Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ho già tutto salvato sul pc, sono più che sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Potresti chiedere ai mod di "bloccare" la discussione (in modo che nessuno possa postare) e "sbloccarla" quando hai di nuovo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ho già tutto salvato sul pc, sono più che sicuro. Ho nascosto la discussione. Avvisami se vuoi tornare a lavorarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Sicuramente. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Sto provando a tradurre / scrivere una guida al magus di Pathfinder. Spero in qualche giorno di averla pronta (confido nel weekend) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Sto provando a tradurre / scrivere una guida al magus di Pathfinder. Spero in qualche giorno di averla pronta (confido nel weekend) Aggiunta all'elenco di guide in cantiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ok, il grosso della guida è fatto, piano piano sta andando online.... A parte minimi problemi di formattazione e che ho rinunciato a mettere le immagini, il problema principale è che alcune parti, nello specifico quella sugli incantesimi non saranno pronte prima di un paio di giorni... Come posso fare? (visto che ovviamente per allora non potrò più editare i messaggi prima? le mando a qualcuno? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ok, il grosso della guida è fatto, piano piano sta andando online.... A parte minimi problemi di formattazione e che ho rinunciato a mettere le immagini, il problema principale è che alcune parti, nello specifico quella sugli incantesimi non saranno pronte prima di un paio di giorni... Come posso fare? (visto che ovviamente per allora non potrò più editare i messaggi prima? le mando a qualcuno? Inviale direttamente a me per messaggio privato, indicando il post in cui devo inserirle. Appena mi connetto, le aggiungo. Per qualsiasi problema di formattazione, scrivi ad un moderatore di sezione (per la sezione Guide, posso occuparmene io). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Notavo in questi giorni come sia difficile trovare una guida agli incantesimi da Bardo e mi chiedevo se non ci fosse qualcuno che sia in grado di farla. Non mi ritengo però abbastanza esperto da creare una guida portando commenti e giudizi, con tanto di scala cromatica. Sarei però disposto ad aiutare in qualsiasi modo chiunque decida di cimentarsi nell'opera di valutazione degli incantesimi da Bardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 In 12/8/2015 at 23:36 , Void ha scritto: Per fini miei stavo guardando lo swift ambusher Ho notato che manca una guida vera e propria sul forum, pensavo quindi di tradurre un paio di guide e postarle Non me ne sono dimenticato, è fatta in gran parte. Mancano giusto le conclusioni e l'equipaggiamento. Purtroppo ora come ora sono oberato da lavoro e impegni e non riesco a terminarla, ma non me ne sono dimenticato. Se continua così piuttosto la pubblico come WIP, ma ci terrei a finirla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 In 6/1/2016 at 14:53 , Void ha scritto: Non me ne sono dimenticato, è fatta in gran parte. Mancano giusto le conclusioni e l'equipaggiamento. Purtroppo ora come ora sono oberato da lavoro e impegni e non riesco a terminarla, ma non me ne sono dimenticato. Se continua così piuttosto la pubblico come WIP, ma ci terrei a finirla Postata Purtroppo nel copi-incollare (da html a word al forum, perchè non riconosce i colori a fare da html a forum -_-) ha sballato un po' le formattazioni e si legge male. Scusate, io l'impegno ce l'ho messo, mi aspettavo un risultato ben migliore @Nathaniel Joseph Claw tu che hai sistemato tante guide del passato hai qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) Se desideri un modo ci potrebbe essere, manda per MP il documento in html a me e NJC. Abbiamo una specie di "convertitore" che passa attraverso una pagina del vecchio forum. Modificato 29 Gennaio 2016 da Drimos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Dato che ho un pomeriggio libero farò una guida degli incantesimi di livello 0 di Pathfinder. Preparatevi a scoprire l'immenso potere dei trucchetti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Sono rimasto colpito dall'assenza di guide per D&D 5e, così ho deciso di dedicarmi io a fare almeno le guide per le quattro classi del Basic, sia per aiutare coloro che non masticano l'inglese, sia per aiutare i giocatori nuovi all'edizione a orientarsi e vedere se l'ultima edizione può interessare. Attualmente sto lavorando alla guida del mago, conto poi di farne una sul ladro, sul chierico e sul guerriero (in quest'ordine). Per le altre classi non garantisco ancora nulla. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Stavo pensando, non esiste una guida completa sugli archetipi del guerriero di Pathfinder. Appena finita la tesi potrei mettermici, se nessuno ne ha scritta una. Ho controllato, e mi pare proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Bene, finita la tesi e sistemate alcune cose, ho cominciato a mettere in cantiere non una ma ben due guide. Si tratta di lavori ex-novo, non traduzioni. 1) Guida completa agli Archetipi del Guerriero (Pathfinder) 2) Pippo's Guide to Monster (Pathfinder). La prima è abbastanza lapalissiana, la seconda è invece una guida sui mostri ad uso e consumo dei Master meno esperti. Per ora la guida si focalizza sul Bestiario I, terminata questa continuerò con i Bestiarii successivi. Non so, conta come unica guida o come molteplici? I tempi saranno lunghetti, ma sono entrambe già in cantiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck_norris Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) scrivo qui ma non so se è la sezione adatta, potete spostare o anche cancellarlo questo messaggio una volta risolto il problema. non riesco più ad accedere da un po alla guida al mago, mi da una pagina di errore. a voi risulta lo stesso problema? ... ok son tonto, stupidamente non ho cercato se altri avevan avuto lo stesso problema, e si avete dato la risposta al mio problema in un altro post. se volete potete cancellare questo mess Modificato 24 Febbraio 2018 da chuck_norris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato