Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Annuisco al mio compagno impugnando l'arco e incoccando una freccia Si, li ho sentito anche io . . . sono tanti e si avvicinano in fretta! poi alzo il mio arco nero tendendolo pronto a lasciar partire la freccia. @Robylive Spoiler: Azione preparata, se qualcuno si avvicina attaccandoci gli sparo una frecciata, TxC +7, Danni 1d8.
Darth Ronin Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @ tutti Spoiler: Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle ******e pareti! (Cit. Hudson!)
darteo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 raccolgo tutte le mie forze per non afferrare la spada, cerco di stare calmo, ma al tempo stesso tengo gli occhi aperti; Nessun demone può spaventarmi Spoiler: attivo la mia aura, avete tutti un bonus di +4 alle prove di destrezza (e quindi all'iniziativa)
darteo Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Spoiler: raga, ho parlato col master, da quello che ho capito abbandona =(
antagonista Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Spoiler: Peccato, era carina la campagna me ne farò una ragione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.