12 Agosto 201212 anni comment_750367 Secondo me IMPERO PRO: Hanno ragione sul fatto che i Thalmor si debbano combattere uniti, Skyrim a sempre fatto parte del impero hanno le armature pesanti CONTRO Tulius e un idiota pezzo di ***** le divise fanno schifo Talos e il creatore del impero e lo hanno dimenticato RIBELLI PRO: Ulfric e un figo e un vero comandante Combattono per la libertà (che e sempre cosa buona e giusta) Vogliono Uccidere i Thalmor (anche questa cosa buona e giusta) accettano anche donne nel loro esercito CONTRO Qualcuno di loro è un Razzista Hanno ucciso il re dei re
22 Agosto 201212 anni comment_753113 Fenditeschio ha detto: Imperiali! I manto della tempesta hanno portato alla rovina totale una regione già distrutta dalla grande guerra uccidendo i re dei re quasi senza motivo, sono razzisti e chiusi e ho trovato un dossier che infama il caro Ulfric... Spoiler: ...che é un agente dormiente dei Thalmor... Toh! Solo gli imperiali hanno le forze necessarie per assicurare un futuro stabile a Skyrim. Senti... devo dire che a me sembra di aver visitato ogni centimetro di Skyrim... ma non ho mai trovato Quel documento che infama Ulfric.... mi pui dire dove si trova?
22 Agosto 201212 anni Author comment_753117 Ambasciata Thalmor, durante la quest principale "Immunità Diplomatica". Ci sono diversi dossier su Esbern, Ulfric, Delphine, e la situazione con i draghi. L'ho trovato anche io.
22 Agosto 201212 anni comment_753119 AH?... ci devo tornare Comunque Io o fatto anche un personaggio Imperiale ma aveva una cosa in comune con i manti Pregava Talos Talos e l'uomo che diventa dio.... cioe fra le divinita di Skyrim non ce nessuno come lui
22 Agosto 201212 anni comment_753154 Gordan ha detto: le divise fanno schifo E chissenefrega? Tanto mica la devi indossare. RIBELLI Citazione PRO: Ulfric e un figo e un vero comandante Ulfric è un deficiente. ragione sullo stile "con noi o contro di noi", uno non si può fare i fatti suoi. Inoltre è una spia dei thalmor, quindi, visto che i thalmor sono una manica di razzisti idioti che non si sanno trovare il cu*o nemmeno ocn tutte e due le mani sopra, ciò basta a sterminarlo come tutti i thalmor. Citazione Combattono per la libertà (che e sempre cosa buona e giusta) La libertà di cosa? L'unica cosa che è giusto che ottengano è l'adorazione di talos come dio, il problema è il ocncordato oro bianco voluto dai thalmor. Citazione Vogliono Uccidere i Thalmor (anche questa cosa buona e giusta) Questo lo vogliono tutti. L'impero non ha simpatie per i thalmor, ma i thalmor tinene in pugno l'impero. Citazione accettano anche donne nel loro esercito Anche gli imperiali. Citazione Qualcuno di loro è un Razzista Qualcuno? Alla faccia. trovamene uno che non lo sia.
24 Agosto 201212 anni Author comment_753911 Fossi stato un Nord come personaggio avrei conceduto più chance a Ulfric, ma essendo Bretone, alcune argomentazioni sul "liberare la landa di Skyrim" con me non attaccano tanto. E anche se ha vinto l'Impero, il tempio di Talos a Windhelm mi sembra proprio che sia rimasto, come tutti gli altari in giro per il mondo (Whiterun, Riften per dirne due), e nessuno ha protestato. Tantomeno io!
24 Agosto 201212 anni comment_753959 Aranor ha detto: Fossi stato un Nord come personaggio avrei conceduto più chance a Ulfric, ma essendo Bretone, alcune argomentazioni sul "liberare la landa di Skyrim" con me non attaccano tanto. Da nord mi sarei vergognato di farmi guidare da un agente dei thalmor. Tante fregnacce sulla liberta del nord, e poi fai il lecchino per i thalmor che oltre a essere delle checche isteriche, hanno eradicato il culto di talos e e hanno ridotto le gloriose blade a due elementi di cui uno è un vecchio rinco e l'altra una emerita imbecille? Davvero, tu vorresti ocme re uno che è l'agente della fazione che ha imposto il divieto di adorazione del tuo dio? Citazione E anche se ha vinto l'Impero, il tempio di Talos a Windhelm mi sembra proprio che sia rimasto, come tutti gli altari in giro per il mondo (Whiterun, Riften per dirne due), e nessuno ha protestato. Tantomeno io! Esatto. E sterminando i thalmor, l'impero non ti dice niente.
24 Agosto 201212 anni Author comment_753973 Avrei conceduto più chance, ho detto, non ho detto che lo avrei seguito come una pecora...
4 Settembre 201212 anni comment_758237 Blackstorm... guarda che ulfric non lo sa di essere un agente dormiente talmor..... Infatti me lo avete detto voi... se lo avessi saputo prima sarei andato io di persona a tagliargli la testa.. Comunque non mi puoi dire che come generale, Tulius sia meglio di Ulfric....
4 Settembre 201212 anni comment_758250 Gordan ha detto: Blackstorm... guarda che ulfric non lo sa di essere un agente dormiente talmor..... Infatti me lo avete detto voi... se lo avessi saputo prima sarei andato io di persona a tagliargli la testa.. Rimane un idiota. Citazione Comunque non mi puoi dire che come generale, Tulius sia meglio di Ulfric.... Si, pero lo jarl di whiterun mi piace ed elisif mi sta simpatica.