Vai al contenuto

La fine di un mondo

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

-Bene, un problema in meno di cui preoccuparsi. Ora vediamo di finire questa storia con i lupi e torniamo al villaggio.

​Così dicendo impugno il mazzafrusto e lo scudo e seguo Devon lungo la pista che ha individuato, lasciando che Ares ci preceda fiutando la traccia dei lupi.

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rispondo a Calaren; per me un corpo, privo di anima, è solo un pezzo di carne da sfruttare. Quando un cadavere va a terra io posso trarne beneficio così come si fa raccogliendo un tronco morto che cade a terra. Quella donna ormai è solo un involucro vuoto di carne. Io ora vedo sangue e carne per i lupi, ossa per armi rudimentali, tendini per archi e pelle per un sottile cuoio.

Siamo tutti oggetti dello stesso mondo e siamo in continuo mutamento ... dimmi tu cosa ho fatto di tanto osceno?!

Poi mostro il pugnale a tutti; vi dice niente?

@tutti

Spoiler:  
prendo la descrizione dell'arma dal mess del master; la lama, leggermente piu' lunga e stretta di un normale pugnale non sembra affatto affilata, ne utilizzata, e' pulito e tenuto con estrema cura, non un filo di ruggine... e da entrambe le "facce" della lama vi e' raffigurato un serpente che esce dall'occhio destro di un teschio scarnificato al quale mancano 3 denti centrali, due sotto e uno sopra.

Inviato

@Devon

Spoiler:  
con la tua precedente prova hai trovato il luogo in cui probabilmente i lupi sono entrati in contatto con il loro addestratore, da quel punto hanno fatto tutti insieme pochi passi verso est prima che perdessi le loro tracce... in conpenso hai una direzione da seguire!

gli unguenti donano guarigione rapida 1 per 5 round

@Tutti

Spoiler:  
per quel che riguarda il pugnale:

a nessuno di voi sembra aver mai visto un simbolo simile...

come e' possibile che nessuno abbia conoscenze locali? :D

Inviato

@Devon

Spoiler:  
con la tua precedente prova hai trovato il luogo in cui probabilmente i lupi sono entrati in contatto con il loro addestratore, da quel punto hanno fatto tutti insieme pochi passi verso est prima che perdessi le loro tracce... in conpenso hai una direzione da seguire!

gli unguenti donano guarigione rapida 1 per 5 round

@Tutti

Spoiler:  
per quel che riguarda il pugnale:

a nessuno di voi sembra aver mai visto un simbolo simile...

come e' possibile che nessuno abbia conoscenze locali? :D

beh, in teoria è un'abilità di classe "esclusiva" dei ladri . . .

Inviato

Spoiler:  
non importa... lo rivedrete anche in altre occasioni e avrete modo di capire

La notte sta calando e la foresta inizia a riempirsi di suoni poco rassicuranti, come quelli di ululati lontani...

Inviato

Spoiler:  
non importa... lo rivedrete anche in altre occasioni e avrete modo di capire

La notte sta calando e la foresta inizia a riempirsi di suoni poco rassicuranti, come quelli di ululati lontani...

master c'è qualcosa che non va, i lupi li abbiamo uccisi durante la notte, come fanno ad essere passate 24 ore, non dovrebbe essere nemmeno mezzogiorno

Inviato

Posso capire per te non sia una cosa grave, anche dalle mie parti siamo abituati a non sprecare assolutamente nulla: se si muore di fame e di sete tra le sabbie si mangia e beve qualunque cosa.... Ma qui le cose sono diverse: per le loro usanze è profanare un corpo, si tratta anche di una questione di rispetto delle usanze altrui. dice Calaren a Sakurashi mentre si avvia per seguire Devon.

Inviato

Se la luce della luna non mi permette di seguire le tracce lasciate dai lupi accendo una delle torce che ho con me.

Continuo a seguire i lupi fino al punto fatidico, e poi accucciandomi a terra e indicando un'evidente impronta di stivale dico: Vedete!Qui i lupi si sono ricongiunti con qualcuno, e più in la le tracce terminano. Senza attendere risposta mi alzo e mi avvio nella direzione in cui terminano le orme Su su, venite superato il punto ove le tracce spariscono continuo dritto ipotizzando che una volta raggiungo l'uomo avrebbero puntato direttamente al rifugio\nascondiglio.

Inviato

dalle mie parti un corpo riceve il massimo delle onorificenze dai parenti, voi lo seppellite. Io ho preso dal cadavere un qualcosa che mi serve ... sottoterra sarebbe stato cibo per vermi ... oppure si sarebbe decomposto, avrebbe nutrito un albero ... l'uomo taglia l'albero e usa la legna.

Io, quindi, non ho profanato nulla, dato il destino che attende il corpo, mi sono solo portato avanti coi tempi.

Comunque sia, ci sono dei lupi che dobbiamo uccidere

Inviato

Pian piano vi state sempre piu' inoltrando nella foresta, che diventa sempre piu' fitta e impraticabile, la scarsa quantità di luce non aiuta, nonostante abiate acceso le torce, per cui state avanzando molto lentamente. Gli ululati dei lupi vi accompagnano nella vostra ricerca, sembrano provenire da varie direzioni, in lontananza. Ora state camminando, facendo attenzione a non inciampare sulle radici delle piante, in una porzione di foresta particolarmente scomoda e inquietante. Le piante piu' alte, gremite di foglie, coprono quelle piu' basse, interamente spoglie e coprono anche voi dalla luce della luna facendo si che brancoliate nel buio aiutati solo dalla luce delle vostre torce, che vi permette di vedere solo a pochi metri dalla vostra posizione.

Ascoltare Tutti! CD 19

Gareth 6+2=8

Devon 7+4=11

Sakurashi 2+1=3

Calaren 16+7=24

Jubei 16+5=21

Tyr 20

Ares 17+5=22

@chi e' riuscito

Spoiler:  
Impegnati a mettere il piede nel punto giusto, tra un ululato e un'altro, vi sembra di aver sentito un' uomo russare. Questo insolito rumore proviene dalla destra del gruppo, ad una decina di metri.
Inviato

Bé, possiamo camminare e parlare contemporaneamente. Comunque quello che ti dico è che per quanto dalle tue parti la cosa sia più che normale, magari anche giusta, sinceramente non ne so nulla, qui così non è: la cosa è diversa e non puoi comportarti come se così non fosse. poi senza aspettare risposta si sposta lateralmente entrando nel bosco Sto un poco avanti a voi, vi avverto se vedo qualcosa.

Spoiler:  
mi muovo furtivo 9m avanti a loro (così da vedere un pochino nella luce della torcia) a fare da avanguardi. Muoversi silenziosamente e nascondersi +7, ascoltare +7 osservare +3
Inviato

Seguo Devon rimanendo tra le prime file del gruppo pronto ad un eventuale agguato.

Quella donna avrebbe potuto avere famiglia, in tal caso quello che avete fatto ha un nome: furto - guardo Sakurashi seriamente - Ma ora non abbiamo modo di scoprirlo purtroppo; quando torneremo in paese cercherò qualche suo eventuale parente.

Piuttosto cosa ci faceva disarmata in giro da sola in un luogo rinomatamente infestato da lupi così aggressivi? - mi rivolgo a tutti i presenti - Questo non lo capisco.

Continuo a muovermi seguendo Devon con tutti i sensi all'erta.

Inviato

- Più che rubare si chiama profanare un corpo; e che cosa ci faceva nel bosco ve l'ho detto, era stata assoldata per uccidermi. Di questo ne riparleremo una volta tornati al villaggio: se finita questa storia dei lupi ci separeremo, non vi è ragione che sappiate nulla dei fatti miei, se continueremo a collaborare insieme sarà mia premura informarvi a proposito. Ora però fate silenzio: ho sentito un rumore giungere da lì, alla nostra destra, e anche Ares a quanto pare... sarà strano, ma sembra che qualcuno stia russando!

Risoluto e senza esitazioni, faccio cenno ad Ares di andare avanti e lo seguo poco passi indietro, in direzione del punto dove ho sentito il rumore, facendo un cenno con la mano agli altri per indicare a tutti di allargarsi e procedere a ventaglio dietro al cane.

@DM

Spoiler:  
Mi preparo allo scontro usando Maestria in combattimento, sposto 1 punto di BaB alla CA

@Tutti

Spoiler:  
Mettete i nomi! Non riesco a seguire i discorsi, e non posso andare ogni volta indietro a cercare i nomi dei personaggi!
Inviato

Rivolgendosi a Tyr dice Un rumore? Aspettate, vado io... state un po' indietro a farmi luce per piacere. mentre si avvia nella direzione verso cui stava per procedere il compagno col suo pugnale in mano.

regole

Spoiler:  
muoversi silenziosamente e nascondersi +7

@tutti

Spoiler:  
io il nome l'ho in firma, l'avevo anche detto nella discussione generale... se proprio vi serve lo metto anche come titolo, ma mi risulterebbe scomodo: ho una connessione tutto sommato lentina e poter rispondere come risposta rapida m'è comodo (sono un impaziente, lo ammetto)
Inviato

Appena sento Tyr passo la torcia al primo compagno che trovo (chi non ha bisogno di combattere con due mani prenda sta maleddetta torcia), ed impugno il mio arco posizionandoci già una freccia, mi allargo sulla sinistra di Tyr.

Inviato

Spiacente devo avere le mani libere per maneggiare questa - indico lo spadone che prontamente impugno portandomi tra le prime file a fianco di Tyr, pronto al pericolo.

Inviato

quando sento ancora le critiche sulle mie azioni, parte di nuovo il tic al sopracciglio (quello sopra l'unico occhi che ho)

furto?! ... se incontreremo la sua famiglia, allora troverò un modo per render loro la gamba. Dico con tono sarcastico.

E comunque ... il rumore mi zittisce ... metto le mani sull'elsa della katana, ma non la estraggo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...