scusi signore. Cosa sta succedendo? Sento un gran vociare ma non so di cosa si tratta. Può darmi spiegazioni per favore?
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Doveva essere sordo sto signore... SIGNOREEEEEEEEEEEEEEE!! SCUSI SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! EHIIIIIIIIIIIIIIII SIGNOREEEEEEEEE DICO A LEI!!! Accompagno il tutto con ampi gesti delle mani e faccio praticamente la figura del pagliaccio ma almeno spero che quel signore mi senta... Insomma, siamo fermi per qualche motivo particolare?
Latarius Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ancora intontita per il brusco risveglio mi ritrovo nella camera della mia casa, con ancora lo zaino appoggiato sul letto Che strano . . . vabbè andiamo su su così afferro lo zainetto, mi vesto e mi fiondo fuori di casa veloce come una scheggia. In strada mi accorgo dello strano malcontento che vi regna e incuriosita fermo una delle guardie che girano con i volantini Scusi ma che succede? chiedo alla guardia prima di dare un'occhiata al volantino per vedere che c'è scritto. @Tutti Spoiler: Io all'inizio non avevo postato perchè pensavo dovesse arrivare un altro aggiornamento dal master . . .
Arth Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per Quarm Spoiler: «Non ne ho idea. Pare che il generale Varro abbia avuto un malore e abbia preferito saltare il trionfo. Non so perchè. Sono molti ad esserne arrabbiati. Un poco meno i fanatici religiosi...» dice indicandoti alcuni vestiti di bianco. Poco più avanti in compenso notate le guardie andare con i volantini da un uomo, sqadrarlo bene e poi lasciarlo andare. Per Elith Spoiler: I volantini sono ritratti. E fra quelli ne riconosci uno abbastanza simile a te. La guardia ti osserva un attimo, osserva il foglio, ti riguarda. «Cittadino, dovrebbe seguirci alla caserma.»
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Grazie e scusi il disturbo. Liquido l'uomo abbastanza velocemente appeno vedo la scena delle guardie. Incuriosito mi avvcino alle guardie per osservare cosa succede ma restando comunque ad una certa distanza per non creare problemi.
Arth Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Grazie e scusi il disturbo. Liquido l'uomo abbastanza velocemente appeno vedo la scena delle guardie. Incuriosito mi avvcino alle guardie per osservare cosa succede ma restando comunque ad una certa distanza per non creare problemi. Non ci vuole molto affinchè tu noti che pare che abbiano controllato Elith. Una guardia gli sta dicendo qualcosa, ma sei troppo distante per capire cosa abbia detto.
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @DM Spoiler: La riconosco in qualche modo? Ho qualche sensazione particolare? Magari l'ho vista nel "sogno" di questa notte?
Latarius Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Che diavolo . . . ? che sia stata scambiate per la persona del ritratto? poi guardando la guarda e facendo gli occhioni dolci le chiedo Ma perchè? che cosa sta succedendo? Mi spieghi gentilmente . . . @Arth Spoiler: se serve Diplomazia +11
Arth Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per Quarm Spoiler: Hai un ricordo nettissimo di Elith e della sua presenza nel sogno. Per Elith Spoiler: «Ci è stato detto di scortare coloro che sono ritratti in questi volantini alla caserma. Non c'è nessuna accusa o fermo d'arresto comunque. Vogliono semplicemente parlarvi. Non so altro, davvero.» dice la guardia con tono che appare onesto.
Latarius Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @Arth Spoiler: Prendo in mano il volantino dalla guardia per fissarlo meglio: - Se mi accorgo che la persona nel ritratto sono effettivamente io, rimango sorpresa, Perchè sono convocata dalle guardie?non ho mai fatto niente, o quasi . . . in ogni caso la curiosità prende il sopravvento e mi lascio condurre dalla guardia in caserma. - Se mi accorgo che nel ritratto non sono cerco di convincere la guardia del fatto.
Arth Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Per Elith Spoiler: E' evidente e fuori da ogni dubbio che è il tuo ritratto. Fatto anche bene. Dando un'occhiata agli altri ritratti, vedi altre persone del tuo sogno.
Latarius Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @Arth Spoiler: Sopraffatta dalla curiosità mi lascio condurre in caserma.
Arth Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Per Quarm Spoiler: Vedi la ragazza del tuo sogno essere scortata in caserma. In compenso, noti pure che alcune guardie ti si stanno avvicinando. Non paiono averti visto, passano semplicemente di lì. Per Elith Spoiler: Iniziano a scortarti alla caserma, guardandosi intorno molte volte, quasi temessero imboscate o simili. ALcuni soldati borbottano qualcosa di inintellegibile, ma il sergente li ghiaccia con lo sguardo.
Latarius Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Decisa a scoprire le ragioni dello strano comportamento delle guardie, mi rivolgo a loro imbronciata Suvvia, volete rivelarmi cosa sta succedendo?Mi dite che non sapete niente ma allo stesso tempo vi comportate come se dietro ogni angolo ci dovesse essere un agguato . . . @Arth Spoiler: Diplomazia +11
Arth Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 «Ultimamente succedono troppe cose strane. In molti fra i soldati...bah, solo superstizioni, e stupidi.» dice lui scuotendo la testa e continuando a cammminare. Non ci vuole molto prima che Elith sia scortata al posto di guardia, dove la fanno entrare in una stanza riccamente decorata, forse troppo. Al momento sei da sola.
Latarius Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Mi siedo su una sedia aspettando che qualcuno si sbrighi a dirmi perchè sono qui . . .
Arth Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Non ci vuole molto prima che la porta si apra. E appaia la figura del generale Varro, con gli occhi cerchiati e l'espressione abbattuta. «L'unica ad essere stata trovata. Le guardie di questa città sono degli incapaci di prim'ordine. Dovrò mandare i soldati.» borbotta mentre ti fa un cenno di salute minimo. «Avuti sogni vividi...ieri notte?» ti domanda.
Latarius Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Guardando di sottecchi Varro rimango seduta con le gambe incrociate Mi spieghi prima gentilmente perchè sono qui e poi ne riparleremo con calma, le guardie mi hanno condotto fin qui senza dirmi nulla, io sono venuta per pura cortesia nei confronti delle guardie che svolgono il loro dovere . . . @Arth Spoiler: Diplomazia +11 Ma gli altri che fine hanno fatto?
Magoselvaggio Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Non mi preoccupo più di tanto delle guardie che mio passano vicino ma non faccio nulla per atirare la loro attenzione, piuttosto con fare iindifferente segue quelle che hanno preso Elith per capie cosa succede sia a lei che a me dato che non ritengo normale incontrare di persona una persona sognata proprio la notte prima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.