antagonista Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Sbuffando, evidentemente con fare scocciato, Calaren si gira verso la guardia anche lui in attesa di una risposta.
Ryosh Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Potrebbe essere l'uomo che comandava i lupi visto come era vestito.. - dico più rivolto a me stesso che ai miei compagni nell'attesa della dovuta risposta alla domanda di Tyr
robylive Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 bhe se siete venuti qui per aiutarci... confido proprio nelle vostre capacita', spero siate esorcisti o non so che altro! Spero siate in grado di combattere una minaccia simile, anche perche' credo rimanga poco tempo a questa stupida citta' pronunciate queste ultime parole, il soldato si gira cercando con lo sguardo qualcosa nella grande stanza che serviva ad accogliere le persone di passaggio e le guardie di turno. Serviva perche' ora e' vuota, non vi e' nessuno a denunciare un misfatto come non vi sono militoni che gironzolano per la stanza passando da una delle porte ad essa collegata all'altra. La dura pietra che costituisce la costruzione e' rimasta spoglia anche della maggior parte dei mobili che prima erano posti qua' e la' vicino alle pareti. Si possono ancora ben distinguere le forme dei mobili che fino a poco tempo fa' erano ancora li' grazie alla polvere, che ancora non si e' posata sui nuovi spazi. Tra le poche cose rimaste ci sono alcuni sgabelli, una decina. Questi sono amassati sul lato destro della grande stanza tra due porte chiuse. Dalla vostra posizione potete vedere un largo arco incavato nel muro infondo alla stanza, opposto al portone d'entrata, che collega la stanza ad una largo corridoio e 8 porte laterali, una meta' a destra e l'altra meta' a sinistra. Osservando meglio i movimenti del soldato che si avvicina pian piano agli sgabelli per prenderne uno potete notare quanto sia scosso fin nel profondo della sua anima per i fatti che stanno succedendo e sembra quasi che barcolli prima di riuscire a sedere. Vi fa cenno di sedervi con lui. Una volta accomodati inizia a raccontare l'accaduto. Da pochi giorni le sparizioni sono aumentate in maniera esponenziale, se prima sparivano 7-8 persone al mese, ora ne stanno sparendo una decina al giorno. Nessuno riesce a sfuggire alle grinfie di questo "demone", come lo chiama lui. Nessuno, neanche le stesse guardie della citta', che stavano tentando di investigare sul caso. Vi dice che in pochi possono vantasi di aver visto il "demone" senza essere catturato o ucciso nel tentativo di difendersi, e lui, per sua disgrazia e' una di queste poche persone. Due lune fa, nel cuore della notte, quando tutti i soldati si erano gia' coricati, un'urlo smorzato squarcio' il silenzio che regnava nella caserma. Tutte le guardie sono scattate in piedi e molte si sono armate fugacemente correndo a vedere cosa era accaduto. Tra quelle guardie c'era anche lo sfortunato soldato, che dice di chiamarsi Fhill. Non appena aprirono la porta videro il loro compagno sgozzato a terra, riverso nel suo stesso sangue, senza piu' vita. Subito dopo notarono una figura alla finestra, era a cavalcioni sulla soglia. La figura era umana ma non vi era modo di distinguerla in quella posizione. D'un tratto scomparve e riapparse alle loro spalle. Gli occhi di Fhill, nonostante la fioca luce prodotta dall'unica torcia accesa in quel momento, sono miracolosamente riusciti a cogliere i tratti di quello che viene definito "demone grigio" proprio mentre questo appariva e scompariva avanti ai loro occhi portando con se uno ad uno i soldati che tentavano invano di difendersi, andando nel migliore dei casi incontro alla morte. Le sue forme erano molto simili a quelle di una giovane contadinella nel fiore degli anni, appena piu' alta della media. Indossava vestiti interamente neri, come le tenebre nelle quali conduce le sue vittime, e il suo volto era coperto da un largo cappuccio e una fascia di stoffa che lasciava intravedere solamente gli occhi, rossi e vivaci come il fuoco. L'unico lembo di pelle scoperto era il ventre, femminile ed elegante, ma dalla pigmentazione grigia. Un colore inaturale per la pelle di un essere umano, per questo chiama quella creatura demone. Notate in maniera palese che omette volontariamente come sia rimasto in vita e non sia stato catturato. Spoiler: Avrei voluto approfondire di piu' il racconto ma sono stato costretto a fare una cosa sbrigativa altrimenti non sarei arrivato piu', scusate!
Latarius Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Evitando di toccare l'argomento scottante chiedo al miliziano Sapete in che modo agisce di preciso?Se rapisce persone in un periodo determinato del giorno o della notte?Se rapisce in una particolare zona? nel frattempo mi gratto la testa pensieroso Ma che diavolo sta succedendo?Lupi giganti, strane sparizioni . . .
antagonista Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Scompariva e riappariva? Pelle grigia? Ma che diavolo... Calaren rimane immobile, attonito fissando un punto imprecisato alle spalle della guardia, immerso nei suoi pensieri.
Darth Ronin Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 - Un momento, un momento! Devon, ti stai davvero bevendo la storia di questo tizio? Non mi verrai a dire che anche tu credi ai fantasmi adesso? È evidente che si tratta di suggestione, nessuno svanisce e riappare da un punto all'altro di una stanza! Probabilmente erano in due, vestite allo stesso modo, e una è scesa dalla finestra mentre l'altra li ha presi alle spalle... e il colore grigio è solo il riflesso della luna sulla pelle molto pallida. Suvvia, siamo razionali e logici! Piuttosto, diciamo che vi siete fatti infinocchiare per chissà quanto tempo da un paio di ragazzine, e la cosa vi urta così tanto che vedete fantasmi dove non ce ne sono...
antagonista Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 O forse è intenzionale: potrebbero essersi dipinte la pelle per aumentarne l'effetto
Latarius Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Lentamente sposto lo sguardo su Tyr, lo fisso negli occhi per un paio di istanti e poi gli rispondo lentamente e scandendo bene le parole E dimmi Tyr tu hai mai visto un lupo alto sei piedi cavalcato da un tizio capace di congelare il metallo soffiando in un dannatissimo corno?non credo perciò lascia perdere il discorso, si vede che le storie che ci raccontavano da piccoli erano più veritiere di quello che credevamo . . . poi mi giro verso Fhill e posandogli una mano sulla spalla gli sorrido Forza Fhill, non pensare alle parole del mio scorbutco compagno, si vede che non giace con una donna da molte lune . . . in ogni caso rispondi alle mie domande, qualsiasi cosa potrebbe tornarci utile, anche l'indizio più stupido.
Darth Ronin Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 - E si vede molto bene invece che tu ti staccato dal seno a cui ti allattavi da poco. Forse hai ascoltato troppe favolette mentre poppavi e ora ne sei rimasto impressionato. Sì, so di guerrieri che cavalacano lupi e tigri, e altri animali che possono essere addestrati per essere cavalcati. E ci sono persone ben addestrate, come la sicaria che abbiamo trovato uccisa nel bosco, in grado di sparire alla vista, come ha fatto con me nel villaggio prima che ci incontrassimo. Ma questo non vuol dire che si tratti di magia, demoni o fantasmi! - Ritorno a parlare alla guardia - Ora piantamola con queste superstizioni, diteci cosa volete che facciamo e vediamo di agire in fretta.
Latarius Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Tyr quindi per te è normale vedere un lupo alto quando una casa?dimmi sono curioso, perchè io non ho mai parlato di demoni e folletti, in ogni caso sei tu lo stolto se pensi che stiano accadendo cose normali in questa zona.
darteo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Adesso calmatevi!!! Che sia reale o un trucco questo non ci è dato saperlo! L'unica cosa certa che abbiamo fin'ora è che la gente muore qui! E senza un motivo spiegabile. Partiamo da questo punto! Spoiler: diplomazia +14
robylive Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Spoiler: Diplomazia di saku 13+14=27 Citando il manuale base Prova: il personaggio puo' cambiare l'atteggiamento altrui (personaggi non giocanti) con una prova effettuata con successo. Bla bla bla... in compenso la prova e' riuscita sulla guardia! e se non era per la diplomazia perdevate molto tempo in chiacchiere per ricavare le info Alle parole di Sakurashi vedete Fhill percorso da un brivido mentre gli risponde cupamente, con un tono di voce basso... Se volete andare dritti nelle fauci del demone... io sono con voi! Ha preso anche la mia famiglia quella pu**ana! una lacrima percorre il suo volto e interrompe il discorso per appena un secondo quando riprende a narrare l'accaduto. Ero io a condurre le indagini sul caso, e vi diro' tutto quel che so se agirete in favore di questa citta' in decadenza! Poco tempo fa alcuni cittadini, che abitavano molto vicini al centro hanno raccontato di sentire le urla dell'infermo provenire dalla rete fognaria sotto le loro case fa una piccola pausa per riprendere fiato sospetto che questa creatura tirando un'occhiataccia a Tyr Riponga li le sue prede... e' solo una supposizione me se cosi' fosse c'e' anche la mia famiglia. Dunque non solo vi mostrero' l'entrata piu' vicina all'inferno ma verro' con voi! pronunciando queste ultime parole si batte violentemento una mano sul petto. Lei agisce di notte, sarebbe opportuno agire prima che calino le tenebre se non siete troppo stanchi...
Latarius Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Levandogli la mano dalla spalla gli sussurro Va bene, Fhill andiamo, conducici da lei. Poi lancio un'occhiata ammonitrice ai miei compagni, in particolare a Tyr per poi lasciare che l'uomo mi conduca fuori.
antagonista Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Una creatura del genere non può continuare ad agire indisturbata: andiamo, il resto a dopo! Poi rivolto alla guardia Calaren continua E comunque le fa molto onore, nonostante tutto ciò, voler venire con noi rischiando anche la vita: complimenti.
darteo Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 con l'onore non ci si riempe lo stomaco! Non dimentichiamoci che siamo qui per riscuotere una taglia. Se dobbiamo andare a uccidere altri demoni/rapitori di famiglia a rischio della nostra vita vorrei sentire prima i nostri compensi
Latarius Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Forse non hai capito che la taglia non dobbiamo riscuoterla qui. Siamo qui esclusivamente per risolvere questo mistero, non hai ascoltato Erick?
darteo Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 E quanto verremo pagati per risolvere il mistero?
antagonista Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Penso che sia una cosa di cui ci occuperemo insieme alla riscossione della taglia: d'altro canto direi che i pagamenti che offrono sono più che decorosi, no?
Latarius Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Forza forza, seguaci del dio soldo muoviamoci così sorridendo incito i miei compagni a muoversi ed a sbrigare la faccenda in fretta, senza perdersi in chiacchere.
darteo Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 l'uomo saggio non si muove se non ha chiarito prima il suo stipendio ... ma se una povera famiglia è stata rapita e il gruppo si muove non posso far altro che seguirvi dico con voce ironica, mi sistemo meglio il fodero della spada nella cinta, poi mi rivolgo a Devon; e comunque io non credo nel Dio denaro ... ma bisogna ammettere che a differenza degli altri dei, il denaro è l'unica entità onnipresente su questo mondo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.