Vai al contenuto

La fine di un mondo


robylive

Messaggio consigliato

Calaren & Sakurashi & Jubei

Spoiler:  

Sentendo le parole dell'uomo scoppio a ridere: Suvvia non dirmi che al mio posto non ci avresti provato!

Fisso i tipi strani che oramai si sono avvicinati e sentendo il tipo vestito da donna chiedere informazioni sulla paga esclamo: Io, non ho problemi a dividere in ogni caso, e non fate storie che sono arrivato prima io!

Sorridendo continuo al tipo strano: Toglimi una curiosità, perchè ti vesti come mia nonna?

E poi sbadiglio lasciando che gli altri trattino sul prezzo. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Dm - Calaren - Sakurashi - Jubei

Spoiler:  
Al sentir queste parole, un piccolo tic fa scattare di colpo il mio sopracciglio in su.

Fisso costui che ho davanti, e gli rispondo con toni tranquilli; "perdonami, ma sta mattina sono uscito così di fretta dal letto di tua madre che ho preso i primi abiti che ho trovato"

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm -jubei - calaran - devon

Spoiler:  
la situazione si è trasformata da tesa a comica.

Non voglio far capire subito a tutti che quest'uomo mi è già simpatico ... quindi stiro solo un lieve sorriso nei suoi confronti.

Infine torno a fissare la guardia, in attesa che mi dia una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il ritardo del post

@Descrizione

Spoiler:  
Jubei è un uomo di 26 anni,è di natura una persona molto seria e difficilmente si lasica trascinare, porta dei capelli lunghi fino alla schiena bianchi brizzolati legati in una coda tranne per qualche ciuffo che rimane libero,occhi azzurri sempre con uno sguardo invetigativo come se stesse cercando continuamente qualcosa veste con una maglia molto larga di colore nero che copre il corpo ma lascia scoperte le braccia totalmente,indossa due bracciali di colore bianco e blu che partono dal gomito e arrivano fino al polso,pantaloni larghi dello stesso colore molto stile samurai e una cinta di colore blu, che tiene la sua katana sul suo fianco

@dm - Sakurashi - Devon - Calaren

Spoiler:  
a quanto sembra qui non siamo gli unici a volerci procurare qualche moneta d'oro in modo facile anche se quello che ha detto la guardia mi insospettisce tutti questi morti contro solo dei lupi forse li sto sottovaluatanto un pò troppo...

smetto di pensare quando mi arriva il colpo del mio amico e cerco di dargli man forte nella trattativa Voi stesso avete detto che questa missione si è rilevata pericolosa e noi per giunta le garantiamo il risultato in 36 ore non mi sembra una cosa da poco...

@DM

Spoiler:  
uso anche io diplomazia ma per dare un banus a Sakurashi se possibile altrimenti ci provo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gareth

Spoiler:  
L'oste, con aria soddisfatta, silenziosamente prende le monete dal bancone, prepara un boccale di ottimo vino speziato e te lo porge dicendo ecco, sono 2 argenti per quest'ottimo vino!

Mentre ti avvicini a lui, l'uomo solo all'angolo, alza lo sguardo cercando di capire chi sei e cosa vuoi. Quando gli porgi il boccale un lieve sorriso si dipinge sul suo volto Si fa caldo, e il vino e ottimo per dimenticare...

L'uomo ha il volto segnato da 2-3 notti insonni e sembra malinconico e disperato.

Spoiler:  
il tuo di boccale l'avevi già pagato! se invece ne vuoi 2 di vino speziato raddoppia il prezzo sopra ;)

@Týr

Spoiler:  
Il luogo e' piuttosto trafficato e ci sono molte tracce ma solo quelle di una persona, oltre te, sono fresche, ti e' facile individuarla.

Ares, dopo aver fiutato per qualche istante inizia lentamente a seguire l'odore della donna, finche' tu, dopo aver appreso che l'assassina e' ancora nei paraggi, non lo fermi per dirigervi dalla guardia.

Una volta giunto nella piccola piazzetta cittadina in terra battuta vedi 4 uomini seguire una guardia e allontanarsi da quel luogo.

La guardia e' un'uomo sui 30 anni dallo sguardo inespressivo sempre perso nel vuoto. E' alto circa 1m e 80 e la sua corporatura massiccia e muscolosa lo fa sembrare molto piu' minaccioso di quel che realmente e'. La sua carnagione chiara e i suoi occhi celesti sono in contrasto con il colore nero intenso dei suoi corti capelli arruffati e sporchi. Indossa abiti militari vecchi e malconci con alcune ricuciture su piu' punti ma nessuna protezione, i colori prevalenti della divisa sono 2, il blu e il bianco, che la dividono esattamente a meta'.

Gli altri...

Jubei è un uomo di 26 anni,è di natura una persona molto seria e difficilmente si lasica trascinare, porta dei capelli lunghi fino alla schiena bianchi brizzolati legati in una coda tranne per qualche ciuffo che rimane libero,occhi azzurri sempre con uno sguardo invetigativo come se stesse cercando continuamente qualcosa veste con una maglia molto larga di colore nero che copre il corpo ma lascia scoperte le braccia totalmente,indossa due bracciali di colore bianco e blu che partono dal gomito e arrivano fino al polso,pantaloni larghi dello stesso colore molto stile samurai e una cinta di colore blu, che tiene la sua katana sul suo fianco

Calaren è un uomo di statura media, non troppo muscoloso ne gracile, dalla pelle nera e corti capelli praticamente della stessa tonalità. Porta comodi abiti da esploratore color beige e ha diversi pugnali che gli pendono dalla cintura a cui è legata anche un'otre. Porta a tracolla un borsone e sull'altra spalla un piccolo arco mentre sulla schiena ha appesa una faretra.

Vedete un ragazzo sui 20 anni, alto quasi 6 piedi (1,77m). E' snello anche se la sua muscolatura sviluppata si nota subito attraverso i pantaloni e le maniche della camicia, le braccia soprattutto sono più sviluppate. Capelli marroni tagliati cordi, occhi grigi, i lineamenti sono molto dolci e sembra perennemente gioviale e allegro. Indossa degli stivali alti di cuoio nero, un pantalone dello stesso colore; sotto la corazza di cuoio scuro (borchiato) porta una camicia verde. Porta un guanto sulla mano destra e notate che gli mancano due dita della mano sinistra.

Un arco molto più lungo del normale gli sporge dalla schiena, non porta la faretra dietro la schiena ma bensì agganciata alla cintura sul fianco destro, mentre sulla sinistra si nota una spada lunga nascosta nel suo fodero.

Sakurashi è un uomo di circa ventisette anni. Il suo sguardo severo però, fa si che la gente lo scambi per un uomo più vecchio di quello che è.

Ha capelli corti, sottili, neri e che nascono in maniera naturale puntanto in avanti.

Le palpebre dell'occhio destro sono sempre chiuse ... dato che l'occhio destro lo ha perso tempo fa.

L'occhio sinistro è di colore marrone scurissimo, facilmente scambiabile per nero.

E' alto circa 1,77. Fisico magro e scattante, anche se difficilmente potrete capire bene la sua corporatura dato le forme fluenti dei suoi abiti.

Indossa, infatti, vestiti molto comodi e abbastanza larghi. Pantaloni larghi, che formano molte pieghe, e di un colore grigio scuro e molto spento.

La maglia è di colore verde spento, con maniche che arrivano fino ai gomiti ma molto molto larghe. La maglia è aperta fino a qualche centimentro oltre lo sterno. Una fascia larga di stoffa a strisce verticali bianche e rosso chiaro forma la cintura, con tanto di nodo al lato sinistro. Nel lato destro della cinta c'è una rovinata katana dal manico nero. Sakurashi, poggia sempre comodamente l'avambraccio sul manico della katana che sporge ampiamente dalla cinta.

D'ora in poi sei negli spoiler con loro 4! fornisci la descrizione nel tuo prossimo post ;)

@Devon & Calaren & Sakurashi & Jubei

Spoiler:  
Erick, durante tutta la vostra discussione, si era estraniato completamente e con lo sguardo fisso dietro di voi non ha sentito neanche una parola. Rinsalisce solo dopo l'ultima domanda di Devon "Allora che si fa?1000?e se portiamo qualche coda in più?già che ci troviamo . . ." e prontamente risponde con il suo solito tono calmo 1000 cosa? monete d'oro? avete sbagliato persona non sono io ne a fare i prezzi ne ad avere me monete del compenso... per ritirarlo dovete andare dal capo! a me dovete solo portare le code, se ne portate di piu' sicuramente fate un favore alla società ma non credo che il vostro compenso aumenterà! poi tira fuori una pergamena arrotolata su se stessa e inizia ad allontanarsi dicendo venite devo segnare i vostri nomi. Mentre seguite la guardia vedete un'altro uomo arrivare, forse anche lui qui per il vostro stesso motivo?

PS si le monete dovrete dividervele!

@Sakurashi & Jubei

Spoiler:  
diplomazia Sak 14+12=26 ci saresti riuscito ma non e' in grado di far nulla per aumentare il compenso

diplomazia Jub 3+6=9

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devon & Calaren & Sakurashi & Jubei & Týr

Spoiler:  

Alle parole dell'uomo rispondo: Lo immaginavo Erick, ma se puoi mettere una parola buona col tipo "comando tutto io". Imito la voce di lord Jason scimmiottandolo . . . e poi continuo: Se non te lo chiede non dirgli proprio il mio nome, sai perchè . . . ma se proprio devi fallo, tanto non credo mandi qualche suo compare a farmi compagnia.

Vedendo arrivare un tizio pelato e armato di tutto punto gli sorrido, "la cosa si fa interessante". . . mi volto verso Erick indicandogli il tipo:Mi sa tanto che dovrai aggiungere anche lui!

Alzo la mano sinistra per salutarlo, "Ah, le mie dita, mi mancano ancora . . . ma per fortuna ho imparato a fare senza."

Pensando questo sorrido da solo mentre seguo Erick.

@Týr

Spoiler:  
Come si veste Tyr?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
«Dimenticare..» lascio in sospeso per un attimo la parola mentre sorseggio un po' di vino, poi continuo parlando tra me e me ma a voce abbastanza alta che il mio interlocutore possa sentire «Com'era quel detto? ..Lui che era solito dimenticare sarà condannato a dimenticare.. » bevo un altro sorso di vino mentre i ricordi vagano un attimo verso i miei genitori.

«Non vorrei frustrarla, quindi sarò breve. Ho letto l'annuncio qua fuori - quello riguardante i lupi - io sono perplesso a riguardo, la cifra mi pare troppo consistente per lo scalpo di 14 lupi; ma sembra che l'oste non condivida il mio pensiero» guardo l'oste con fare scettico «e mi ha indicato lei come persona che poteva istruirmi al riguardo. Dunque, sa dirmi qualcosa di questa storia?»

@DM

Spoiler:  
2 monete d'argento un bicchiere di vino annacquato? La prossima volta ordino una birra :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E così, altri guerrieri vogliono sterminare lupi per un pò d'oro

Questa città stà tramontando ed è come una vecchia mucca; prima di essere portata al macello la si cerca di munge per un'ultima volta

Incrocio le spalle e seguo la guardia.

A quanto pare dovrò aspettare un altro pò prima di usare la mia spada ... ma ogni cosa al suo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devon & Calaren & Sakurashi & Jubei

Spoiler:  

Mi dirigo verso il gruppetto nella piazza, adocchiando quello che dovrebbe essere la guardia di nome Erik; ad una decina di passi di distanza, sollevo la mano destra in segno di saluto, e quando finalmente li raggiungo dico, rivolto a tutti:- I miei saluti, signori. Sto cercando la guardia Erik, per l'annuncio riguardante i lupi - osservando gli altri uomini, aggiungo - ...e immagino che anche loro siano qui per lo stesso motivo. Mi auguro non si tratti di una competizione a chi uccide più lupi, ma che si tratti piuttosto di una cooperazione.

Contemplo ancora un attimo gli altri personaggi, soppesando le armi e l'equipaggiamento, quindi aggiungo: - Mi domando se sia davvero un lavoro così facile come sembra, con tutte queste armi pronte per sventrare qualche lupo.

@tutti, descrizione

Spoiler:  

ecco un'immagine abbastanza precisa, a parte il fatto che ha un grande scudo di legno e un mazzafrusto, ed è seguito da un cane

http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2010/025/a/1/a15a50521ede71ef6f9d236c70e77820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devon & Týr & Sakurashi & Jubei

Spoiler:  
Eccone un'altro! Quella cifra era molto alta in effetti: sta attirando gli avventurieri come mosche col miele.

Sì, in effetti si tratterebbe di una collaborazione... Comunque si diceva che questi lupi hanno già ucciso non un solo cacciatore avventato: sarà un grosso branco, e le precauzioni non sono mai troppe! Dice Calaren rivolto verso il nuovo arrivato continuando a seguire la guardia.

Poi rivolto a tutti E comunque, dato che a quanto pare lavoreremo assieme, dovrei presentarmi: potete chiamarmi Calaren.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calaren & Sakurashi & Jubei & Týr

Spoiler:  

Mentre seguo Erick vedo il tipo col cane che si avvicina "un'altro ancora, siamo già cinque e la paga scende a 150 a testa, spero sinceramente che non ne arrivino altri . . ."

Sorrido al tipo che si sta avvicinando e dico rivolto al gruppo: Ebbene Calaren il mio nome è Devon . . . Devon Seeker, il piacere è mio.

Allargo le braccia per invitare gli altri a fare lo stesso, nel frattempo guardo quello nuovo, col cane, per indicargli che neanche lui è escluso . . .

Vi prego mettete i nomi nei titoli che non sto capendo niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devon & Calaren & Sakurashi & Jubei

Spoiler:  

- Giusto, non tralasciamo le buone maniere. Il mio nome è Týr, della casata Kaiserlich, e questo è il mio compagno Ares. Non lasciatevi trarre in inganno dal mio nome, ho perso il mio status nobiliare da quando... da un po' di tempo... - Le ultime parole sono un po' incerte, evidentemente restio a parlare troppo della vita passata, per cui cambio subito discorso.

​- Mi duole ammettere che non sono un conoscitore di questi posti, qualcuno sa come stanare o per lo meno rintracciare questo branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calaren & Sakurashi & Jubei & Týr

Spoiler:  

Mi avvicino a Týr sorridendogli, poi avvicino la mano ad Ares e se lui dopo averla odorata "mi accetta" cerco di accarezzarlo sulla fronte. Nel mentre dico a Týr: Strano nome il tuo, Týr . . . comunque c'è qualcosa che non mi convince molto su questi lupi, io caccio da anni in questa zona, ne conosco ogni albero e radice, ma niente mi aveva fatto soltanto immaginare la presenza di un tale branco di lupi, trenta esemplari addirittura . . . certo la selvaggina è diminuita, ma questo non basta a dimostrare la presenza di un branco così numeroso . . . e poi quell'annuncio, c'è qualcosa che puzza. In ogni caso monete d'oro gratis per qualcosa che faccio anni, che goduria.

Gli sorrido e poi mi giro verso Erick: Tu, piuttosto non hai altre informazioni da darci?

[propongo di sospendere fino a lunedì quando tornerà robylive]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Calaren & Sakurashi & Jubei & Týr & Naruus & Devon

Spoiler:  
Anche un altro uomo si sta dirigendo verso di voi mentre parlate (Naarus descriviti :D).

Erick si gira di scatto verso Devon ma risponde con tono calmo e deciso Si, posso dirvi che non avete bisogno di cercarli... vi basterà accamparvi nella foresta e saranno loro a venire da voi! poi volge lo sguardo verso Týr Vieni anche tu allora! e prosegue in direzione delle piccole case di legno e paia del villaggio.

@Gareth

Spoiler:  
Spoiler:  
Sei tu ad avergli dato 2 monete prima che ti dicesse il prezzo... lui le ha accettate volentieri! quest'oste venderebbe sua madre per una moneta di rame :D

Il tizio rispondendo cerca di mascherare con il suo tono malinconico la rabbia che tenta in tutti i modi di reprimere Ho solo 2 consigli da darti, non andare incontro alla morte in modo cosi' stupido e' il primo, l'altro invece... fa una piccola pausa e riprende fiato bhe i lupi agiscono in gruppo e cercano di accerchiare in tutti i modi i loro nemici, questa e' la tattica con la quale... hanno ucciso tutti i miei compagni una lacrima scende lentamente dall'occhio destro percorrendo tutto il suo volto.

Spoiler:  
Per aver ottenuto info sulle loro tattiche di battaglia hai appena ottenuto un piu'... ne terro' conto quando assegnero' i punti esperienza ma se dovessi dimenticarlo, ricordamelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sakurashi & Jubei & Týr & Naruus & Devon

Spoiler:  
Spero solo siano dei bravi combattenti, non vorrei proprio trovarmi spalla a spalla con un contadino che ha ereditato una spada.

Non notando l'ulteriore uomo in arrivo Calaren inizia a direBé, se dobbiamo aspettarli e non cacciarli sarà meglio farci trovare preparati: cerchiamo di coordinarci tra di noi, sapendo anche magari in cosa siete più bravi squadrando armi e armature dei suoi appena incontrati compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno i lupi a venirci incontro?!?!?!

Non credo che delle normali fiere si comportino così ... a meno che non siano disperate e spinte dalla fame!

A giudicare gli sguardi dei miei "compagni di avventura" posso capire che anche loro hanno intuito che c'è qualcosa di insolito in tutto questo ... Che la carestia che ha colpito questa città si sia estesa fino alle bestie della foresta? O c'è altro?

mentre proseguo, seguendo la guardia, mi presento; Sakurashi, questo è il mio nome.

Poi, con un cenno del capo, indico il mio amico; lui è Jubei

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...