Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Mi pare che l'host service fosse stato hackerato, o qualcosa del genere. In teoria dovrebbe tornare up (anche se ormai sarà più di una settimana che è down). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Tra un po' di tempo dovrei creare/tradurre una guida al warlock. Anche io avevo in mente di fare la Guida al Warlock se ti serve una mano possiamo unire le competenze. In Parallelo starei Componendo e traducendo una Guida al Dragonfire's Adept che vedo che quasi nessuno se lo fila povero cucciolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Stavo pensando di scrivere una mini guida sulle armature, magari estendendola poi anche agli incantamenti e agli scudi, ma quanto si può essere precisi nel descrivere cosa fà la varia roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ho deciso che farò nell'ordine: - guida all' ottimizzazione di ogni settore -guida all' RKV -guida al trasmutatore Se qualcuno vuole farle nel frattempo le altre lo faccia e magari gli mando il materiale che già ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Cosa significa guida all'ottimizzazione di ogni settore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Cosa significa guida all'ottimizzazione di ogni settore? Un pò come quella di X to Y, ma ampliata anche a come gestire le classi migliori rispetto ad ogni sfaccettatura. Insomma ottimizzazione in genere ^^. Ovviamente so dell'esistenza della guida di MizarNX, e la linkerò opportunamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mi piacerebbe fare la guida sul necromante del terrore, ma data la mia non vastissima conoscenza di tutto il materiale pubblicato, ho paura di fare una figuraccia, che mi consigliate di comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mi piacerebbe fare la guida sul necromante del terrore, ma data la mia non vastissima conoscenza di tutto il materiale pubblicato, ho paura di fare una figuraccia, che mi consigliate di comportarmi? Ciao. Se non ti senti sicuro di come fare bene o male la guida, falla e poi pubblicala sotto forma di beta: in tal maniera gli altri utenti ti potranno aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ok, mo ci provo allora! mi baso su una guida già pubblicata e ne sostituisco il contenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ok, mo ci provo allora! mi baso su una guida già pubblicata e ne sostituisco il contenuto! C'è qualcosa sulla guida alla negromanzia su minmax o forum della wizard ( google è tuo amico) prendilo come spunto, può esserti d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ok, mo ci provo allora! mi baso su una guida già pubblicata e ne sostituisco il contenuto! IMHO una traduzione di questa guida sarebbe la soluzione migliore, dato che è estremamente completa e ben fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Dread Necromancer's Handbook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Dread Necromancer's Handbook. Grazie Ash, solo un genio come me può linkare una guida senza linkarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Dread Necromancer's Handbook. mi sento inutile... comunque perde tanto tempo a spiegare cose futili... è parla di determinati argomenti che sono inutili! la faccio più breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mi sento inutile... comunque perde tanto tempo a spiegare cose futili... è parla di determinati argomenti che sono inutili! la faccio più breve... Che intendi per argomenti inutili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mi sento inutile... comunque perde tanto tempo a spiegare cose futili... è parla di determinati argomenti che sono inutili! la faccio più breve... Non mi pare ci siano cose futili, è una guida molto utile e ben fatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Dato che conosco parecchia gente che si sta approcciando al gioco stavo pensando che sarebbe carino creare delle guide "for dummies". Una guida base al gioco più ulteriori guide basilari su varie classi. la guida base sarebbe Spiegazione generale Caratteristiche Abilità Tiri Salvezza Tiri per colpire Danni Panoramica sulle classi Classe armatura e Iniziativa Equipaggiamento Salire di livello Regole in genere Che ne pensate? Esiste qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Non è esattamente quello che fa il manuale del giocatore? Spiegare le meccaniche basilari del gioco, e presentare alcune classi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Non è esattamente quello che fa il manuale del giocatore? Spiegare le meccaniche basilari del gioco, e presentare alcune classi? Ma non lo fa' in modo semplice. La mia idea era qualcosa di lineare e non ridondante, esattamente l'opposto del MdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Ma non lo fa' in modo semplice. La mia idea era qualcosa di lineare e non ridondante, esattamente l'opposto del MdG Una idea molto buona. Se veramente la fai mezzo forum ti sarà grato. Ricorda la presenza del rules compendium che è molto simile al tuo progetto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato