tamriel Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Sto pensando di tentare l'esperimento di una guida concisa, probabilmente sull'ultimate magus, ma il progetto è ancora abbastanza abbozzato.
Silferion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 È possibile avere qualche anticipazione delle guide in arrivo? Sono a dir poco curioso!
tamriel Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 È possibile avere qualche anticipazione delle guide in arrivo? Sono a dir poco curioso! In che senso anticipazione?
Silferion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Non sono stato chiaro, my bad, intendevo "quali guide sono arrivo".
Alaspada Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Non sono stato chiaro, my bad, intendevo "quali guide sono arrivo". All'inizio di questo topic?
Silferion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 All'inizio di questo topic? My bad, parte II. Grazie!
LUCA88AKA Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 volendo, se a qualcuno può far piacere, posso dare una mano con le guide e con le traduzioni sopratutto!! o se magari servirebbe una guida specifica a cui ancora nessuno non ha mai pensato!!! fatemi sapere!!!! voglio contribuire al forum!!
tamriel Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Il primo post del topic ha un elenco con le guide e gli autori delle stesse. Poi sempre contattare via pm gli utenti che stanno facendo le guide di tuo interesse per vedere se hanno bisogno di una mano, o fare una guida ex novo, di classi e cdp ce ne sono in quantità per tutti
Alaspada Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Errata corrige:faccio prima la guida allo Sha'ir(Dragon magazine 315 per chi fosse interessato) e poi il multiclasse a doppia lista
Drimos Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Errata corrige:faccio prima la guida allo Sha'ir(Dragon magazine 315 per chi fosse interessato) e poi il multiclasse a doppia lista Ricorda che c'è anche sul Dragon Magazine Compendium, di cui se ti servono trovi qui le errata. 1
Bisneff Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ok, next cleric step is coming, even if requiring a huge amount of time. Metto in standby il ranger (che probabilmente sarà rimandato all'anno nuovo quando avrò un po' di calma, ma che ci terrei a fare comunque) e parto con la guida agli incantesimi da chierico. Speriamo in bene Ciao! Lo so che forse esordisco con un commentaccio, ma... davvero ??? ç_ç Sono mesi che cerco una guida al ranger decente, invece sembra che tutti i forum/siti facciano ostracismo su questa classe ç_ç ma perchè? Sappi che attendo con ansia la tua guida al ranger! Un saluto a tutti
social.distortion Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 E' la prossima che faccio/traduco. Tuttavia col fatto che quella al chierico fatta da un'altro utente non verrà pubblicata, ho preso l'occasione per scriverla io, dato che avrei voluto farla a suo tempo. E' un lavoraccio che mi richiederà una buona quantità di tempo, senza contare che ora sono un po' a corto di tal elemento. Quindi purtroppo per la guida al ranger ci sarà da aspettare ancora un po', anche se è una classe che mi intriga parecchio e ci tengo a farla
killerzx Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 L'indice è stato messo in spoiler per agevolare la lettura, se si cerca la guida ad una cdp non bisogna scorrere tutto quello che c'è prima, tutto qua. Se trovate che sia meglio senza spoiler no problem, ci sto poco a toglierli. Avevo preso a modello i topic di indice delle board anglofone, che dividono tutto per argomenti e mettono tutto in spoiler. Non so se lo sapete ma gli spoiler non si possono vedere con il telefono
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Sì che si possono vedere... O, almeno, io li vedo benissimo...
Makenshi Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Tra un po' di tempo dovrei creare/tradurre una guida al warlock.
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Comincio a fare la guida al trasmutatore ^^
smemolo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 ma una guida all'illusionista in inglese esiste da qualche parte, da tradurre?
tamriel Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Non mi risulta, ma potrei sbagliarmi. Di sicuro non mi pare ci sia nulla nelle board wizard, e non posso controlalre in quelle brilliant gameologist perchè le min/max boards sono ancora irraggiungibili ç_ç
social.distortion Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 C'era un link da giantip che rimanda ad un terzo sito che raccoglie le guide di brillant gameologist. Se ho la voglia di ricercarlo te lo linko (oppure chiedi ad Alaspada, dato che glielo avevo passato). EDIT: SONO VELOCISSIMO
smemolo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 EDIT: SONO VELOCISSIMO li avevo guardato infatti ma brillant gamelogist è stato hakerato o cosa?
Messaggio consigliato