Pau_wolf Inviata 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 20 Luglio 2012 Conoscete qualche titolo da consigliarmi? Cerco gdr che siano "strani" o mescolati ad altri generi, tipo gdr sparatutto o gdr sportivi (se esistono) o gdr di guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 La saga di Deus Ex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 inclusi action rpg? nel caso la lista è luuuunga,i più particolari del genere credo siano fallout 3 e new vegas,mischiano un po gdr e shooter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Vampire bloodlines, che fra l'altro è in offerta su steam. Uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato fra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 A questo punto aggiungi Mass Effect, a cui ho giocato i primi due numeri. Il primo è più "difficile" (a difficoltà massima), ma non lo è troppo. Il secondo è più facile, ma un pò meno frustante per quanto riguarda l'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Beh, ci sarebbe Paper Mario, solo che è per N64. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Beh, ci sarebbe Paper Mario, solo che è per N64. E' in vendita nel Wii Shop online. Io ce l'ho e sono abbastanza avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Vampire bloodlines, che fra l'altro è in offerta su steam. Uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato fra l'altro. mi pare sia solo in inglese,o comunque non in italiano,tanto per dovere d'informaizone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Io Bloodlines ricordo di averlo giocato per PC con audio inglese e sottotitoli in italiano. Ricordo male? Comunque uno dei migliori gdr che ho mai giocato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 cercando in giro ho trovato questo,forse è per questo che avevi il gioco in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Può essere, non ricordo di preciso, mi ricordo che Jean De La Croix mi stava sulle scatole però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato