Posted 9 Febbraio 200520 anni comment_12302 Siete riusciti a finirlo?Io non riesco a finire gli ultimi 3 quadri nella "lotta tutti contro tutti"!!! Attendo tattiche per finirlo,grazie!
9 Febbraio 200520 anni comment_12304 che razza usi? io non ci ho mai giocato in single, ma sono un discreto giocatore in multiplayer
9 Febbraio 200520 anni comment_12321 Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo...
9 Febbraio 200520 anni comment_12339 se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info ..
10 Febbraio 200520 anni comment_12431 Sharuwen ha detto: Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo... già, io pure ho fatto così.
10 Febbraio 200520 anni comment_12438 Mando tutto quello che ho all'inizio (compresi orsi e troll mercenari) dagli umani, poi gli umani li abbandono perchè son troppo scarsi, fortifico tantissimo gli orchi (sopratutto con alberi lanciasassi, almeno 5 piantati e 5 sradicati) e poi...prego Elune! ci son riuscito al III tentativo. e quando lo finisci...non ti sognarti di andare via...guardati TUTTI i titoli di coda...
11 Febbraio 200520 anni comment_12669 PanuZ ha detto: se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info .. Buono a sapersi, mo ci faccio un giro
11 Febbraio 200520 anni comment_12673 Nion ha detto: Buono a sapersi, mo ci faccio un giro io sono li con il nick bRAt
11 Febbraio 200520 anni comment_12675 PanuZ ha detto: io sono li con il nick bRAt Proprio una settimana fa ho installato Warcraft, ma On-Line non ero ancora tornato a giocare... mo mi sto scaricando la pach...
18 Febbraio 200520 anni comment_13571 Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!!
18 Febbraio 200520 anni comment_13600 white dragon ha detto: Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!! Ma va la!!! a me piace tanto tanto... se vuoi te lo presto... ma non venirmi a dire che fa schifo!!!
21 Febbraio 200520 anni comment_13872 E' un po' più lento di altri giochi "simili" (come Starcraft, ad esempio)... Ma mi è piaciuta un sacco di più l'ambientazione... sputano veleno, invece, su World of Warcraft (l'online)...
3 Marzo 200520 anni Author comment_15642 Grazie per le dritte...sono giunta all'ultima missione fatidica...riuscirà il nostro eroe a finire la missione!!!