Ryosh Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Mi lancio contro il lupo che ancora sta minacciando Ares @DM Spoiler: Carica contro il lupo 6 e tolgo 1 di poderoso
robylive Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Gareth corre velocemente verso il lupo che si sta scontrando con Ares e carica con tutta la sua forza un fendente ma la forza impressa nel colpo e' fin troppa e perde precisione mancando il bersaglio. Spoiler: Gsareth vs Lupo6 TxC 5+5+2(carica)-1(poderoso)=11 mancato Iniziativa Devon Gareth (7) Calaren (5) <= Tyr Sakurashi (8) Jubei (10) Lupo6 Lupo8 Lupo9 Tizio https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE#gid=0
antagonista Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Calaren indietreggia di un passo fissando il lupo rimasto a fronteggiarlo studiando lui e il campo di battaglia per un paio di secondi sotto un albero per non farsi distrarre dalla pioggia incessante. Spoiler: Passo gratuito di 1.5m in I13 e ricarico le manovre come azione di round completo, come manovre preparo: Clinging shadow strike, Shadow blade technique, Burning blade, Distracting ember
Darth Ronin Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Dopo l'ennesimo colpo a vuoto, esclamo: - Adesso stai proprio iniziando a stancarmi! - e scatto in avanti per tagliare la strada allo strano tizio: il fatto che mi stia del tutto ignorando non fa che aumentare la mia determinazione! Spoiler: Faccio un giro largo per evitare eventuali attacchi di opportunità e mi sposto in N6, poi solito attacco, mazzafrusto +4, danni 1d8+3, critico 20x2... speriamo che stavolta il dado superi almeno il 10!
darteo Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 i morsi dei lupi mi hanno lasciato ferite profonde, comincio a sentire freddo e i miei sensi sono intorpiditi devo fuggire o questo lupo ...ma quali pensieri mi vengono in mente?! Voglio pensare che è la mancanza di sangue e la stanchezza a fare venire in mente queste sciocchezze. Antenati, perdonatemi. Prendo la katana con maggior forza e intensità, e mi scaglio contro l'animale Spoiler: Attacco il lupo vicino a me. TxC +3, danni 1d10+3 critico 19-20 x2. Indipendentemente da come vanno le cose, mi sposto in fine in H-13
robylive Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Tyr, furioso, ci scaglia nuovamente contro l'addestratore, con violenza e precisione la lama della sua ascia si dirige al collo dell'altro combattente ma si ferma a pochi centimetri dalla carne. Questa volta il "lupo" (dal suo aspetto simile) e' stato costretto a difendersi parando il colpo con il suo bastone. Ora che i due sono faccia a faccia lui risponde al feroce combattente Nessuno di voi e' alla mia altezza stupido guerriero! VOI siete solo feccia e conclude la frase sputandogli in faccia. Sakurashi, ferito e malandato com'e' ancora non molla e raccogliendo le sue ultime forze affonda piu' di 10 cm della lama della sua spada nell'occhio della bestia che stava combattendo uccidendola sul colpo, ma ancora non e' soddisfatto e rigira la spada nella ferita prima di estrarla imprecando per il dolore delle ferite. Spoiler: Tyr vs addestratore/tizio TxC 15+4=19 mancato! Saku vs Lupo9 TxC 19+3=22 colpito/ minaccia di critico conferma 13+3=16 confermato danni 4+3=7*2=14 ucciso Iniziativa Devon Gareth (7) Calaren (5) Tyr Sakurashi (8) Jubei (10) <= Lupo6 Lupo8 Tizio PS jubei ha tempo fino a stasera per postare... altrimenti un crampo all'inguine gli impedira' di muoversi in questo round https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE#gid=0
Darakan Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 dopo aver schivato il colpo del nemico mi precipito ad aiutare Tyr che vedo in difficolta' sempre con la spada mi avvicino al Tizio e provo un fendente per cercare di colpirlo @DM Spoiler: mi sposto in L 6 per fiancheggiare il nemico poi lo attacco con la katana (non ho la scheda sotto mano vedi tut txc e danni ricorda aura da fiancheggiamento e il +2 AL txc sempre per i fianchi @tutti Spoiler: cmq ragazzi io aspetto solo l'ordine dei post prima di agire vorrei sapere cosa fanno quelli che mi precendono io sono abituato così se proprio volete per velocizzare cercherò di postare appena tocca al nostro gruppo ma secondo me così si creano solo problemi
robylive Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Jubei corre in soccorso del suo compagno Tyr cercando di colpire alle spalle l'addestratore dei lupi ma quest'ultimo lo vede arrivare con la coda dell'occhio ed evita il suo colpo con facilità cogliendo l'occasione per buttarsi di lato riparandosi dietro una delle piante che compongono la foresta e pronunciare poche parole in una lingua arcana e sconosciuta. Jubei inizia subito dopo a guardare e soppesare la sua spada come se ci fosse qualcosa di strano. Contemporaneamente uno dei pochi lupi rimasti assale Gareth mordendolo alla spalla destra e buttandolo a terra, ma non e' l'unico, anche Calaren viene morso mentre era concentrato sull'intero scontro abbassando la guardia. Spoiler: Jubei vs addestratore TxC 11+4+2=17 mancato Lupo6 vs Gareth(7) TxC 15+3=18 colpito danni 1d6+1=2+1=3 [7+3=10] Prova di sbilanciare lupo 18+1=19 Gareth 9+4(aura saku)+1(des)=14 lupo vince gareth cade a terra sbilanciato Lupo8 vs Calaren(5) TxC 16+3=19 colpito danni 1d6+1=2+1=3 [5+3=8] Prova di sbilanciare lupo 13+1=14 Calaren 16+4(aura saku)+3(des)=23 Calaren vince Addestratore vs jubei Gelare il metallo TS VOL / CD=x Jubei (vol) 10+3=13 fallito 1° round di gelare il metallo -no danni- Iniziativa Devon <= Gareth (10) Calaren (8) Tyr Sakurashi (8) Jubei (10) Lupo6 Lupo8 Tizio https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE#gid=0
Latarius Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Spada alla mano mi muovo rapidamente per aggirare il tizio sconosciuto e bloccargli la ritirata, non deve scappare! @DM Spoiler: mi sposto da G12 a L4
Ryosh Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Questi lupi rappresentano davvero la minaccia di cui mi avevano parlato Penso riverso a terra dopo la furibonda lotta contro il lupo, conscio di non poter subire altre ferite. @DM Spoiler: Non so se è possibile una manovra del tipo rotolare a terra per spostarsi di un quadretto fuori dalla minaccia del lupo, se si può fare faccio questo e poi mi alzo. Altrimenti mi alzo, subisco l'ado, e se sono ancora in piedi attacco il lupo
antagonista Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Calaren viene riportato all'immediatezza dello scontro dal morso del lupo e reagisce fulmineamente: con un rapido movimento del piede sembra buttare qualcosa al di la del suo nemico che si distrae un istante; Calaren approfittando della guardia abbassata passa a colpire rapidamente il lupo con più attacchi poco precisi sperando di andare a segno! Dopo l'attacco fa un passo indietro Maledizione: questi lupi sanno il fatto loro... ! Spoiler: Uso la maovra distracting ember (ho cambiato la descrizione radicalmente per adattarla, come si era detto, alla campagna... l'effetto è però lo stesso: lo considero fiancheggiato) e in seguito Shadow balde technique Quindi: due txc a un totale di +6 se il più basso è 15 o + uso il più basso per 1d4+5+3(fianchi)+1d6(manovra, freddo), altrimenti uso il più alto per 1d4+5+3(fianchi). faccio un passo gratuito in H12
robylive Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Gareth rotola a terra nel sottobosco bagnato dall'incessante pioggia e si rialza impugnando saldamente il suo fido spadone. Calaren con il piede lancia un ramosciello caduto da un'albero vicino in direzione del lupo che stava fronteggiando e non appena questo abbassa la guardia per evitarlo il micidiale combattente infila totalemente la lama del suo coltello nel collo della bestia, ben in profondità. Spoiler: @Gareth sinceramente non ho trovato alcuna regola che non ti permetta di rotolare di 1,5 m e poi alzarti per cui, vista la mia ignoranza al riguardo, e' concesso fare questo tipo di manovra finche non ne sapro' di piu' Calaren vs Lupo8 TxC 17+4+2(fianchi)=23 TxC 17+4+2(fianchi)=23 -.- sono usciti uguali danni 1d4+5+1d6[freddo/manovra]+3(aura)= 4+5+2+3=14 ucciso Iniziativa Devon Gareth (10) Calaren (8) Tyr <= Sakurashi (8) Jubei (10) Lupo6 Tizio https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE#gid=0
Darth Ronin Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Un po' frustrato, ma decisamente molto di più incollerito per l'ennesimo tentativo andato a vuoto, mi affianco a Jubei per attaccare di nuovo:- Qualcosa non quadra, non è possibile che ogni attacco vada a vuoto! Cambiamo tattica! - Questa volta non miro più all'uomo, ma direttamente al bastone che ha in mano. @DM Spoiler: Mi sposto in M6, dopodichè Prova di disarmare, si effettuano due TpC contrapposti, se il mio è maggiore il nemico perde l'arma; dato che ho il talento e il mazzafrusto il mio TpC totale per la prova è +10
robylive Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Tyr scatta nuovamente contro l'addestratore dei lupi ma questa volta, con sua grande sopresa, mira all'arma. Il bastone, dopo essere stato colpito violentemente e tolto dalle mani del possessore atterra, rotolando, pochi metri piu' in la', alle spalle di Devon. Spoiler: Tyr disarmare su Addestratore TxC Tyr 11+10=21 TxC Add 8+x=x disarmato Iniziativa Devon Gareth (10) Calaren (8) Tyr Sakurashi (8) <= Jubei (10) Lupo6 Tizio https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE#gid=0
darteo Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Gli ultimi sviluppi dello scontro in alto mi fanno scattare come una molla. Corro verso i miei compagni che affrontano l'addestratore di lupi e mi unisco anch'io alla festa. Per essere precisi mi metto al fianco di Devon (così favoreggio anche Tyr), e gli dico con la mia solita voce rauca; Devon, scambiati di posto con me @master/Devon Spoiler: azione di doppio movimento e finisco in K-4, così fiancheggio Tyr. Se Devon cambia posto con me allora, finendo in L-4, io e Jubei avremmo un ulteriore +2 al tiro per colpire (talento great teamwork)
Darakan Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 JUBEI appena vedo anche sakurashi avvicinarsi il mio volto si tranquillizza un pò come la mia mente bene è arrivato anche sakurashi magari io e lui riusciamo a colpire questo bastardo proveremo qualche tattica insieme. Sakurashi vediamo di mettere a tacere quest'uomo @DM Spoiler: attacco il tizio con la spada txc +8(+4 grazie a greatteamwork) danni 1d10+6(3 da aura) 19-20 *2
robylive Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Jubei, rincuorato dalla presenza dell'amico, tenta di colpire il nemico con piu' forza e decisione ma questo, nonostante sia circondato e lo spazio di manovra sia ristretto riesce comunque ad evitare il colpo. L'ultimo lupo rimasto, vedendo il suo addestratore in pericolo, corre in suo aiuto avventandosi contro jubei ma questo lo vede in tempo e riesce ad evitare un doloroso morso in piu'. Il tizio, approfittando della distrazione generale causata dell'attacco del suo lupo sguscia fuori dall'accerchiamento e suona il suo corno per tre volte, e il suono che produce lo conoscete bene, e' uno dei segnali per i suoi lupi... ed e' udendo quel suono che uno dei vostri compagni cade a terra, Jubei ha appena perso i sensi e potete vedere il metallo che compone il suo equipaggiamento diventare piu' chiaro a vista d'occhio. Spoiler: Jubei vs addestratore TxC 5+4+4(fianchi+teamwork)=13 mancato Lupo6 vs Jubei TxC 6+3+2(finchi)=11 mancato Gelare il metallo su jubei(10) 2° round -1d4=> 3 danni- Iniziativa Devon <= Gareth (10) Calaren (8) Tyr Sakurashi (8) Jubei (13) [-2] Lupo6 Tizio4 https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE&pli=1#gid=0
Latarius Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Mi sposto rapidamente al fianco di Sakurashi per sferrare un fendente al tipo. Speriamo di finirlo in fretta. @DM: Spoiler: TxC +4 (+ eventuali bonus dell'aura di sakurashi che non ho calcolato) 1d8+3, 19-20/x2 ma lanciando l'incantesimo non doveva provocare ADO?
robylive Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Devon cerca invano di colpire lo strano combattente che state fronteggiando che si muove ad una velocità impressionante per evitare i vostri colpi. Spoiler: Devon vs Addestratore TxC 11+4=15 mancato @Latarius Spoiler: L'incantesimo e' stato lanciato circa 2 turni fa e nessuno aveva AoD su di lui in quel momento... Iniziativa Devon Gareth (10) <= Calaren (8) Tyr Sakurashi (8) Jubei (13) [-2] Lupo6 Tizio4 https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE&pli=1#gid=0
Ryosh Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Stringo ancora di più la presa del mio spadone e mi lancio furibondo contro l'ultimo lupo rimasto che si frappone tra me e l'uomo vestito di grigio. @DM Spoiler: Carico il lupo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.