Arth Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Per Elith Spoiler: «Se anche non foste venuta con la cortesia, alla lunga vi avrebbero ugualmente scortato in città. Non avevano l'ordine di far clamore.» dice lui come sovrappensiero. Poi ti guarda di nuovo. «Comunque c'è poco da spiegare. Ho bisogno d'aiuto. E coloro che ho visto nella mia visione dovranno darmelo, o sarò perduto.» Off- ah, non ne ho idea. Per me posso anche continuare con solo voi due XD Per Quarm Spoiler: Non ci vuole molto per seguierle, da lontano, visto quanto sono guardinghe e sospettose le guardie. Alla fine vedi che la scortano in una caserma.
Latarius Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Per quanto non mi piaccia quell'uomo mi decido a raccontargli dello strano sogno che ho avuto, anche di quell'uomo che ha spazzato via le guardie e di quei che sembravano fossero stati su tela in bianco e nero . . . chiedendogli poi perchè fosse interessato al mio sogno?
Arth Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 «Perchè temo non fosse un sogno.» dice lui, rabbrividendo per un secondo, mentre si guarda intorno. «Perchè SO che non lo era. E temo che lui stia aspettando di poter venire a ghermirmi.» E' evidente lo stato di paura del generale.
Latarius Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Le parole dell'uomo non facevano altro che stimolare la mia curiosità a livelli inauditi e parla dannazione, brutto idiota, non hai detto niente di sensato fino ad ora! Abbozzando un sorriso Si spieghi meglio, tiri un profondo respiro, si calmi e poi mi spieghi tutto dall'inizio! @Master Spoiler: Di nuovo diplomazia (bonus come prima) se serve.
Arth Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Il generale pare darsi un contegno. Un minimo almeno. «Dannazione...dannazione. Dannazione a me.» dice mentre si lascia cadere su una sedia. «Ho bisogno di trovare...tutti coloro che erano nel sogno. Forse, tutti insieme...forse possiamo fermarlo.» Non pare sbottonarsi eccessivamente, anzi. «Ditemi...avete qualche dono? Siete una guerriera, oppure fate altro? Per non iniziare già a strapparmi i capelli...» Per Elith Spoiler: Ebbene sì, fallito un tiro su diplomazia O_o
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.