Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come consigliatomi, apro un topic per tastare il terreno: quanti dei quipresenti artisti e disegnatori sono disposti a perdere un po' di tempo per qualche illustrazione per l'ambientazione a cui sto lavorando?

Chiunque volesse, per cominciare, potrebbe partire col disegnare una nuova razza: il Toloch. Ha l'aspetto di una lucertola bipede, con grandi occhi e tanti piccoli denti. è alto più o meno un metro e venti ed ha una coda altrettanto lunga. è abitante del continente Tna'toch, ispirato all'america centrale del 1400, e veste alla maniera degli aztechi. In genere i Tolochi sono artigiani, mercanti, pirati o sacerdoti. La classe preferita è il chierico.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Sapete... ho pensato bene a quanto sia restrittiva la mia richiesta e quanto poco possa incoraggiare la gente ad aiutarmi...

Forse è meglio se scrivo:

Avrei bisogno di varie illustrazioni soprattuto in onor di variazione e perchè non son capace di fare molta cose. Queste illustrazioni andranno a colorire quest'ambientazione che mi sto inventendo, chiamata Abyss ambientata nell'ottava era della terra (li signore degli anelli è nella terza, ai giorni nostri siamo nella quinta, secondo il calendario Maya) ad un punto dell'evoluzione umana paragonabile al medioevo... le catastrofi che hanno portato dalla quinta all'ottava era hanno cambiato tanto la faccia della terra che l'acqua ora ricopre molte delle ex terre emerse. Tutta l'ambientazione, per quanto "terricola" viene principalmente giocata per mare, sotto il mare, vicino al mare... parola d'ordine...? Pirati.

PEr le illustrazioni avrei bisogno di molte cose, ed ora do un "catalogo" in base al quale ogni disegnatore interessato può eventualmente dirmi che vuole disegnare:

Avrei bisogno di

Nuove razze

Classi di prestigio

PNG importanti

Panorami o città

alcuni nuovi mostri

alcuni oggetti "strambi" o magici o nuovi

navi (navi png ciurme importanti)

NEl caso qualche disegnatore fosse interessato a compiere questo amorevole atto, scriva la categoria che gli/le interesserebbe, ed io esplicherò nei particolari di che cosa ho bisogno.

NNBB (superfluo, immagino, ma lo scrivo comunque) Un disegnatore/una disegnatrice che decida di aiutarmi può cambiare idea in qualsiasi momento, anche a metà di un lavoro. Nel caso un disegnatore/una disegnatrice accetti di aiutarmi deciderà i tempi e i modi di lavoro in totale e completa libertà.

Mi effondo ancora in anticipati e sentiti ringraziamenti

Inviato

Suona interessante! Ma per il momento non mi impegno perchè sono strapiena sia di progetti personali, sia di studio per l'Uni! Magari tra qualche mese ripasso di qua e vediamo ;-)