Dark Hunter Inviata 26 Luglio 2012 Segnala Inviata 26 Luglio 2012 Star Wars - Convinzione futile Vi trovate sul pianeta Dorin, un mondo che sta conoscendo un inatteso e violento conflitto. Le parti che si danno battaglia sono i ribelli dell'Allenza di Tusiko e una forza oppressiva che è letteralmente venuta fuori dal nulla e che viene chiamata da coloro che la hanno incontrata e sono rimasti vivi "La Prova". Coloro che ingrossano le sue file, hanno una divisa che mai nessuno, sul pianeta e probabilmente in tutta la Galassia, ha visto. Le loro armi sono prototipi dell'industria bellica di qualche strano e lontano mondo e i loro soldati sono minacciosi, brutali e senza volto, come se fossero una semplice "mano" di una forza ignota e tanto potente da avere un proprio esercito. Dorin è sotto attacco di diversi mesi e solo ora uno sparuto gruppo di individui è stato in grado di mandare un messaggio alle forza repubblicane; l'Ordine Jedi, stranamente ha mobilitato solo uno dei loro membri. Nessuno sa perchè, ma molti, fra gli stessi membri dell'ordine, si chiedono il motivo di questa assurda decisione. Nonostante i Jedi non siano nuovi alle idee strane o alla gestione poco ortodossa di un conflitto, questa volta la decisione presa è più strana del solito. La guerra intanto infuria su Dorin: i ribelli difendono le loro città e le loro stesse vite contro i soldati della "Prova" e questi ultimi passano il loro tempo a ridere della morte dei ribelli dopo una facile e scontata battaglia, che li diverte e soddisfa la loro sete di sangue. Dai pochi rapporti ottenuti, si sa che questi individui sono addestrati attraverso metodi inusuali, che violano i trattati sulla guerra repubblicani. Non si sa chi li guidi e non sembrano avere un capo, così come nessuna delle corporazioin esistenti sembra possedere la loro tecnologia. Molti, fra la popolazione di Dorin, li chiamano "soldati incubo", perchè sembrano essere usciti da uno strano sogno che nessuno desidererebbe fare. I Kel-Dor sono esseri non violenti e la conquista del loro pianeta è inevitabile. Per ora, a parte i ribelli, nessuno si è ancora opposto veramente alla marcia della Prova e alle sua spietata distruzione. In più, nessuno può die co sicurezza perchè questa forza tremenda infuri su Dorin e chi la guidi. I soldati non hanno riconoscimenti o gradi e agiscono come una sola macchina da guerra senza alcune emozione o rimorso. Dorin potrebbe cadere in poche ore, neppure giornate e ancora i Jedi non si sono fatti vedere. Intanto, la Prova fa prigionieri fra quanti dimostrano di poterle interessare e prendono tutto ciò che desiderano. Fra i loro nuovi schiavi, vi sono anche dei nuovi elementi, appena "reclutati"...
Dark Hunter Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Theleb Khana, detto "Ismael" Mentre stavi trivellando il terreno del pianeta, è scoppiata la guerra più improvvisa della storia della Galassia: un esercito di invasori è venuto fuori dal nulla e ora si sta avvicinando alla tua nave. Insieme a loro, ci sono numerosi prigionieri e tu potresti ingrossare le loro fila fra poco...
Dark Hunter Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Pheego Vence Il tuo primo incarico è ancora più breve di quello che sembrava: la nave sulla quale viaggiavi, in uscita dall'iperspazio nei pressi del pianeta Dorin, non sapendo del misterioso attacco al pianeta è stata catturata dalle grandi navi di una strana forma che mai nessuno ha visto. Il tuo trasporto, abbordato e soggiogato da una misteriosa forza militare è stato fatto prigioniero e tutti sono stati uccisi. Sei fuggito su uno dei pod di emergenza, ma no hai idea di dove tu stia andando. Il pianeta Dorin si avvicina sempre di più e tu non hai ideadi cosa ti aspetti. Forse poi provare a manomettere il dispositivo e indirizzare il pod in un punto preciso, ma non conosci il pianeta e non sai dove atterrare. Stai per schiantarti...
Dark Hunter Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Xasp Hod Elwer Devi avere attirato una attenzione indesiderata, ma non impossibile da usare per i tuoi scopi, incredibilmente. Mentre cercavi di sapere di più sulla Repubblica ed esploravi nuovi modi di allargare la tua attività e cercare nuovi oggetti da vendere, hai individuato sul pianeta Dorin un bracciale di grande interesse e valore, lo stesso di una "grande figura del passato". Sei giunto su Dorin una settimana prima della guerra e non ti è stato permesso di andartene, una volta terminata la tua inutile ricerca dell'oggetto. La tua nave è stata sequestrata dai soldati della "Prova" e tu sei stato imprigionato, ma non ancora ucciso. Il perchè, pare dipendere dal fatto che l'esercito voglia conoscere l'ubicazione dei tuoi reperti e della tua attività. Perchè, non lo sai. Ora ti trovi in catene, trasportato insieme ad altri prigionieri chissà dove...
Dark Hunter Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Tutti Il Canyon L'esercito sta avanzando in una gola, al termine della quale si trova la nave di Khana. Un distaccamento di ingenti proporzioni che conta almeno un centinaio di uomini si allontana e punta dritto verso la nave dell'umano. Quando si trova ad appena qualche centinaio di metri, un imprevisto spezza la sicurezza totale con cui i soldati si muovono: dal cielo, un pod di salvataggio effettua un atterraggio di emegenza in prossimità della nave di Theleb. L'umano è spiazzato, sia per i soldati che per l'improvviso arrivo del pod e vede qualcosa muoversi all'interno del mezzo. E non è l'ultima delle cose che succedono nell'arco di pochi secondi: dalla sommtà della gola, un nutrito gruppi di ribelli attacca l'esercito prendendolo di sorpresa. La battaglia si scatena in pochi secondi e i prigionieri cercano di liberarsi. Fra di loro, uno strano essere dalla pelle blu non ha ancora agito. E' il momento per tutti di entrare in azione...
Arth Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Con un pensiero di odio verso il destino beffardo che il Creratore mi ha imposto, rimango al momento fermo. Quando uno dei prigionieri intorno a me cerca di scappare, gli do uno spintone verso uno dei soldati della Mano, cercando di correre verso Theleb e, sopratutto, la sua nave. Per quanto fosse possibile, cerco di sfruttare il momento di caos garantito dai prigionieri per farmi da scudo e allontanarmi.
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Theleb Kharna Stavo osservando la trivella quando vedo arrivare il gruppo di soldati e rimango per qualche istante basito ma l'arrivo del pod e' un buon diversivo. ... ma cosa... meglio togliersi d'impaccio... Spengo la strumentazione e soprattutto chiudo la navicella, la cosa dovrebbe attuare il recupero della strumentazione dal suolo e soprattutto sigillare la navicella fino al mio codice di sblocco. Raccolgo velocemente quanto posso dal mio campo [lista di equipaggiamento] e cerco velocemente un riparo tra le rocce cercando di raggiungere le vicinanze del pod. Spoiler: Uso Stealth(trained) per nascondermi e Perception (trained) per vedere se il gruppo di soldati sta tornando verso il grosso dell'esercito o punta dritto su di me. Appena ho un buon posto dove stare nascosto chiamo la nave madre. Nave Madre qui Ismael. Problemi sulla superfice. Scoppiato conflitto, chiedo attuazione procedura di recupero immediato!
umbro Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 A seguito dell'impatto al suolo, resto qualche istante confuso, poi l'addestramento militare prende il sopravvento e quindi comincio a guardare il pannello dei comandi per capire meglio la situazione. Dal display noto che l'atmosfera esterna non è per me respirabile quindi, una volta controllato il mio equipaggiamento, recupero il respiratore in dotazione sul pod e mi appresto a uscire. ...meglio allontanarsi prima che vengano a cercarmi... Imbraccio quindi la mia carabina e una volta uscito dal pod, controllo l'area circostante rimanendo al riparo del guscio di salvataggio. Spoiler: mi metto in copertura dietro al pod, imbraccio il blaster e uso Perception (trained)
Dark Hunter Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Hasp' Hod' Elwer Sei ammanettato e correre ti risulta abbbastanza difficile. Il soldato della Prova nemmeno nota il tentativo tuo e dell'altro di andarsene, preso com'è dall'assalto improvviso dei ribelli: ti butti a testa bassa lontano da loro e i colpi di plasma rossastro bruciano l'aria intorno. Un prigioniero ti si butt addosso, colpit a morte e quasi ti fa cadere, e un altro soldato della Prova cade poco lontano, rischiando di trascinarti con lui. L'aria è densa, infernale senza preavviso. I colpi ti inseguono, mordono e latrano a pochi centimetri da te: scappa! Spoiler: Prova di Destrezza: 15 = successo Corri, corri, corri, ce l'hai quasi fatta! Le manette ti segano i polsi e perdi fiato. Cercano di prenderti, chiunque essi siano, ma ce la fai: arrivi alla navetta. Hai un istante solo, prima che si chiuda e il suo occupante ti sbarri la strada: devi agire subito!
Dark Hunter Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Theleb Kharna Ti infili dietro alle rocce evadendo i soldati e le raffiche di blaster che piovono dal cielo rosso di fuoco. Gli invasorix sono presi di sorpresa e non notano quasi più nulla, a parte la morte che scende su di loro. Spoiler: Prova di Furtività contro Percezione: 12+7=19 contro 4+6-5= -1 successo Mentre controlli i movimenti del tuo avversario, non puoi fare a meno di notare un tipo dalla faccia blu che sembra uscito da un olofilm si sta precipitando verso la tua nave in fase di sigillatura. L'esercito è confuso, ma il tuo nuovo amico no. Spoiler: Prova di Percezione: 15+1-4=12 successo Che cosa facciano i tizi in corazza non è chiarissimo: al momento sembra che vogliano solo salvarsi la pelle e organizzare una linea di difesa; e ci riescono bene: i soldati si allineano e dall'alto piove morte in varie forme, sia di corpi che di colpi sparati. Ma il problema principale, è il tuo intruso...
Dark Hunter Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Pheego Vence Sei finito dalla brace nelle padella: il tuo elemento naturale ti sta aspettando, la guerra ti chiama e tu devi rispondere! Aperto il portellone, i soldati identici a quelli che ti hanno attaccato e fatto fuggire stanno affrontando qualcuno. Spari e urla, ordini imprecati, ordini delusi, ordini sbagliati e morti conseguenti: guerra affamata è guerra avventata. I soldati stanno affrontando qualcuno per cui non ersano pronti, nonstante la loro potenza. Questo potrebbe interessarti, se cerchi vendetta o soldi dal sangue della battaglia. Spoiler: Prova di Percezione: 13+5+1-4= 15 successo Una cosa colpisce la tua attenzione: un tizio blu sta correndo verso una nave che sta per chiudersi, mentre un altro si nasconde dietro delle rocce dopo averla abbandonata. Non sono vestiti come gli altri.
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Theleb Osservo il tizio bluastro mentre si muove verso la mia nave ... interessante ... @DM Spoiler: Restando nascosto mi riavvicino alla mia nave che e' in campo aperto e appena ne ho la possibilita' gli salto addosso gettandolo tra le rocce al riparo. Non ho intenzione di farlo salire, ma voglio metterlo al riparo. Se non dovessi riuscire nell'intento lo fermo con ogni mezzo. Quando siamo a terra dato che e' legato estraggo il mio vibrodagger come estremo gesto per tenerlo fermo e gli intimo in basic Ma vuoi farti ammazzare? Resta qui fermo! USO STEALTH (TRAINED) PER MUOVERMI SILENZIOSAMENTE E NASCOSTO TRA LE ROCCE FINO AL TIZIO BLUASTRO
Arth Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Al sentire qualcuno che cerca d'affermarmi, pianto bene il piede destra a terra e mi do la spinta, quasi fosse più un salto che l'accellerazione della corsa. Mi inclino un poco in avanti, inspiro ed espiro cercando di farlo col naso, ma cedo sicuramente alla tentazione di farlo con la bocca. Ed è a quel punto, guardando lo sportello che velocemente cerco qualcosa per aiutarmi nel salto e per lanciarmi nell'abitacolo.
umbro Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 ... forse potrei provare ad andarmene con quella nave... Scelgo come bersaglio il soldato con l'armatura più vicino alla nave, appoggio la guancia sul calcio della carabina e faccio coincidere il reticolo del mirino con il centro della sua testa. Traggo un profondo respiro, lo mantengo nei polmoni e poi tiro docemente il grilleto. Spoiler: Con due veloci miro (grazie al mirino aumento il mio point blank a 60 quadretti, nel caso il nemico sia in questa gittata si applica il talento point blank shot) e poi con la standard sparo una colpo singolo
Dark Hunter Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Theleb Khana Le rocce si fanno una bella cresta rossastra grazie ai colpi di blaster che le colorano e sclpiscono le loro nuove acconciature. La sabbia ti piove un po' addosso, poi ecsi allo scoperto all'ultimo istante e ti lanci contro il tizio. Salta e prega di non avere fatto una stupidaggine! Spoiler: Prova di Furtività contro Percezione di Ashpodel: 7+7= 14 contro 11+6-2 (modificatore dato dal rumore della battaglia che copre molti rumori)=15 falimento E' tuo! Ma solo per un istante! Poi si accorge di te, ti sfugge e punta di nuovo dritto verso la tua nave, incurante delle parole che gli rivolgi. Cadi nelle polvere e l'inferno di proiettili infuria su di te, allo scoperto e vulnerabile come un pulcino.
Dark Hunter Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Xasph' Hod' Elwer I tuoi obiettivi: per anni hai lavorato per ottenerli e qualcuno te lo ha impedito, sempre! Esattamente come in questo momento, quando qualcuno salta fuori dal nulla e cerca di trascinarti nella polvere con lui. Non questa volta: ti accorgi di lui appena in tempo, eviti il suo attacco, chiunque lui sia e punti al tuo obiettivo senza fermarti per nessuno: Spoiler: Prova di Saltare: 15+3=18 successo Metti il piede su una delle rocce e vai! Vai in avanti, vai più avanti e te li lasci indietro. La porta si chiude e lascia una sola fessurr aperta: la centri, e sei dentro la nave! Ci sei, la nave è solo tua! Puoi abbandonare questo posto e lasciare quegli stupidi a morire qui.
Dark Hunter Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Pheego Vance Spoiler: Attacco: 11+1+1+4=17 colpito La testa del soldato si piega di lato: spacchi il suo casco e lo uccidi sul colpo. Occhio, perchè ora le cose cominciano a scottare veramente: c'è movimento sopra di te e dei tizi cominciano a fare piovere dei bei confetti: sono granate e cadono ovunque. Il pod non ti tirerà fuori da qui, non bloccherà le fiammate e non ti eviterà una pessima morte...
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Theleb ... maledizione ... L'addestramento fa il suo dovere in queste situazioni. Rotolo tale rocce rimandendo basso ed estraggo un piccolo telecomando Povero sciocco... @DM Spoiler: Onde evitare che i pg leggano gli spoiler solo per DM, Master hai un messaggio privato... Uso Stealth (trained) e Survival (trained) e Perception (trained) per capire al volo quale sia il miglior riparo
umbro Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Vedendo lo scatto innatuarale della testa del soldato, espiro l'aria dai polmoni. ...questo è per la seconda parte dell'ingaggio che non potrò mai ritirare alla consegna... Ma subito i miei pensieri si interrompono quando percepisco distintamente un macabro tintinnio nelle mie vicinanze. L'addestramento mi riporta alla mente una sola cosa: GRANATE! ....la situazione si fa calda.... meglio che mi trovi un altro riparo... Esco quindi dal mio nascondiglio e mi lancio a tutta velocità verso le rocce e l'astronave, non avendo visto precedentemente altri ripari utili. Spoiler: in base alla mia distanza dalle rocce/astronave uso due azioni movimento e poi cerco riparo tra le rocce o se sono troppo lontane utilizzo il round completo di corsa movendomi verso esse
Arth Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 «Qualcosa...qualcosa» mormoro fra me e me, pensando ad alta voce, mentre cerco nella navetta qualcosa con cui difendermi o togliermi le manette, spostandomi come un'anima in pena all'interno. Mi guardo intorno con aria sospettosa, lanciando occhiate furtive a destra e sinistra. «Dai....»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.