BomberDede Inviata 15 Maggio 2006 Segnala Inviata 15 Maggio 2006 Voi che ne pensate??? Io mi ci sto appassionando da poco e devo dire che mi piacciono assai, a parte Cristina( gran cantante e gran gnoxxa) devo dire che anche cm tipo di musica non mi dispiacciono voi come li reputate?
zelgadiss Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 voi come li reputate? un buon gruppo e....italiani!!! finalmente un buon gruppo che si unisce ad altri nella scena del mono metal italiano. tralasciando commenti su di lei, a me piacciono abbastanza nonostante non sia ancora molto ferrato sui loro cd vecchi e nuovi. bye bye.....
Alister Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Beh..sono un gran bel gruppo....però da quello che ho notato..hanno molto più successo all'estero che in Italia...soprattutto in America sono molto quotati..... (alla cantante è stato anche proposto di diventere coniglietta di PlayBoy)
BomberDede Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Beh..sono un gran bel gruppo....però da quello che ho notato..hanno molto più successo all'estero che in Italia...soprattutto in America sono molto quotati..... Infatti oltreoceano sn invitati a molti festival importanti e vendeono un tot, in italia molto meno (alla cantante è stato anche proposto di diventere coniglietta di PlayBoy) e a ragione mi viene da dire
Aerys II Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Gran bella fi.. voce! In generale, non mi dispiacciono, ma li ascolto molto, molto poco.
zelgadiss Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Beh..sono un gran bel gruppo....però da quello che ho notato..hanno molto più successo all'estero che in Italia...soprattutto in America sono molto quotati..... vero vero...la loro fama è grande oltreoceano tanto che nel videogioco vampire: bloodlines ci sono un sacco di loro poster e imaggini che fanno da contorno al videogioco. bye bye......
Baronts Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 (alla cantante è stato anche proposto di diventere coniglietta di PlayBoy) nooooooo perchè non ha accettato!!!! :sbav: comunque sono grandissimi! ascolto sempre almeno una canzone di loro al giorno l'album "comalies"è molto bello, oltre alla famosa"Heaven's a lie" ci sno altre stupende canzoni come"Self Deception" "The prophet said" "tight rope" " The Ghost Woman And The Hunter" ...ma adesso ormai che senso ha opporre resistenza a un destino segnato non resterò a guardare senza riuscire a resisterti .... ... The bitter blood of a children's cry inside the truth far from my sky war - destruction war - destruction ...
BomberDede Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2006 "Self Deception" NOOOO grandissimo!! io la amo quella canzone!! Edit: e allora eccovi un regalino: 1
Fiore di Loto Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Anche secondo me sono Fantastici.... E la cantante è stupenda oltre che molto molto brava... Ho i loro 2 ultimi CD e mi piacciono parecchio... :cool:
Baronts Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 si "self deception" è stupenda... così come la cantante :stupefatt :stupefatt
esahettr Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Non li scolto molto, ma sono uno dei pochi gruppi italiani decenti. E poi la cantante...
zelgadiss Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Non li scolto molto, ma sono uno dei pochi gruppi italiani decenti. beh...non essere così brutale....vision divine, elvenking, rhapsody, labyrinth...dai, ce la caviamo abbastanza bene anche in italai, no? almeno...bene abbastanza da potere organizzare una giornata intera di gruppi italiani al gods of metal bye bye......
esahettr Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 beh...non essere così brutale....vision divine, elvenking, rhapsody, labyrinth...dai, ce la caviamo abbastanza bene anche in italai, no? almeno...bene abbastanza da potere organizzare una giornata intera di gruppi italiani al gods of metal bye bye...... Dipende cosa intendi con "abbastanza bene". Imho in Italia nel rock, e nel metal in particolare, siamo piuttosto squallidi. Il nostro metal, salvo rare e benedette eccezioni, è solo una scopiazzatura delle grandi band americane o inglesi, che spesso risulta essere ridicola e penosa.
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Dipende cosa intendi con "abbastanza bene". Imho in Italia nel rock, e nel metal in particolare, siamo piuttosto squallidi. Il nostro metal, salvo rare e benedette eccezioni, è solo una scopiazzatura delle grandi band americane o inglesi, che spesso risulta essere ridicola e penosa. beh i gruppi che ho citato sopra, elvenking e vision divine su tutti, secondo me hanno portato innovazioni degne di nota. musicalmente e vocalmente sopra a molti gruppi esteri. è vero, non sono una marea, ma comunque direi che anche in italaia qualcuno c'è bye bye.....
artemis b. marthem Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 non li conosco, che genere di metal fanno?
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Elvenking Vision Divine (solo in inglese purtroppo) bye bye.....
Baronts Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 non li conosco, che genere di metal fanno? da profano sentenzierei "gothic metal"
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 da profano sentenzierei "gothic metal" non proprio...mi sembravano abbastanza chiari i due link comunque. sono entrambi due gruppi power metal ma con sfumature molto diverse. gli elvenking aggiungono al tipico power sfumature folkloristiche, con qualche tendenza medioevaleggiante, ma in modo assolutamente unico. non avevo sentito niente di simile prima (ma ovviamente non sono onniscenza ) i vision divine fanno un power leggermente più puro, con alcune introduzioni elettroniche e suoni decisamente alternativi (l'ultimo albun è veramente bello IMHO). bye bye.....
BomberDede Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2006 ma penso si riferisse ai lacuna.... cmq anche io mi butterei sul Gothic...anche perchè sulla maglia c'è scritto "The Gothfather"...quindi se lo dicono loro
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 ma penso si riferisse ai lacuna.... ops...scusate :redface: beh, per quanto riguarda i lacuna coil concordo decisamente con quanto detto....gothic bye bye.....
Messaggio consigliato