nobile elfo Inviata 23 Luglio 2012 Segnala Inviata 23 Luglio 2012 Salve a tutti, volevo aprire questa discussione per sapere chi sono i giocatori e appassionati di Ogame nel forum e parlare ed esprimere le proprio opinioni su di esso scambiando consigli eccetera... Per chi non lo sapesse e magari si volesse iscrivere è un videogioco strategico di simulazione spaziale con lo scopo di far crescere il proprio impero spaziale facendo guerre, creando alleanze ecc. Il gioco si svolge in tempo reale senza interruzione...l'iscrizione è online.
Demian Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Giocatore, anche se da un po' di tempo mi sta annoiando. Riprenderò a giocarci attivamente più avanti.
nobile elfo Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 se potete dite l'universo, così magari potrà nascere collaborazione nel gioco
Mefistofele Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Avevo un account tempo fa ma l'avevo cancellato perchè nell'universo in cui giocavo nessuno mi accettava nelle gilde Ora mi sta venendo voglia di ricominciare con un nuovo account, se mi dici in qule universo giochi tu potrei iscrivermi anche io.
nobile elfo Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Io sono nell'Universo 40 che ha una velocità doppia rispetto agli altri universi...dopo essere cresciuto un po' potrai venire nell'alleanza dove sono io che è top 20.
Mefistofele Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Stavo dando un'occhiata al sito dato che è cambiato tutto da quando ci giocavo io e ho notato che alcuni universi sono senza ACS, che vuol dire?
nobile elfo Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 "Attualmente l'ACS è presente su uni 10, su tutti gli universi dal 17 al 40 e sui nuovi universi "con nome" ad eccezione degli universi Hydra e Io che hanno caratteristiche particolari. In linea di massima verrà implementato su tutti gli universi che nasceranno in futuro, ma potrebbero esserci delle eccezioni. Non è al momento noto se l'ACS verrà introdotto anche su universi "vecchi" oppure no." cit. Forum di Ogame, FAQ. ACS è l'acronimo di "Alliance Combat System". In pratica è un sistema che permette a due o più giocatori di "federare" le proprie flotte per difendere i propri pianeti o per attaccarne altri.
Mefistofele Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ok, grazie delle spiegazioni. Comunque aspetto un attimo gli altri, se siamo più di qualcuno sarebbe carino creare un "gruppo DL".
Mefistofele Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Beh, credo che a questo punto non risponderà altra gente, appena sistemo l'indirizzo e-mail mi iscrivo.
nobile elfo Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Beh, credo che a questo punto non risponderà altra gente, appena sistemo l'indirizzo e-mail mi iscrivo. Allora ci sentiamo direttamente lì io sono X Dragon comunque lo consiglio vivamente a tutti
Demian Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Well, dato che lo avevo annunciato nel post 2, ho a tutti gli effetti ripreso a giocare attivamente
Messaggio consigliato