Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_746616

Salve a tutti, è da eoni che non mi faccio vivo e nessuno si ricorderà di me ma mi ripresento lo stesso per chiedere consigli.

Mi è stato regalato il mazzo in questione, ho avuto il tempo di dargli giusto un'occhiata e ho notato che non è niente male in confronto a quelli che sono usciti di recente.

Ecco la lista carte:

Creature (26)

2 Morto ligio del dovere

1 Mastino tenaglia

2 Cavaliere dell'infamia

2 Cadavere ambulante

2 Scudiero Aviano

1 Cavaliere della gloria

3 Servitrice di Nefarox

1 Guardiani di Akrasa

1 Vampiro falco notturno

2 Pipistrelli cacciasangue

2 Predatore di Mantoscuro

1 Ombra di Liliana

1 Ghoul nato dal velo

1 Golia zombie

1 Gorgone di Xathrid

1 Nefarox, Signore Supremo di Grixis (la foil)

Altre magie (10)

1 Anello di Xathrid

2 Pacifismo

2 Rannicchiarsi per paura

2 Omicidio

1 Scotto di sangue

1 Marchio del vampiro

1 Protezione angelica

Terre (24)

1 Terre selvagge in evoluzione

15 Palude

8 Pianura

Non ho ancora modificato nulla, ma pensavo inanzi tutto di togliere l'Ombra di Liliana e mettere un Arcangelo Sublime, magari togliendo anche una palude per una pianura che mi capitano raramente.

Nelle bustine incluse ho trovato Cavaliere dell'Infamia e un'altro Guardiani di Akrasa, non so se dovrei aggiungerli al posto di qualcosa.

Beh allora vi chiedo i vostri pareri.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_747409

-cut-

Riguardo al tuo mazzo, ci sono 2 motivi perchè non arrivano risposte

1) hai dato poche informazioni, budget, scelte di gioco? i colori e il formato sono intuibili facilmente ma non erano neppure indicati

2) poche persone conoscono il mazzo e si sentono in grado di aiutarti, me compreso. E se la risposta arrivasse, sarebbe la solita: troppi 1x , cerca di capire quali carte ti sono pi utili di altre e di portarle a 4 copie cercando di eliminare le più inutili.

La tirata può sembrare scortese ma è in risposta alla affermazione stizzita e senza fondamento che è stata da te data

Spero che qualcuno più comprensivo di me ti aiuti nel costruire il mazzo

comment_747994

Quoto Mikcampo.

Per prima cosa vorrei avvisare che non conosco molto bene il mazzo ma,comunque, secondo me quella Terra selvaggia in evoluzione in 1x non serve proprio a niente :mmm2:.

Io lo cambierei con una pianura/palude che sono le terre di cui il mazzo ha bisogno °-°( Mettere una terra tappata in gioco serve a poco a parer mio a meno che non abbia altre abilità utili D:.Invece avere una terra supplementare può tornare utile per le giocate :yes:)

Scusa ma non ti posso dare altri consigli se non questo :D