ObscureCrow Inviata 23 Luglio 2012 Segnala Inviata 23 Luglio 2012 Hola! Mi presento, ho 20 anni e praticamente nessuna esperienza di gdr alle spalle se non virtuali...anche se mi sto dando da fare per colmare la lacuna. Sto cercando di portare nel lato oscuro di D&D (gioco scoperto quasi per caso...e con praticamente esperienza nulla!!!) dei miei amici...in pratica mi troverò a giocare la prima campagna seria da master .-. ok, so che non è una cosa da fare, ma è l'unico modo u.u Qualcosa su di me...adoro leggere (fantasy in particolare) ed ascoltare musica (principalmente rock o folk) e giocare online!!!
Alaspada Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ottimo benvenuto al lato oscuro di d&d e ricorda,abbiamo i biscottini
Ashem Helm Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Benvenuto nel nostro mondo eh ti dico una cosa,una volta che impari a giocare a D&D non smetterai più
Drimos Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
nobile elfo Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Benvenuto spero che troverai gradevole la tua permanenza nel forum:lol:
Aranor Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Benvenuto nel forum, oltre i biscotti abbiamo anche le patate!
ObscureCrow Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Le patate interessano sempre! =D Ti dirò Ashem, finora ho giocato una sessione in solitaria per farmi spiegare meglio il regolamento da un mio amico veterano...e già non voglio più smettere Grazie a tutti per il benvenuto e... tirate fuori la birra, altro che biscottini u.u
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.