Aurian Inviata 9 Febbraio 2005 Segnala Inviata 9 Febbraio 2005 Siete riusciti a finirlo?Io non riesco a finire gli ultimi 3 quadri nella "lotta tutti contro tutti"!!! Attendo tattiche per finirlo,grazie!
Manzotin Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 che razza usi? io non ci ho mai giocato in single, ma sono un discreto giocatore in multiplayer
Shar Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo...
PanuZ Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info ..
Alarius Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Credo sia obbligata ad avere tutti contro i nonmorti... mi pareva fosse questo l'ultimo schema... La tattica che mi ricordo di aver usato e quella di mandare sempre gruppi numerosi ad impegnare l'avanzata di Archemonde. Se mandi pattuglie isolate te le frullano in un secondo... già, io pure ho fatto così.
Airon Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Mando tutto quello che ho all'inizio (compresi orsi e troll mercenari) dagli umani, poi gli umani li abbandono perchè son troppo scarsi, fortifico tantissimo gli orchi (sopratutto con alberi lanciasassi, almeno 5 piantati e 5 sradicati) e poi...prego Elune! ci son riuscito al III tentativo. e quando lo finisci...non ti sognarti di andare via...guardati TUTTI i titoli di coda...
Alarius Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Giusto, i titoli di coda sono mitici!
Nion Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 se ci giocate in multiplayer, e se vi va, il mio clan recluta nuovi players .. www.soulskillers.tk sul forum potete chiedere maggiori info .. Buono a sapersi, mo ci faccio un giro
PanuZ Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Buono a sapersi, mo ci faccio un giro io sono li con il nick bRAt
Nion Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 io sono li con il nick bRAt Proprio una settimana fa ho installato Warcraft, ma On-Line non ero ancora tornato a giocare... mo mi sto scaricando la pach...
white dragon Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!!
Nion Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Anch'io ho giocato a warcraft 3 ma devo dire che non è un gran che!! Ma va la!!! a me piace tanto tanto... se vuoi te lo presto... ma non venirmi a dire che fa schifo!!!
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 E' un po' più lento di altri giochi "simili" (come Starcraft, ad esempio)... Ma mi è piaciuta un sacco di più l'ambientazione... sputano veleno, invece, su World of Warcraft (l'online)...
Aurian Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Grazie per le dritte...sono giunta all'ultima missione fatidica...riuscirà il nostro eroe a finire la missione!!!
Messaggio consigliato