Arth Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 «Questa navetta...» qualche leggero colpo al viso, come a cercare di riprendersi « Ha sistemi d'arma che possiamo usare?» Le ultime parole sono dette mentre con la mano un poco tremante afferro il cacciavite vicino.
umbro Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Neanche il tempo di allacciarmi la cintura e la navetta parte a razzo. Nel frattempo noto che l'altro passeggero si è ripreso e sta chiedendo se la nave è equipaggiata con sistemi d'arma. ...mmmh dovrebbero essere armi molto potenti per difenderci da quell'enorme nave da battaglia che ci sovrasta... Poi noto il suo movimento per afferrare un cacciavite Neanche quel cacciavite potrebbe essere utile contro quella nave da battaglia, meglio se lo metti giù... Gli intimo puntando la mia carabina verso di lui. Cosa possiamo fare per aiutarti, pilota? dico mentre tengo d'occhio il passeggero dalla pelle blu.
Arth Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 «Certo che lo poso...se hai qualche arnese migliore per togliermi dalle braccia queste? Perchè sennò, lasciami ai miei vani tentativi, almeno inganno il tempo prima....» dico senza concludere la frase, fissandolo un attimo quando mi punta la carabina, assottigliando gli occhi rossi. «Poi, ti preoccupi di un cacciavite, quando hai quella? Timoroso...»
umbro Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 è un periodo che sono molto sfortunato con le navicelle... l'ultimo viaggio l'ho terminato con un pod di salvataggio... Poi vedendo le manette spezzate che mi mostra mi spiace ma non ho alcun utensile con cui aiutarti. Potrei però metterti un altro paio di braccialetti ancora interi... dico con un sorrisetto. Sono Pheego vance e vengo da Rodia, tu chi sei? Perchè sei prigioniero? @DM Spoiler: uso Perception Trained per capire se mi risponde mentendo all'ultima serie di domande
OcramGandish Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Theleb Ascolto poco o nulla della conversazione tanto sono impegnato nelle manovre. Al momento allacciate le cinture e reggetevi, qui non ci sono armi; forse sono riuscito ad uscire dal raggio dei loro scanner ... ma... Apro il visore sulla mia destra osservando la mappa del terreno ... se sono soldati e sono bravi e addestrati manderanno dei ricognitori per essere sicuri di eliminare ogni resistenza. Dobbiamo trovare un punto per atterrare e aspettare che se ne vadano. Appena trovo un punto con molti alberi per nascondere il mezzo mi ci infilo Nave Madre qui Ismael, mi ricevete? Al secondo tentativo se non ricevo risosta spengo la radio Staranno monitorando le frequenze radio, o usando dei silenziatori, o peggio ... percio' da adesso in poi silenzio... @DM Spoiler: Uso sempre PILOT (Trained) e poi PErception (trained)+Stealth (trained)+Survival(trained) per trovare un buon posto per nascondere il mezzo
Dark Hunter Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Theleb Mentre i tuoi ospiti si presentano e il chiss tenta di rispondere al soldato, noti subito e senza problemi che l'esercito sta battendoi sull'intera superficie di Dorin contro vari membri di milizie di vario tipo, in una guerriglia senza esclusione di colpi. Se provi ad atterrare, ti ritroverai nella stessa situazione di prima e i tuoi "amici" con te. Se vuoi farti spazzare via, non devi fare altro che atterrare. La sola possibilità che avete è lasciare il pianeta subito e andarvene con un salto iperluce, se ci riuscite. Qui, siete fatti. La nave in orbita risponde, finalmente. Dal navicomputer in vivavoce, un uomo risponde: "Chiunque tu sia, se hai un nave che funziona vieni subito qui! Ti diamo le coordinate, segule alla lettera, chiaro? CHIARO?! " Il navicomputer riceve una serie di dati che indicano una zona dell'orbita di Dorin. Uno scossone fa sbalzare la nave da uns parte, mentre il canyon si restringe ancora. Qualcuno degli altri dovrebbe alzare il sedere e analizzare i dati ottenuti, visto che tu cerchi di evitare che la nave esploda. La gola ora si soffoca in un punto troppo stretto per la nave: Spoiler: Prova di Pilotare: 12+7=19 successo Alzi il muso, eviti una grande roccia posta in orizzontale fra le pareti, ma ora devi deciderti: cabri o picchi? Vedi solo il cielo sopra di te e sotto il buio. O te ne vai intero o ti schianti: testa o croce. Cosa scegli? E prima di rischiare di crepare, sappiate che armi a bordo non ci sono. Detto questo, sono problemi vostri...
OcramGandish Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Theleb Sto per spegnere la radio quando una voce mi rassicura. QUI ISMAEL RICEVUTO FORTE E CHIARO Poi mi rivolgo ai miei due "ospiti" NON VORREI INTERROMPERVI, MA HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI LEGGA LE COORDINATE ED IN FRETTA! Poi osservo il canyon stringersi... REGGETEVI!!!! Velocemente alzo la potenza dei motori e piego le ali per cabrare velocemente. Con tutta la forza che possiedo tengo i comandi per sollevarlo e schizzare verso l'alto! @DM Spoiler: Uso Pilot Trained e se posso usare un punto forza per dare un senso epico alla manovra e per riuscirci lo faccio! (sperando di capire a che servono i punti foza...)
umbro Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Non ne so un granchè di navicomputer e coordinate, ma ci proverò! Tu, "manetta", ne capisci più di me? @DM Spoiler: Use Computer (Untrained)
Arth Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 «Pare che il togliersi le manette verrà più tardi...» dico avvicinandomi un poco ancora barcollante verso la cabina, il cacciavite poggiato in tasca. «Vediamo se la botta mi ha instupidito del tutto...» Mi affianco al rodiano, inizio a guardare le coordinate sul navigatore di bordo. Spoiler: Uso Computer (trained) Guardo poi il rodiano un secondo. «Scelta di soprannome interessante...comunque, chiamatemi Asphodel. Il mio nome è difficile da pronunciare...»
Dark Hunter Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Tutti SALVI! Si! Il pilota ha scelto bene, gente! La nave si alza nell'istante giusto, che le permette di alzarsi nella piccola zona abbastanza aperta della gola e non schiantarsi sulla superficie del canyon, schizzando via come dalla gola e alzandosi velocissima e di forza, forse in tutti i sensi. C'è ancora il problema della nave da battaglia, però forse ce l'avete fatta! Dovete solo usare la roba che vi hanno trasmesso e impostare l'uso o meno dell'autopilota: attivandolo potrete seguire le coordinate con il navicomputer e pensare a rappezzarvi, oppure potete seguire con i comandi manuali, rischiando di non farlo bene ma mantenendo la nave più reattiva a... lo sapete. La rotta è 12 Primi e 10 gradi con orbita variabile, vettore 30 gradi.
OcramGandish Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Theleb Tiro un grande urlo di gioia SIIIII E' FATTA! Mi faccio dare le coordinate e poi imposto il navigatore automatico, ma resto seduto al posto di guida pronto a prenderne il possesso in caso di pericolo ed estraggo il blaster puntandolo verso Asphodel Bene signori direi che e' il momento delle presentazioni. Il mio nome e' Ismael e i vostri dovrebbero essere Pheggo e Asphodel Poi mi rivolgo ad Asphodel Adesso signore si sieda e tenga le mani bene in vista e mi dia una buona motivazione per non spararle. Prima di rispondere si ricordi che ha cercato di rubare la mia nave e quindi spero per lei che abbia una buona motivazione, inoltre le ricordo che adesso sarebbe poltiglia se non l'avessi liberata... Osservo poi il cacciavite nella tasca L'oggetto nella sua tasca non credo sia di sua proprieta'. Pheggo potresti cortesemente prenderlo e appoggiarlo lontano? @DM Spoiler: Hai un PM
Arth Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 «Certo ce l'avete con i cacciavite fra tutti...siete rimasti traumatizzati da un jedi armato di cacciavite o cosa?» domando un poco scocciato, mentre mi metto a sedere. «Ah, è la tua nave? Buono a sapersi. Io cercavo il primo buco dove evitare di farmene fare....di buchi. Poteva essere anche una nave diplomatica della Repubblica, per quello che me ne veniva. Quanto al rubarla...beh, non dico che effettivamente me ne sarei andato per non rispondere al fuoco, quello è vero.» dico con un sorriso sarcastico. « Ehi, però niente di personale. Era soltanto per scappare da quelli della Mano.» Prendo poi in mano il cacciavite, guardo un attimo entrambi. «Me lo lasciate usare un attimo per togliermi questi bei braccialetti, poi giuro che lo metto per terra e lo scalcio lontano.»
Dark Hunter Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Tutti STELLE Bucata l'atmosfera, la nave raggiunge lo spazio. Mentre vi scambiate le vostre battute, la nave elabora la rotta e vi porta nei pressi della zona contrassegnata dai dati ricevuti. In lontananza non si vede nulla, però. Non c'è nessuna nave. Non ci siete ancora dentro, ma se ci fosse stata una nave orbitante almeno i rilevatori di bordo la segnalerebbero. Il navicomputer non può essersi fritto o manco l'avreste messo l'autopilota. E poi lo avrebbe segnalato comunque. La rotta? Vi hanno preso all'amo? O...?
OcramGandish Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Theleb - Ismael Rimetto la pistola nella fondina sospirando Per il momento voglio crederti Aspodel. Cerchiamo di salvare la pelle e poi ognuno di noi se ne andra' per la sua strada. Togliti i braccialetti e poi rimetti il cacciavite nella cassetta degli atrezzi. Mi giro verso il visore ridendo "Manetta" ... un soprannome quato mai stramb... Osservo lo spazio vuoto restando in silenzio e poi mi giro verso i miei compagni e poi veso il navcomputer Le coordinate sono esatte, ma non c'e' nulla qui... Do una piccola botta la radar e al rilevatore di bordo Niente... non c'e' nulla qui, non ci sono tracce... la cosa non mi piace ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.