Alaspada Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Si non è stata fatta procedete pure
chacho2 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Avrei intenzione di tradurre the 3.5 Assassin's Handbook, c'è qualcun'altro che lo ha in programma ?
Montecristo Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Dato che per mie esigenze mi sono studiato la cdp escalation mage, interessa una guida su di essa?
HITmonkey Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Visto che ho notato che il Compendio delle creature a MdL+0 redatto da Alaspada mi è tornato utile in molte occasioni, semplificandomi le ricerche tra i vari manuali, ho pensato di produrre un compendio simile, per le creature giocabili a MdL +1/+2, visto che non è raro che un master conceda qualche riduzione dell'MdL, se non addirittura un tot regalato. Ho già individuato un paio di compendi che penso prenderò come base, cercando ovviamente di controllare al meglio per conto mio tra tutti i manuali per assicurarmi di preparare un compendio completo. Se ritenete che possa essere utile, sarò lieto di postarlo appena pronto.
tamriel Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Per come la vedo io "the more, the better" ^ ^
Alaspada Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Visto che ho notato che il Compendio delle creature a MdL+0 redatto da Alaspada mi è tornato utile in molte occasioni, semplificandomi le ricerche tra i vari manuali, ho pensato di produrre un compendio simile, per le creature giocabili a MdL +1/+2, visto che non è raro che un master conceda qualche riduzione dell'MdL, se non addirittura un tot regalato. Ho già individuato un paio di compendi che penso prenderò come base, cercando ovviamente di controllare al meglio per conto mio tra tutti i manuali per assicurarmi di preparare un compendio completo. Se ritenete che possa essere utile, sarò lieto di postarlo appena pronto. Guarda che divento rosso eh . In ogni caso io lo amplerei anche ad mdl +3 fossi in te, visto che nei 20 livelli è possibile arrivare a toglierlo grazie ad AR ^^
HITmonkey Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Guarda che divento rosso eh . Ahah, beh dai che sia comodo penso sia oggettivo In ogni caso io lo amplerei anche ad mdl +3 fossi in te, visto che nei 20 livelli è possibile arrivare a toglierlo grazie ad AR ^^Perfetto, hai pure ragione, vedo di iniziare a lavorarci su allora.
social.distortion Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Io prossimamente ho intenzione di ripartire con la guida al ranger, sistemare le mie e aggiungere l'equipaggiamento a quella del chierico. Probabilmente parto anche con un compendio degli oggetti, farei sia con i magici che non (sono partito in quarta e la cosa mi sta abbastanza divertendo).
lloyd_88 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Questo topic nasce con lo scopo di rendere noto l'eventuale manuale/guida al quale si sta lavorando, in modo di evitare eventuali doppioni oppure per cercare dei collaboratori con i quali lavorare. Per una migliore consultazione provvederò ad aggiornare questo primo post con gli eventuali lavori in corso, in modo che siano immediatamente visibili. Buon lavoro Guide in corso Guida ai Veleni (by Vampir) Guida allo Stregone (by Alaspada89) Pubblicata Guida al Guerriero (by Alaspada89) Pubblicata Guida al Lanciatore a due armi (by Ermenegildo2) beta Guida al Counterspell (by social.distortion) Pubblicata Guida al Maresciallo (by lloyd_88) Pubblicata Guida al Ladro Magico (by aledella98) Guida all'Innato (by AndrosEnervation) Guida agli incantesimi da stregone (by Alaspada89) Guida alla lotta (by Nathaniel Joseph Claw) Guida all'interpretazione (by Sir Daeltan Fernagdor) Guida all'Artefice (by Alaspada89) Pubblicata Guida al Ranger (by social.distortion) -> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guida alla creazione di una classe (by Drimos) Pubblicata Guida agli incantesimi da chierico (by social.distortion) Guida alla Shadow Magic (by Feo) Pubblicata Guida a Knowledge Devotion (by Zodirak) Guida allo Sha'ir (by Alaspada89) Pubblicata Guida all'ultimate magus (by tamriel) Pubblicata Guida al Warlock (by Makenshi) Guida al Dragonfire's Adept (by Valshar) Guida al Famiglio (by Alaspada89) [in stand by per rottura pc ] Compendio delle creature mdl +3 (by Hitmonkey) Guida al Ranger (by social.distortion) -> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai messo la guida al Ranger di social.distortion due volte nella lista
lloyd_88 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Uccisa . Grazie della segnalazione Dovere!
Gerald Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Si non è stata fatta procedete pure Bene Non aspettatevela in quindici giorni XD Gerald
Retziel Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Avevo intenzione di "completare" il grande lavoro fatto da MizarNX aggiungendo delle guide specifiche delle 3 classi base del ToB.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ma roba autoprodotta?
Drimos Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 A quanto pare no, è una traduzione letterale di quella di GiTP.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok vista, finché si fa come detto riferimento e link a quella originale non c'è problema.
tamriel Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Lo aggiungo appena la finisco.ù Ricordo che per modificare un post si hanno a disposizione 24 ore, dopodichè solo i moderatori possono farlo.
tamriel Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Lo aggiungo appena la finisco.ù Ricordo che per modificare un post si hanno a disposizione 24 ore, dopodichè solo i moderatori possono farlo.
Messaggio consigliato