Black Poet Inviata 25 Luglio 2012 Segnala Inviata 25 Luglio 2012 Ciao ragazzi ho acquistato questo mazzo tricolor (verde-bianco-blu) genere: tramutante.... l'ho pagato 38€ e so che c'è qualcosina da cambiare, per questo chiedo consiglio ai più esperti. Ecco la lista Creature 4x Tramutante Cristallino / Crystalline Sliver (Fortezza) 4x Tramutante Ala / Winged Sliver (Tempesta) 4x Tramutante Muscolare / Muscle Sliver (Tempesta) 4x Tramutante Nerboruto / Sinew Sliver (Caos dimensionale) 4x Tramutante Pelle di Gemma / Gemhide Sliver (Spirale temporale) 4x Tramutante Metallico / Metallic Sliver (Tempesta) 4x Tramutante Virulento / Virulent Sliver (Visione futura) 4x Tramutante Opalino / Opaline Sliver (Spirale temporale) 4x Tramutante Rapido / Quick Sliver (Legioni) 2x Tramutante Polmonare / Pulmonic Sliver (Spirale temporale) 2x Tramutante Artiglio / Talon Sliver (Tempesta) Terre 4x Panorama di Bant / Bant Panorama (Frammenti di alara) 8x Foresta 4x Isola 4x Pianura La mia idea era quella di inserire almeno in 2x stemma araldico (per rendere ancora più forti tutti gli sliver) , sostituire i metallici con i plated sliver (stesso costo mana ma aumenta la cost di +1) Altri suggerimenti??
Gallifrey Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ciao anch'io sto pensando di farmi un tramutante e ti dico che gli stemmi Araldici sono ottimi!!! Io toglierei il Tramutante Metallico, Opalino, Rapido e inserirei: 4 Tramutanti Corazzati, 3 Tramutanti di Protezione ( Che possono chiudere la partita contro un mazzo monocolor ). Inserisci anche i Confini del Kodama che ti possono procurare delle terre utili, pensavo di inserire Protezione di Akroma per chiudere la partita... Ciao a tutti Gallifrey
Black Poet Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 grazie ragazzi, per le ziggurat ci avevo gia pensato.... valuterò le altre opzioni e vi dirò ^^
Bizio Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Gli stemma araldici sarebbe meglio usarli SOLO contro mazzi non a tema, altrimenti si favorisce anche la crescita della forza e della costituzione delle creature avversarie! Quindi, è più prudente tenerle in side...
Black Poet Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ragazzi , ho provato il mazzo nella sua versione vanilla ed ho tenuto presente i vostri consigli : ho deciso di levare i quick sliver (inutili a mio dire) per sostituirli con i QUILLED sliver, inoltre ho buttato i metallici in cambio dei corazzati (plated) ...sicuramente con queste 2 modifiche mi sono spostato verso la zona bianca e quindi devo aggiungere una pianura .... prossimamente inserirò 4 antiche ziggurat..... La mia domanda come potrei sostituire l'opalino? (piuttosto inutile se gioco il cristallino) Inoltre per gli stemma araldici ho intenzione di metterne 2 ma di side
Messaggio consigliato