colle89 Inviata 24 Luglio 2012 Segnala Inviata 24 Luglio 2012 Ciao a tutti, mi ero iscritto al forum dopo svariate letture di tutti i tipi che avevo trovato qui dentro, però se non sbaglio non avevo mai postato, ora mi servirebbe qualche consigletto e quindi ne approfitto per presentarmi... la mia età direi che è facilmente intuibile dal nickname, frequento l'università di Genova e da circa un annetto ho ripreso a giocare, dopo le goliardate da bambini, a D&D con i miei amici tramite Skype e Fantasy Ground, e ho ritrovato una passione che mi è mancata un sacco Volevo ringraziare di persona tutti quelli che hanno contribuito alle stesure delle varie guide, che son veramente ben fatte e di gradevole lettura e mi è capito di leggere che potrebbe arrivarne una sul famiglio, cosa che gradirei molto dato che io spesso me lo dimentico e non lo reputo inutile solo perché non ne ho mai capito l'utilizzo Nella mia carriera ho iniziato giocando Barbari, giocandone tantissimi, per poi un giorno decidere di buttarmi sulla magia, rimanendone affascinato... Subito ho interpretato Stregoni, poi quando abbiam ripreso a giocare ho provato il Mago Combattente, che non è male, ma è veramente troppo monotono, e quindi adesso per un'avventura ho deciso di provare il Mago però non avendo molta esperienza, mi sa che mi potrebbe servire un aiutino... Vi lascio il link del topic se vi va di passare... http://www.dragonslair.it/forum/threads/58880-GOD-alle-prime-armi?p=1161449#post1161449
Lone Wolf Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Benvenuto! =D PS: sono Riccardo, il tuo adorato compagno di classe del liceo XD
colle89 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 LOL Come stai... xD Il mondo è piccolo
Drimos Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 PS: sono Riccardo, il tuo adorato compagno di classe del liceo XD Lone, ti chiami Riccardo? Quante cose si imparano. Ad ogni modo, benvenuto colle! Nel caso non li avessi già letti ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Lone Wolf Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @ Colle: ben bene, tu? =D @ Drimos: Dadada-dam!!! Sorpreso eh?
Aranor Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Anche questo è Dragon's Lair! Benvenuto e buon divertimento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.