sepheander Inviata 14 Maggio 2006 Segnala Inviata 14 Maggio 2006 salve a tutti, Un forgiato può prendere le maledizioni?se si puo ad esempio prendersi la licantropia o diventare vampiro?come cambirebbe?sapendo che sono di taglia grande sono un barbaro di 8livello con talenticorpo di mythral,attacco poderoso e incalzare,tratti razziali ho immunita al:veleno,paralisi,malattia,nausea,ruggine,affaticamento, eusatimento,infermita,risucchio livello.ho il 25%di evitare un colpo critico,portata 3metri e il master ha regalato ad ogiuno di noi un marchi,io posseggo il marchio del fuoco che mi da resistenza 5%fuoco ma -1 hai tiri salvezza sul ghiaccio.ho anche resistenza 10%acido perchè ho disco resistenza acido [MOD] Titolo modificato . Azar.
zelgadiss Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 non ho capito molto bene la domanda, comunque la licantropia è una malattia e i forgiati sono immuni ad esse. bye bye......
sepheander Inviato 14 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2006 ok,la licantropia nn la posso prendere ma diventare vampiro?era solo per capire meglio alcune cosa del mio pg.cmq se prendo l'anello con rigenerazione mi curo in automatico i pf?sapendoche il forgiato nn si cura dormendo o cn il trascorrere del tempo!
Fiore di Loto Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Secondo me con l'anello della rigenerazione dato che sei un mezzocostrutto rigeneri i PF a metà velocità rispetto agli umanoidi normali...
Kursk Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Prova a leggere la descrizione del COSTRUTTO VIVENTE (living construct) alla fine del monster manual 3 dovrebbe speigarti un po' di cose... Comunque io direi: - niente malattie.... - vampirismo o trasformazione in altro non morto si... dopotutto sei comunque vivente... - maledizioni si... non sei mica immune dagli effetti mentali... E questo è tutto IMHO!
Sabaudian Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Io penso che la parte biologica del forgiato non preveda sangue, ma un diverso liquido semi alchemico. Dubito che un vampiro lo morda volentieri. Penso che l'unico modo per un forgiato di divenire vampiro sia la magia.
Amministratore Subumloc Inviato 15 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Io direi che il tipo del forgiato è "costrutto", per cui gli si possono applicare solo gli archetipi applicabili a un costrutto... è vero che è un "costrutto vivente", e quindi si comporta in maniera diversa da un costrutto riguardo a certe cose, ma non sono specificate eccezioni sui template.
sepheander Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2006 quali sarebbero gli archetipi del forgiato?qualcuno sa dirmi meglio se funziona o no rigenera,nn posseggo nessun manuale
Messaggio consigliato