Azer Inviata 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Luglio 2012 È un videogioco per xbox 360 uscito nel 2008. Avendo apprezzato l'altro lavoro di The Behemoth (Alien Hominid), ho una mezza idea di comprare questo. Qualcuno lo conosce? Com'è? È bello? Ne vale la pena? È inguardabile? Fa schifo? Mi affido al vostro giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Forever alone... Be', adesso ce l'ho. Se vi interessa, non è male; in particolare nutro grandi aspettative per la modalità in coop con 4 giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyamon Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ops...visto tardi il post...asd Se vuoi un consiglio retroattivo: Spoiler: SOLDI BEN SPESI!!! Sarà la mia passione per giochi indie o pseudo-tali, ma io trovo questi giochi una figata. Io ce l'ho per computer da Steam...e la modalità in coop è divertentissima (non si capisce bene quanto c***o sia profondo lo schermo! , ma sta anche qui il divertente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato