robylive Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Gareth corre ad aiutare il suo compagno in difficolta caricando il lupo che lo minaccia, il un batter d'occhio la lama del suo spadone taglia di netto la testa dell'animale che ora giace a terra decapitato in una pozza di sangue scuro che diventa sempre piu' larga. Spoiler: Gareth vs Lupo6 TxC 12+5+2(carica)=19 colpito Danni 2d6+4=6+5+4=15 ucciso Iniziativa Devon Gareth (10) Calaren (8) <= Tyr Sakurashi (8) Jubei (13) [-2] Tizio4 https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE&pli=1#gid=0
antagonista Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Calaren, pugnale alla mano, si lancia attraverso i lupi morti e sfiorando un albero sul loro addestratore. Spoiler: ci pensavo... in realtà io tra me e lui posso tracciare una linea retta e per cui, presumo, posso caricarlo. se ti viene in mente qualcosa per cui non posso corro fino al quadretto dove caricherei (L5). attacco con un txp +8 e 1d4+5 danni+3fianchi
robylive Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Calaren corre veloce contro l'addestratore e passando tra compagni e alberi lo raggiunge piantandogli il pugnale tra due costole, un rivolo rosso scuro di sangue colora i vestiti grigi del vostro abile nemico mentre una smorfia di dolore si dipinge sul suo volto. Ora avete tutti modo di vedere i suoi occhi, molto simili a quelli di un lupo, gialli e limati, e il colorito grigiastro della sua pelle. Persino i lineamenti del suo volto richiamano quelli di un lupo... Spoiler: Calaren vs Tizio TxC 20 minacia critico conferma 17+8=25 confermato danni (1d4+5)*2=(2+5)*2=14 danni Iniziativa Devon Gareth (10) Calaren (8) Tyr <= Sakurashi (8) Jubei (13) [-2] Tizio (14) https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE&pli=1#gid=0
Darth Ronin Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 -Ares, ora! - non appena disarmo l'addestratore, chiamo il mio compagno che, senza avere più la preoccupazione dei lupi, agisce senza esitazione come gli ho insegnato a fare: corre a recuperare l'arma caduta al nemico, e si allontana dallo scontro quanto basta per non essere in pericolo. Intanto continuo a seguire i movimenti dell'avversario, pressandolo da vicino, ma questa volta invece che attaccare abbasso la guardia e, fissandolo negli occhi, dico: - Come detta il Codice, ti intimo di chiedere quartiere! Sei circondato, disarmato e le bestie che ti proteggevano hanno capitolato. Arrenditi ora, e ti garantisco che non subirai vessazioni, riceverai un equo processo per le tue azioni e un trattamento dignitoso per tutto il temo che sarai sotto la nostra custodia. Rifiuta ora, e non ci sarà una seconda offerta, pagherai con il tuo sangue la responsabilità delle tue azioni. @DM Spoiler: Intimidire +9; azione preparata, nel caso faccia qualsiasi azione ostile o provi a scappare e non si arrenda, lo attacco di nuovo; TpC con il mazzafrusto (non è un'ascia! ) +4, danni 1d8+3, critico 20 x2. Nella mappa ho aggiornato anche la posizione di Ares e dell'arma che ha raccolto: non dovrebbe essere necessaria una prova di Addestrare Animali perchè non è minacciato, e comunque è uno dei comandi che gli ho insegnato
robylive Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 L'addestratore, ancora dolorante per il duro colpo subito, che probabilmente ha danneggiato un organo vitale, sputando sangue risponde al coraggioso cavaliere con tono di sfida. Le leggi degli umani non mi riguardano minimamente bellezza! Nel frattempo Ares prende il bastone e si allontana senza problemi. Spoiler: intimidire Tyr 3+9=12 vol tizio 17+x=x prova fallita Iniziativa Devon Gareth (10) Calaren (8) Tyr Sakurashi (8) <= Jubei (13) [-2] Tizio (14) https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdHRUWDhJNUdiVjRrdE9zaUZ3WllEVVE&pli=1#gid=0
darteo Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 maledizione, Jubei!!! Corro dal mio compagno esanime, poggio la spada a terra e comincio a tamponare le ferite con la pressione delle mani e improvvisando lacci emostatici con brandelli di tessuto. Alzo lo sguardo verso "l'addestratore"; tu, canaglia umanoide! La tua morte giungerà sul filo della mia lama ... lo giuro! @dm Spoiler: azione di fuga e mi metto in K-6. Purtroppo il mio round si ferma qui MA ... se Jubei non si riprende allora chiamo il 20 alla prova di guarire (ho comunque un +1 dato dalla saggezza)
robylive Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 @Sakurashi Spoiler: sono spiacente ma guarire e' un'abilità con addestramento che tu non hai... non posso farti fare la prova! Pero' mi sento buono...finche ci sei tu ad aiutarlo non perdera' ulteriormente PF Un lupo, piu' grande e possente degli altri, alto quasi 2 metri, sbuca fuori dalle piante, da nord. L'addestratore subito esce dall'accerchiamento e si butta in groppa all'animale che nel frattempo si era abbassato per permettergli di salire. I due fuggono ad incredibile velocità per la foresta subito dopo. Il lupo, nonostante la grandezza, si muove molto velocemente e agilmente persino nella parte piu' fitta della foresta... in pochi istanti li vedete sparire tra le piante. Subito dopo la loro dipartita Ares, il cane di Tyr, torna dal suo padrone con il bastone in bocca e lo poggia a terra, ai suoi piedi. Il bastone e' alto circa 1,60 m, fatto di un legno robusto che solitamente si usa per proprio per bastoni da combattimento. Una particolarita' lo rende differente dagli altri, per tutta la lunghezza del bastone crescono dei fiori rosa, molto simili a quelli del ciliegio ma comunque differenti, probabilmente provengono da altre terre... vi e' anche uno strano simbolo inciso nel legno che raffigura una foglia in fiamme per metà. Spoiler: Tyr osservare CD 17 18+1(sag)=19 PS avete raccolto altre 11 code! Feriti e Punti Esperienza Spoiler: Feriti Gareth (10) Calaren (8) Sakurashi (8) Jubei (13) [-2] PE scontro (x tutti) 600 a testa Maggior numero si "assist" Tyr & Sakurashi & Calaren (25 PE a testa) Maggior numero di Kill Calaren & Gareth (50 PE a testa) PE individuali Sakurashi Precedenti 325 Attuale scontro 625 +50 per aver scoperto il simbolo sul pugnale TOT => 1000 => passaggio di livello Gareth Precedenti 450 Attuale scontro 650 TOT => 1100 =diventano=> 1000 & passaggio di livello Devon Precedenti 280 Attuale scontro 600 TOT => 880 Tyr Precedenti 300 +25 PE prova di ascoltare riuscita +75 per aver disarmato l'addestratore e preso la sua arma Attuale scontro 625 TOT => 1025 =diventano=> 1000 & passaggio di livello Jubei Precedenti 275 +25 PE prova di ascoltare riuscita Attuale scontro 600 TOT => 900 Calaren Precedenti 325 +25 PE prova di ascoltare riuscita Attuale scontro 675 TOT => 1025 =diventano=> 1000 e passaggio di livello @coloro che sono passati di livello potete iniziare a ricalcolare le schede se avete bisogno che tiri i DV mandate un MP @chi non e' passato di livello non dispererate a breve tocca anche a voi
Latarius Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Sputo a terra in direzione dell'uomo. Dannato bastardo! Poi cancellando il pensiero dalla mente sorrido e comincio ad aiutare i miei amici, partendo da Jubei! @DM Spoiler: Guarire +6 su tutti, uso il balsamo su jubei (non mi ricordo che fa comunque)
antagonista Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Calaren, sedendosi contro un albero e aspettando il suo turno, si rivolge ai compagni Di code ne abbiamo abbastanza... Ma io quello non lo vorrei far fuggire! La povera donna... Cosa facciamo?
Latarius Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Mentre medico i miei amici rispondo a Calaren Da quello che mi è parso di capire, quella "povera" donna è l'assassina di cui parlava Gareth . . .
robylive Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Devon inizia a dare aiuto a tutti i suoi compagni ripulendo le loro ferite e medicandole alla meno peggio, partendo ovviamente da Jubei! Prove di guarigione Spoiler: L'unguento dava guarigione rapida di 5 punti se non ricordo male Prove Gareth (10) 17+6=23 riuscita - guarisci 3 punti Calaren (8) 17+6=23 riuscita - guarisci 2 punti Sakurashi (8) 10+6=16 riuscita . guarisci 2 punti Jubei (13) [-2] 5+6=11 non riuscita / unguento che risana in totale 5 dei suoi PF Stato attuale Gareth (7) Calaren (6) Sakurashi (6) Jubei (8) @Devon Spoiler: i punti esperienza per le cure li prendi dopo il prossimo scontro...
darteo Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 @master Spoiler: e invece la posso fare perchè guarire è un'abilità utilizzabile anche senza addestramento
robylive Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Sakurashi si dedica al compagno cercando di farlo ristabilire piu' in fretta possibile... @Sakurashi Spoiler: era per vedere se stavi attento... errore mio jubei viene dunque guarito di altri 3 PF Gareth (7) Calaren (6) Sakurashi (6) Jubei (5)
Latarius Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Finisco di medicare Gareth sussurrandogli Per ora non posso fare di più. Poi mi rivolgo agli altri Vorrei inseguire quel lurido bifolco, ma non siamo in grado di farlo! Siamo troppo ammaccati, perciò propongo di tornare al villaggio e di rimetterci in sesto per poi continuare la caccia. Che ne dite? . . . poi dopo aver riflettuto per un secondo aggiungo Qualcuno raccolga quelle code però! poi scoppio a ridere. @Tutti Spoiler: Il tipo che aveva raccolto le 6 code del combattimento di prima raccolga anche queste 11! sinceramente non mi ricordo chi era, forse io, boh!
antagonista Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 E se fosse stata una qualsiasi altra donna li per un qualsiasi altro motivo sarebbe stato diverso? Se fosse stata una contadina persa nei boschi l'avrebbe comunque uccisa! Un'aziona in potenziale è praticamente un'azione compiuta, ma che è possibile bloccare. Dopo un attimo di pausa si rivolge a DevonPerò se torniamo al villaggio adesso non lo troveremo più a metà della frase però fa un smorfia di dolore tenendosi la mano sulla ferita e conclude dicendo Bé, mi sa che hai ragione però.... forse è meglio se ci avviamo sulla strada di ritorno. @dm Spoiler: Intanto ripreparo le manovre: Clinging shadow strike, Burning blade, Wind stride(appena imparata col livello), Shadow blade technique
Ryosh Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Grazie, questo scontro ha messo a dura prova le mie capacità - ringrazio Devon per le medicazioni. Quell' uomo tornerà più spietato di prima, ci posso scommettere; c'era follia nelle sue parole. Per qualche giorno credo che non sia un problema e difficilmente riusciremo a stanarlo - scuoto la testa con rammarico, tormentando l'animo per la fuga riuscita dell' uomo in grigio - Ci conviene tornare all'accampamento e dormire qualche ore prima di tornare al villaggio, non so se siamo tutti in grado di una marcia per questa sera Con stoicismo cerco di camminare eretto ignorando il dolore delle ferite. @DM,Devon Spoiler: Non vale, solo perché Latarius è online h24 mi "ruba" tutte le cure, NINJA!!! Alla fine del prossimo scontro, anche se non riesco a postare col tempismo di Latarius, aiuto anche io con le cure. Ho +6 in Guarire Tornando alle cose serie, ho solo conoscenze Religioni e Nobiltà, ma se possono in qualche modo servire per sapere qualcosa di più riguardante il simbolo sul bastone fammi un tiro
darteo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Quello che dici è vero ... tornerà, più furioso di prima! Restare qui, feriti come siamo equivale ad andare incontro a morte certa e poco onorevole mi guardo intorno ..qualcuno di voi ha visto nello zaino della donna morta? eh già, c'è anche quella donna ...vogliamo portare la testa in città? Così possiamo chiedere chi la conosceva @master Spoiler: tirami 1d10 per i miei punti ferita del II livello
antagonista Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Alzandosi per avviarsi Sì, io c'ho dato un'occhiata; aveva qualche pezzo d'oro, cibo acqua e degli abiti per cambiarsi. Ah, e gli unguenti che sta usando per medicarci.
Ryosh Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 La testa? Ma cosa siamo, dei barbari incivili? Quella donna è morta, e finché non verrà dimostrato il contrario ella rimarrà solamente una disgraziata che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. O la seppelliamo qua nel bosco, o porteremo tutto il corpo al villaggio; e se questo vi pesa me ne occuperò io personalmente. C'è irritazione nella voce. Finito di parlare inizio ad incamminarmi verso la direzione della donna morta, poi mi giro verso Calaren Non credo che l'uomo riesca a riorganizzarsi in serata, e distiamo almeno due ore dal villaggio. Il campo da smontare e due ore di viaggio da percorrere al buio, che verosimilmente diventeranno tre visto le ferite. Se comunque volete mettervi in marcia adesso, vi seguirò Detto questo mi dirigo a grandi passi a recuperare il corpo della donna.
Latarius Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Raccatto la mia roba poi mi alzo e raggiungo rapidamente Gareth Dai ti guido io,mi fermo a riflettere un secondo e poi continuo Beh, dovremo arrangiarci con le mani, io vanghe non ne ho! E poi scoppio a ridere. @DM, Ryosh Spoiler: Questi sono i vantaggi dell'essersi tramutati in un mezzo-morto che non ha bisogno di dormire, o quasi DM rolla sto D8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.