Ryosh Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 @DM Spoiler: Mi dispiace per la vostra perdita - dico con sincero rammarico - E non temete. I vostri compagni, così come qualsiasi altro deceduto per causa di questo branco, verranno vendicati. Questa piaga deve essere debellata. Mi alzo congedandomi dall'uomo diretto verso il bancone, tiro fuori una moneta d'oro e dico all'oste. Tenete, fate in modo che quell'uomo beva - poi indurisco la voce e lo sguardo, ammicco verso l'elsa dello spadone che tengo legata sulla schiena - e non tentate di fregarmi - lascio la frase un momento in sospeso Chiaro? Esco dalla locanda e mi dirigo verso la piazza, in cerca di Terek
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 DESCRIZIONE: Spoiler: Non molto alto, ma di costituzione decisamente robusta e volto squadrato. Capelli neri scendono sul collo, ma senza alcuna frangia per non ostruirmi la visuale. Naso aquilino ed occhi marroni decorati da folte sopracciglia mi danno sempre una espressione arcigna. Ho pochi vestiti (inclusa l'armatura) e tengo lo spadone in un fodero sulle spalle @ DM Spoiler: Per ora mi limito solo ad ascoltare, fino a quando non riesco a recepire più informazioni
Latarius Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 @Calaren & Sakurashi & Jubei & Týr & Naruus Spoiler: Mentre seguo la guardia penso fra me e me: Erick mi pare strano oggi, con la testa tra le nuvole e sembra non rispondere alle domande degli altri . . . mi distraggo un attimo nel notare un tipo robusto dai capelli neri, con un grosso spadone che gli sporge dalla schiena Dannazione, ma possibile che tutti gli avventurieri senza un soldo debbano capitare proprio qui e ora . . . certo che da quello che dice Erick questi lupi sono molto più aggressivi e pericolosi del normale, una spada in più non si rifiuta, ma così il compenso cala ancora . . . Mentre cammino mi volto e gli sorrido per poi invitarlo ad unirsi al gruppo con un cenno della testa . . . C'è qualcosa che non mi torna su questi lupi . . .
robylive Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Un ulteriore avventuriero arriva nella piccola piazza di terra battuta al centro del villaggio proprio mentre Erick, la guardia, stava abbandonando il luogo con il nutrito gruppo di avventurieri (Gareth descriviti). Erick, preso dai suoi pensieri, non sembra sentirvi neanche discutere e continua a camminare in direzione della sua abitazione. @Gareth Spoiler: Una volta giunto nella piazza cittadina vedi una guardia seguita de un nutrito gruppo di persone allontanarsi in direzione opposta da quella dalla quale sei arrivato. Probabilmente anche loro sono qui per l'incarico. La guardia e' un'uomo sui 30 anni dallo sguardo inespressivo sempre perso nel vuoto. E' alto circa 1m e 80 e la sua corporatura massiccia e muscolosa lo fa sembrare molto piu' minaccioso di quel che realmente e'. La sua carnagione chiara e i suoi occhi celesti sono in contrasto con il colore nero intenso dei suoi corti capelli arruffati e sporchi. Indossa abiti militari vecchi e malconci con alcune ricuciture su piu' punti ma nessuna protezione, i colori prevalenti della divisa sono 2, il blu e il bianco, che la dividono esattamente a meta'. Gli altri... Jubei è un uomo di 26 anni,è di natura una persona molto seria e difficilmente si lasica trascinare, porta dei capelli lunghi fino alla schiena bianchi brizzolati legati in una coda tranne per qualche ciuffo che rimane libero,occhi azzurri sempre con uno sguardo invetigativo come se stesse cercando continuamente qualcosa veste con una maglia molto larga di colore nero che copre il corpo ma lascia scoperte le braccia totalmente,indossa due bracciali di colore bianco e blu che partono dal gomito e arrivano fino al polso,pantaloni larghi dello stesso colore molto stile samurai e una cinta di colore blu, che tiene la sua katana sul suo fianco Calaren è un uomo di statura media, non troppo muscoloso ne gracile, dalla pelle nera e corti capelli praticamente della stessa tonalità. Porta comodi abiti da esploratore color beige e ha diversi pugnali che gli pendono dalla cintura a cui è legata anche un'otre. Porta a tracolla un borsone e sull'altra spalla un piccolo arco mentre sulla schiena ha appesa una faretra. Devon Vedete un ragazzo sui 20 anni, alto quasi 6 piedi (1,77m). E' snello anche se la sua muscolatura sviluppata si nota subito attraverso i pantaloni e le maniche della camicia, le braccia soprattutto sono più sviluppate. Capelli marroni tagliati cordi, occhi grigi, i lineamenti sono molto dolci e sembra perennemente gioviale e allegro. Indossa degli stivali alti di cuoio nero, un pantalone dello stesso colore; sotto la corazza di cuoio scuro (borchiato) porta una camicia verde. Porta un guanto sulla mano destra e notate che gli mancano due dita della mano sinistra. Un arco molto più lungo del normale gli sporge dalla schiena, non porta la faretra dietro la schiena ma bensì agganciata alla cintura sul fianco destro, mentre sulla sinistra si nota una spada lunga nascosta nel suo fodero. Sakurashi è un uomo di circa ventisette anni. Il suo sguardo severo però, fa si che la gente lo scambi per un uomo più vecchio di quello che è. Ha capelli corti, sottili, neri e che nascono in maniera naturale puntanto in avanti. Le palpebre dell'occhio destro sono sempre chiuse ... dato che l'occhio destro lo ha perso tempo fa. L'occhio sinistro è di colore marrone scurissimo, facilmente scambiabile per nero. E' alto circa 1,77. Fisico magro e scattante, anche se difficilmente potrete capire bene la sua corporatura dato le forme fluenti dei suoi abiti. Indossa, infatti, vestiti molto comodi e abbastanza larghi. Pantaloni larghi, che formano molte pieghe, e di un colore grigio scuro e molto spento. La maglia è di colore verde spento, con maniche che arrivano fino ai gomiti ma molto molto larghe. La maglia è aperta fino a qualche centimentro oltre lo sterno. Una fascia larga di stoffa a strisce verticali bianche e rosso chiaro forma la cintura, con tanto di nodo al lato sinistro. Nel lato destro della cinta c'è una rovinata katana dal manico nero. Sakurashi, poggia sempre comodamente l'avambraccio sul manico della katana che sporge ampiamente dalla cinta. Tyr http://fc01.deviantart.net/fs71/f/20...6c70e77820.jpg Naarus Non molto alto, ma di costituzione decisamente robusta e volto squadrato. Capelli neri scendono sul collo, ma senza alcuna frangia per non ostruirmi la visuale. Naso aquilino ed occhi marroni decorati da folte sopracciglia mi danno sempre una espressione arcigna. Ho pochi vestiti (inclusa l'armatura) e tengo lo spadone in un fodero sulle spalle.
darteo Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Eccone un altro! Meglio affrettarsi o avremo ogni guerriero della nazione che bussa alle casse dello stato! accellero il passo
antagonista Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Notando il nuovo venuto Be', allora mi ripresento... Io sono Calaren. A questo punto direi che possiamo andare! dice Calaren e si avvia poi seguendo Erick Questo Erick è molto silenzioso... Strano!
Latarius Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Perfavore mettere i NOMI nel titolo?non sipuò perdere tempo a cercare di capire chi è che parla! @Tutti Spoiler: Mi avvicino a Erick posandogli una mano sulla spalla e poi dicendo: Erick muoviamoci; prima di trovarci difronte tutti i cacciatori e avventurieri della valle e dintorni!
Ryosh Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @Descrizione Spoiler: : Gareth è un umano sulla quindicina e come tutti i suoi coetanei non ha ancora dei lineamenti marcati. Corporatura muscolosa, pelle bruciata dal sole, occhi celesti color del ghiaccio e capelli neri, si presenta con una corazza a piastre purtroppo di non ottimale fattura ed uno spadone fissato dietro la schiena. Quello che più colpisce di lui è lo sguardo, non quello di un ragazzo ma quello di un uomo vissuto. Molto lieto Calaren, il mio nome è Gareth Brayne - mi rivolgo prima a chi si è presentato, e poi a tutti i presenti - E salve a tutti. Mi avvicino alla guardia Voi dovete essere Erik - annuisco come a confermare la mia ipotesi - Mi presento in risposta all'annuncio riguardante i lupi, come i presenti immagino. Cosa potete dirmi in merito? Se devo essere sincero 750 monete d'oro mi sembra una somma esorbitante per l'abbattimento di un branco di lupi, anche se molto astuti mi è stato detto @Tutti Spoiler: Immagino volevate partire subito, ma non avrebbe avuto un senso logico se mi fossi accodato alla compagnia e basta
antagonista Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Be', considera che siamo in sette e che a quanto pare rischiamo la vita: da quel che hanno detto già in molti hanno tentato e sono morti... Per Pelor, questo Gareth sembra giovane... Però pare anche piuttosto sicuro di quello che fa: speriamo bene...
Latarius Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @Only Gareth Spoiler: Mi avvicino al ragazzino salutandolo: Piacere Gareth, io sono Devon! Lo fisso negli occhi e poi gli sorrido sussuranddogli: Non so cosa tu abbia passato di così brutto per ridurti così, ma l'importante e non farsi abbattere!mai . . . Gli mostro la mano senza le due dita:Sorridi! Spero tu sappia usare quella spada!
Ryosh Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @TUTTI Spoiler: \\OFF GAME Ma solo io ho letto che il master chiedeva di avere personaggi appena maturi? Giusto un appuntino veloce... inizierete dallo stesso villaggio e dovrete aver raggiunto o essere prossimi al raggiungimento della maturita' (sui 15 anni come da manuale). Ma con cio' non voglio limitarvi anche nella stesura del vostro Background, potreste anche immaginare di essere partiti giovanissi per una grande città con lo scopo ricevere un addestramento militare e poi essere tornati nel vostro villaggio natale per incotrare i vostri cari. Così mi fate sentire piccolo
Latarius Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @TUTTI Spoiler: \\OFF GAME Ma solo io ho letto che il master chiedeva di avere personaggi appena maturi? Così mi fate sentire piccolo [OFF GAME MODE ON] Spoiler: alla fine a me disse che non c'erano problemi! [/OFF GAME MODE OFF]
Darth Ronin Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 - Concordo, a quanto pare è meglio non prendere alla leggera questo incarico, anche se dovremo dividere la ricompensa per più persone, credo sia meglio avere un gruppo ben preparato. A questo punto meglio non tergiversare oltre, prima partiamo e prima affrontiamo queste bestie: propongo di procurarci qualche razione nel caso dovessimo essere impegnati per più di una giornata, dopodichè metterci subito in marcia. @DM, tutti Spoiler: Propongo di non tirarla troppo per le lunghe perdendoci in acquisti e "ruolate": per quanto mi riguarda compro razioni per tre giorni per me e il cane, un secondo otre che riempio di acqua e un telo da usare come tenda in caso di pioggia. Fammi il prezzo tu master, ho 19 MO da spendere. Dopodichè per me si può fare un fast forward finchè non siamo nel bosco. @tutti Spoiler: per me 22 anni è poco più che maturo
Latarius Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: Concordo con Tyr, io dal canto mio ho tutto quello che mi serve qui con me! ed indico lo zaino che ho sulle spalle. Certo, ci sarebbe qualche altra cosa che potrebbe tornarmi utile, ma del resto sono senza un soldo! e poi sono abituato a dormire esposto alle intemperie! Sorrido al gruppo e poi continuo a spalleggiare Tyr: Forza, forza che nessuno vi frega il posto! @OFF GAME TUTTI Spoiler: concordo con ronin, skippate la parte degli acquisti automatizzandola!
darteo Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Se devo essere sincero 750 monete d'oro mi sembra una somma esorbitante per l'abbattimento di un branco di lupi, anche se molto astuti mi è stato detto Incrocio le braccia e mi rivolgo a Gareth; settecentocinquanta per sette persone, sono poco più di cento monete a testa. Se è una cifra esorbitante o no, dipende dal valore che dai alla tua vita, dato che la stiamo per mettere a rischio. Poi penso ...per sopravvivere, abbiamo formato un gruppo e ci stiamo per spostare per andare a uccidere ...esattamente come stanno facendo questi lupi. Uccidere è lecito @tutti Spoiler: Un ultima nota della descrizione di Sakurashi; la sua voce e rauca, determinata e bassa (dal punto di vista del volome, non del tono) per la parte off game; io e Zell facciamo personaggi che vengono da molto lontano, quindi se abbiamo circa 27 anni credo che non sia un problema, e comunque al master va bene Per quello che ha detto D.Ronin; per me (e per Zell) va benissimo andare subito nel bosco, altrimenti continuo solo a scrivere "seguo la guardia" XD
antagonista Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Io non ho nulla di particolare da comperare... A meno che non abbiate qualche cosa di particolare da consigliarmi: è la prima volta, in realtà, che mi addentro in una foresta con l'intenzione di passarci più giorni... Vengo da piuttosto lontano. OFF GAME Spoiler: Per me va bene fare un fast forward, vediamo che dice il master /OFF GAME
Ryosh Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Settecentocinquanta monete è stata la ricompensa offerta a priori; ben prima di sapere quanti avrebbero risposto all'appello - rispondo a Sakurashi - In un periodo di miseria come quello che sta vivendo la gente di questo regno, mi sembra una cifra esorbitante da investire per un simile problema, per un semplice branco di lupi, da qui il dubbio che ci fosse dell'altro Rimango un attimo in silenzio poi parlo a tutti i presenti Questi lupi che dovremmo affrontare agiscono in branco, aspettano un luogo a loro propizio e cercano di accerchiare la loro preda per non lasciarle via di fuga. Sembra che siano intelligenti e coordinati e, quando saremo accampati nella foresta, li faciliteremo il compito. Non ho danaro per comprare altro cibo, spero che la foresta abbia quello che serve per il mio sostentamento Mi avvio con il gruppo verso la foresta, la nostra destinazione, discorrendo se possibile con la guardia per avere tutte le informazioni in merito. @DM Spoiler: Sopravvivenza +2 per vedere se riesco a trovare del cibo durante il tragitto per non intaccare le mie due razioni Raccogliere Informazioni +3 per ottenere altre informazioni sui lupi (di solito preferisco parlare ma tocca tirare il dado visto che facciamo il fast forward) @TUTTI Spoiler: D'accordo per il fast forward
robylive Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 La guardia vi conduce tra le piccole casette finche' non giunge alla sua, si siede su un vecchio tavolo in legno e lentamente registra tutti i vostri nomi. una volta fatto questo vi augura buona fortuna e vi lascia andare. Partite per svolgere il doveroso incarico la mattina dopo, riposati e organizzati. In appena una mezz'ora scarsa si cammino siete gia' giunti al limitare della foresta, in appena altre 2 ore avete trovato una collina con una discreta visuale dove accamparvi e giusto in tempo per l'ora di pranzo le tende e il fuoco sono pronte. @Gareth Spoiler: sopravvivenza 9+2=11 nel tragitto trovi e raccogli un pugno di bacche rosse e dolci dall'ottimo sapore R. info 19+3=22 alla guardia da fastidio ripetersi pero' ti spiega nuovamente la situazione. Questi lupi a quanto pare sono feroci e agguerriti predatori che stanno ormai da tempo cacciando nella foresta e dando fastidio agli abitanti dei 3 villaggi li intorno. Stranamente non hanno alcuna paura ad attaccare gli umani. Con i loro movimenti e con le loro scorrerie stanno danneggiando i tre pilastri dell'economia della zona: l'agricoltura, l'allevamento e la caccia; facendo rischiare alla popolazione gia' povera di cadere in una crisi ancora peggiore. Attaccano i branco e tentono ad accerchiare il nemico (come gia' sapevi). Nessuno ha idea di quale sia il luogo in cui si radunano o quanti siano di preciso ma solitamente la gente dice di averne visti tra i 15 e i 30. quadrato arancione = fuoco grigio = tende (che sono molto ampie ) marrone = piante scegliete le posizioni e riferitemi se volete preparare qualcosa in particolare o modificare l'accampamento a voi!
antagonista Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Una volta arrivati e montato l'accampamento mi rivolgo ai miei compagni dicendo A questo punto vi chiederei come siete abituati a combattere, così possiamo organizzarci... @master, ma anche per tutti OFF GAME Spoiler: Per la mappa vi proporrei di usare questo documento così che tutti possano modificarlo e guardarlo a piacimento e roby non debba riuppare la mappa ad ogni spostamento, a questo punto gli basta fare copia e incolla di quella che già aveva /OFF GAME
darteo Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Una volta accampati, mi dirigo verso un punto della foresta @tutti Spoiler: V-4 e nei dintorni Con me ho solo queste mani, e questa spada. Non ho strumenti per fare trappole, ma questa è una foresta ... e quindi può darmi tutto quello che mi serve comincio prima di tutto a liberare un piccolo spazio di terreno da foglie e detriti vari (rocce, funghi, erbette ...) attorno alle tende. In seguito, riempio lo spazio pulito con rametti secchi e sottili. Il mio intento è quello di proteggere tutti noi da un attacco a sorpresa dei lupi, sperando che facciano rumore nello spezzare i ramoscelli. Questa operazione la faccio sempre con Jubei vicino a me, non è importante che il mio compagno mi aiuti, voglio solo che sia la mia ombra. Mentre lavoro a questa "trappola" fisso gli alberi e la vegetazione ...insoliti per me; sono molto lontano dai ciliegi della mia terra in seguito rispondo Calaren; la mia forza esprime la sua massima forma solo se Jubei combatte vicino a me ... la stessa cosa si può dire di lui se vicino ha me. Abbiamo entrambi una spada quindi siamo per il duello ravvicinato. poi alzo lo sguardo verso l'alto, per vedere i rami più robusti degli alberi attorno a noi e, rivolgendomi a Devon, dico; voi che avete l'arco, non è più opportuno salire su uno di questi alberi? Portatevi una corda, sarà più facile e rapido scendere @tutti Spoiler: non ricordo se un altro di noi usa l'arco ...ma se c'è allora non posso non vederlo, quindi la mia proposta è diretta anche a lui. IMPORTANTE. Attivo la mia aura motivare destrezza; da questo momento, chiunque si trovi attorno a me, in'aura di 18 metri, possiede un potenziamento di +4 alle prove basate sulla destrezza, abilità basate sulla destrezza e prove iniziativa. @Dm ti ho detto che mi sposto in V-4 ma sto preparando una trappola intorno alle tende, quindi mi muovo di continuo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.