Vai al contenuto

SONDAGGIO - SKYRIM - Guerra Civile

Con chi schierarsi nella Guerra Civile di Skyrim?  

23 voti

1. 1. Con chi schierarsi nella Guerra Civile di Skyrim?

• Legione Imperiale
    • Manto della Tempesta

Messaggio consigliato

Secondo me

IMPERO

PRO:

Hanno ragione sul fatto che i Thalmor si debbano combattere uniti,

Skyrim a sempre fatto parte del impero

hanno le armature pesanti

CONTRO

Tulius e un idiota pezzo di *****

le divise fanno schifo

Talos e il creatore del impero e lo hanno dimenticato

RIBELLI

PRO: Ulfric e un figo e un vero comandante

Combattono per la libertà (che e sempre cosa buona e giusta)

Vogliono Uccidere i Thalmor (anche questa cosa buona e giusta)

accettano anche donne nel loro esercito

CONTRO

Qualcuno di loro è un Razzista

Hanno ucciso il re dei re

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Imperiali! I manto della tempesta hanno portato alla rovina totale una regione già distrutta dalla grande guerra uccidendo i re dei re quasi senza motivo, sono razzisti e chiusi e ho trovato un dossier che infama il caro Ulfric...

Spoiler:  
...che é un agente dormiente dei Thalmor... Toh!

Solo gli imperiali hanno le forze necessarie per assicurare un futuro stabile a Skyrim.

Senti... devo dire che a me sembra di aver visitato ogni centimetro di Skyrim... ma non ho mai trovato Quel documento che infama Ulfric.... mi pui dire dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

le divise fanno schifo

E chissenefrega? Tanto mica la devi indossare.

RIBELLI

PRO: Ulfric e un figo e un vero comandante

Ulfric è un deficiente. ragione sullo stile "con noi o contro di noi", uno non si può fare i fatti suoi. Inoltre è una spia dei thalmor, quindi, visto che i thalmor sono una manica di razzisti idioti che non si sanno trovare il cu*o nemmeno ocn tutte e due le mani sopra, ciò basta a sterminarlo come tutti i thalmor.

Combattono per la libertà (che e sempre cosa buona e giusta)

La libertà di cosa? L'unica cosa che è giusto che ottengano è l'adorazione di talos come dio, il problema è il ocncordato oro bianco voluto dai thalmor.

Vogliono Uccidere i Thalmor (anche questa cosa buona e giusta)

Questo lo vogliono tutti. L'impero non ha simpatie per i thalmor, ma i thalmor tinene in pugno l'impero.

accettano anche donne nel loro esercito

Anche gli imperiali.

Qualcuno di loro è un Razzista

Qualcuno? Alla faccia. trovamene uno che non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato un Nord come personaggio avrei conceduto più chance a Ulfric, ma essendo Bretone, alcune argomentazioni sul "liberare la landa di Skyrim" con me non attaccano tanto.

E anche se ha vinto l'Impero, il tempio di Talos a Windhelm mi sembra proprio che sia rimasto, come tutti gli altari in giro per il mondo (Whiterun, Riften per dirne due), e nessuno ha protestato. Tantomeno io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato un Nord come personaggio avrei conceduto più chance a Ulfric, ma essendo Bretone, alcune argomentazioni sul "liberare la landa di Skyrim" con me non attaccano tanto.

Da nord mi sarei vergognato di farmi guidare da un agente dei thalmor. Tante fregnacce sulla liberta del nord, e poi fai il lecchino per i thalmor che oltre a essere delle checche isteriche, hanno eradicato il culto di talos e e hanno ridotto le gloriose blade a due elementi di cui uno è un vecchio rinco e l'altra una emerita imbecille?

Davvero, tu vorresti ocme re uno che è l'agente della fazione che ha imposto il divieto di adorazione del tuo dio?

E anche se ha vinto l'Impero, il tempio di Talos a Windhelm mi sembra proprio che sia rimasto, come tutti gli altari in giro per il mondo (Whiterun, Riften per dirne due), e nessuno ha protestato. Tantomeno io!

Esatto. E sterminando i thalmor, l'impero non ti dice niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Blackstorm... guarda che ulfric non lo sa di essere un agente dormiente talmor.....

Infatti me lo avete detto voi... se lo avessi saputo prima sarei andato io di persona a tagliargli la testa..

Comunque non mi puoi dire che come generale, Tulius sia meglio di Ulfric....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackstorm... guarda che ulfric non lo sa di essere un agente dormiente talmor.....

Infatti me lo avete detto voi... se lo avessi saputo prima sarei andato io di persona a tagliargli la testa..

Rimane un idiota.

Comunque non mi puoi dire che come generale, Tulius sia meglio di Ulfric....

Si, pero lo jarl di whiterun mi piace ed elisif mi sta simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti