Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti,

Un forgiato può prendere le maledizioni?se si puo ad esempio prendersi la licantropia o diventare vampiro?come cambirebbe?sapendo che sono di taglia grande sono un barbaro di 8livello con talenticorpo di mythral,attacco poderoso e incalzare,tratti razziali ho immunita al:veleno,paralisi,malattia,nausea,ruggine,affaticamento,

eusatimento,infermita,risucchio livello.ho il 25%di evitare un colpo critico,portata 3metri e il master ha regalato ad ogiuno di noi un marchi,io posseggo il marchio del fuoco che mi da resistenza 5%fuoco ma -1 hai tiri salvezza sul ghiaccio.ho anche resistenza 10%acido perchè ho disco resistenza acido

[MOD] Titolo modificato ;-). Azar.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ok,la licantropia nn la posso prendere ma diventare vampiro?era solo per capire meglio alcune cosa del mio pg.cmq se prendo l'anello con rigenerazione mi curo in automatico i pf?sapendoche il forgiato nn si cura dormendo o cn il trascorrere del tempo!

Inviato

Prova a leggere la descrizione del COSTRUTTO VIVENTE (living construct) alla fine del monster manual 3 dovrebbe speigarti un po' di cose... ;-)

Comunque io direi:

- niente malattie....

- vampirismo o trasformazione in altro non morto si... dopotutto sei comunque vivente...

- maledizioni si... non sei mica immune dagli effetti mentali...

E questo è tutto IMHO! ;-)

Inviato

Io penso che la parte biologica del forgiato non preveda sangue, ma un diverso liquido semi alchemico. Dubito che un vampiro lo morda volentieri.

Penso che l'unico modo per un forgiato di divenire vampiro sia la magia.

• Amministratore
Inviato

Io direi che il tipo del forgiato è "costrutto", per cui gli si possono applicare solo gli archetipi applicabili a un costrutto... è vero che è un "costrutto vivente", e quindi si comporta in maniera diversa da un costrutto riguardo a certe cose, ma non sono specificate eccezioni sui template.