D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 La catena chiodata è l'arma più forte del gioco, assieme al meteor hammer e dopo il crescent knife (questo addirittura eccessivo) elven courtblade, short broadsword, goliath greathammer, spinning sword, gnomish quickrazor (per iaijutsu), valenar double scimitar, boomerang (per il daze) - alcune delle armi esotiche più forti citando a memoria weapon familiarity e la variante exoticist del grr fanno risparmiare talenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgoth Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ma una bella guida al barbaro non la fa nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ma una bella guida al barbaro non la fa nessuno? Proprio ieri sera sono stato assalito da un incubo in cui veniva postata una guida al barbaro sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ma una bella guida al barbaro non la fa nessuno? È in divenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Se qualcuno segue questo topic: sto rivedendo le guide al druido, al maestro delle molte forme e allo psion per aggiornamenti più o meno corposi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Se qualcuno segue questo topic: sto rivedendo le guide al druido, al maestro delle molte forme e allo psion per aggiornamenti più o meno corposi. Credo che questo sia il topic più giusto per chiederlo, ho notato che dopo il trasferimento sul nuovo sito molte guide sono scomparse (per esempio quella del mago), per caso sono io impedito e non riesco a trovarle oppure ancora non sono state rimesse online? Per le guide del druido e del master of many forms invece chiedo direttamente a te visto che te ne stai occupando tu, hai già ripostato le guide oppure sono ancora Work in Progress? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Credo che questo sia il topic più giusto per chiederlo, ho notato che dopo il trasferimento sul nuovo sito molte guide sono scomparse (per esempio quella del mago), per caso sono io impedito e non riesco a trovarle oppure ancora non sono state rimesse online? Per le guide del druido e del master of many forms invece chiedo direttamente a te visto che te ne stai occupando tu, hai già ripostato le guide oppure sono ancora Work in Progress? Le guide ci sono tutte. Puoi trovarle cercando nella sezione Guide (cambiando il filtro "Tutto" con "Questo forum"), oppure semplicemente usando l'indice. È stato aggiornato di recente: se qualche link non funziona, segnalalo e verrà sistemato al più presto. A causa del cambiamento di piattaforma, la formattazione di alcune guide e saltata (nella guida al mago, ad esempio, erano spariti tutti i colori), ma le più importanti sono state sistemate (se te ne serve qualcuna in particolare in cui non vedi i colori, avvisami e la sistemerò prima delle altre). Per quanto riguarda le guide al druido e al maestro delle molte forme, nel forum ci sono ancora le versioni non aggiornate. Puoi usarle tranquillamente, semplicemente mancano dettagli in più che spero di riuscire ad aggiungere il prima possibile (in questo periodo sono parecchio impegnato e non ne ho proprio il tempo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 A proposito di Link che non funzionano credo che quello della Guida al Ladro non vada. Per lo meno a me riapre in un altra scheda l'Indice delle Guide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 A proposito di Link che non funzionano credo che quello della Guida al Ladro non vada. Per lo meno a me riapre in un altra scheda l'Indice delle Guide Sistemato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Per fini miei stavo guardando lo swift ambusher Ho notato che manca una guida vera e propria sul forum, pensavo quindi di tradurre un paio di guide e postarle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Pensavo di tradurre una guida al Combattente Psionico e condividerla sul forum. Se non c'è nessuno che ci sta lavorando, mi ci metto a lavoro! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shape Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Anche se so che NJC sta rimodernando la guida del Maestro delle molte Forme includendo lo Shapeshifter, io sarei comunque interessato a fare una guida su questa classe di prestigio, e magari se ho tempo pure una guida alle Oriental Adventure in generale. Se non c'è qualcuno che ci sta lavorando mi metto al lavoro. Apprezzo qualsiasi consiglio in merito. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Anche se so che NJC sta rimodernando la guida del Maestro delle molte Forme includendo lo Shapeshifter, io sarei comunque interessato a fare una guida su questa classe di prestigio, e magari se ho tempo pure una guida alle Oriental Adventure in generale. Se non c'è qualcuno che ci sta lavorando mi metto al lavoro. Apprezzo qualsiasi consiglio in merito. Qualsiasi guida è la benvenuta. Per quanto riguarda lo Shapeshifter, io lo prenderò in considerazione solo per prendere un livello ed entrare nel Maestro delle Molte Forme. Se vuoi fare una guida allo Shapeshifter in generale, ben venga; se vuoi fare una guida al "prendere un livello da Shapeshifter", sarebbe una cosa poco significativa. EDIT: sono due giorni che sto cercando una battuta divertente sul fatto che "Shapeshifter" contenga il tuo nickname, ma non mi viene in mente niente. Modificato 8 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Io sto lavorando ad una guida sul rodomonte di Pathfinder. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Alcunu consigli in merito Inserisci il prefisso pathfinder Se la stai ancora completando inserisci il prefisso beta Se devi ancora scrivere dei posto neglio che ne fai gia qualcuno ora scrivendoci prenotato Se stai ricalcando una guida inglese metti un link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non sto traducendo da nessuna guida inglese, la sto costruendo da 0. Ho messo il primo post, messo il tag e segnalato che è una beta. Come mi prenoto la guida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non sto traducendo da nessuna guida inglese, la sto costruendo da 0. Ho messo il primo post, messo il tag e segnalato che è una beta. Come mi prenoto la guida? Ho inserito la guida nell'elenco delle guide in lavorazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Quello che dicevo sui post con scritto "prenotato" era per dire che ti conveniva fare due o tre post vuoti con solo scritto "prenotato" fin da ora, così che se in futuro avrai pronti i post successivi non rischierai che nel frattempo qualcuno sia venuto a commentare spezzando la serie dei tuoi post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Dati impegni recenti devo rinunciare al progetto.Cancellate il post che ho già messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Dati impegni recenti devo rinunciare al progetto.Cancellate il post che ho già messo. Sicuro di voler eliminare tutto? Possiamo anche lasciare lì il topic, in attesa di futuri aggiornamenti (tuoi o di qualche altro utente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato