Cardano Inviata 23 Luglio 2012 Segnala Inviata 23 Luglio 2012 Un saluto a tutti voi che amate questa grande forma d'arte e di vita che è il gioco di ruolo! Ho l'impressione (magari sbagliata) che con i miei 37 anni sarò un po' sopra la media dell'età del forum. Insomma, appartengo all'era geologica nella quale non si potevano comprare moduli & avventure via internet e se stavi in provincia dovevi sperare di trovare il negoziante che fosse in contatto con il distributore e che ti facesse la spedizione in contrassegno (chi aveva la carta di credito a 16 anni, nel 1991?). Ma con il gioco si rimane giovani e così.... ECCOMI QUA!!!!! Luca
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Archmage Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ogguarda un fratello! Quasi un gemello vista la comune era geologica di appartenenza. Come non darti il benvenuto
lepracauno Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Salve Approfitto e mi faccio pubblicità: se vuoi leggere e giocare una ambientazione classic fantasy eccoti il link della mia ambientazione! http://doramarth.blogspot.com Buona visione e ci si rivede nel forum!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.