Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_12302

Siete riusciti a finirlo?Io non riesco a finire gli ultimi 3 quadri nella "lotta tutti contro tutti"!!!

Attendo tattiche per finirlo,grazie!

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_12321

Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema...

La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo...

comment_12431

Sharuwen ha detto:
Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema...

La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo...

già, io pure ho fatto così.

comment_12438

Mando tutto quello che ho all'inizio (compresi orsi e troll mercenari) dagli umani, poi gli umani li abbandono perchè son troppo scarsi, fortifico tantissimo gli orchi (sopratutto con alberi lanciasassi, almeno 5 piantati e 5 sradicati) e poi...prego Elune! ci son riuscito al III tentativo.

e quando lo finisci...non ti sognarti di andare via...guardati TUTTI i titoli di coda...:mrgreen:

comment_12675

PanuZ ha detto:

io sono li con il nick bRAt ;)

Proprio una settimana fa ho installato Warcraft, ma On-Line non ero ancora tornato a giocare... mo mi sto scaricando la pach...

comment_13600

white dragon ha detto:
Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!!

Ma va la!!! a me piace tanto tanto... se vuoi te lo presto... ma non venirmi a dire che fa schifo!!!

comment_13872

E' un po' più lento di altri giochi "simili" (come Starcraft, ad esempio)...

Ma mi è piaciuta un sacco di più l'ambientazione... sputano veleno, invece, su World of Warcraft (l'online)...

• 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.