Baronts Inviata 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Maggio 2006 Che ne pensate? io ho due album, uno dei quali è il fantastico "Valley of the Damned" difficile trovare una canzone brutta..sono lunghe ma sembrano brevi.. ...Our swords will shine bright in the sky,When united we come to the land of the sun,With the heart of a dragon we ride... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elegost Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Io ho l' album "Sonic firestorm"........"Dawn of a new world" e' stupenda...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 molto bravi. la prima volta li ho sentiti al Gods of Metal dell' anno scorso, e furono esaltanti. "soldiers of the wastelands" è la mia preferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Molto molto mooooolto bravi, non li conosco benissimo, ma dalle poche canzoni che ho sentito ho capito che sono davvero un gran bel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 beh...mi avete incuriosito e tramite amici sono riuscito a farmi prestare un cd. è il primo, valley of the damned e....sono rimasto favorevolmente colpito. magari il genere non è poprio nuovissimo, ma il chitarrista che fa gli assoli è molto bravo e anche la voce è bella; mi soprattutto il fatto che molte canzoni siano sempre accompagnate da una seconda voce. cercherò di tenermi aggiornato: proverò a comprare o noleggiare il nuovo album che è uscito, Inhuman Rampage. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 beh...mi avete incuriosito e tramite amici sono riuscito a farmi prestare un cd. è il primo, valley of the damned e....sono rimasto favorevolmente colpito. magari il genere non è poprio nuovissimo, ma il chitarrista che fa gli assoli è molto bravo e anche la voce è bella; mi soprattutto il fatto che molte canzoni siano sempre accompagnate da una seconda voce. cercherò di tenermi aggiornato: proverò a comprare o noleggiare il nuovo album che è uscito, Inhuman Rampage. bye bye..... ti consiglio invece Sonic Firestorm (che sembra il nome di un' arma di mazinga ), Inhuman Rampage si dice che non sia un granché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Voglio provarli, ma che genere è oltre che Metal? Tipo i Blind? o Epic come i ManoWar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ti consiglio invece Sonic Firestorm (che sembra il nome di un' arma di mazinga ), Inhuman Rampage si dice che non sia un granché bene...ne terrò conto e cercherò di sfruttare i mie contatti/amici per trovarlo in casa di qualche amico bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 24 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 è uscito il nuovo album, qualcuno sa nulla a breve me lo farò prestare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Dopo che mi sono stufato di ascoltare Stratovarius tutto il giorno sono passato ai Dragonforce, entrati nella mia vita all'uscita del loro secondo album (2004). Per info il loro sito ufficiale è http://www.dragonforce.com/main.html Voglio provarli, ma che genere è oltre che Metal? Incrocio tra Power Metal e Speed Metal.. è uscito il nuovo album, qualcuno sa nulla a breve me lo farò prestare Inhuman Rampage, di cui vi consiglio l'ascolto di Through the Fire and Flames e Cry for Eternity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Voglio provarli, ma che genere è oltre che Metal? Tipo i Blind? o Epic come i ManoWar? tipo nessuno dei due, diciamo un power/speed (mooolto speed) ed easy-listening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Esiste addirittura un genere ideato apposta per loro. L' Extreme power metal è una variante del Power metal caratterizzata da una velocità ed una precisione tecnica spinta all' estremo, tanto da risultare perfino eccessiva ad alcuni appassionati del Power metal vecchio stampo. Il termine è stato coniato per descrivere lo stile dei DragonForce, ex DragonHeart. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Extreme_power_metal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Esiste addirittura un genere ideato apposta per loro. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Extreme_power_metal io lo metterei insieme all'hollywood metal ed a tutte le altre belinate che a volte i musicisti tirano fuori ;F cmq in teoria si, l'hanno coniato ad hoc (sopratutto per l'ampio uso di blast-beat e altre tecniche proprie del death alla batteria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ti consiglio invece Sonic Firestorm (che sembra il nome di un' arma di mazinga ), Inhuman Rampage si dice che non sia un granché I dragonforce sono fantastici!! A me piacciono tutte le canzoni e comunque consiglio vivamente inhuman rampage, soprattutto bodì breakdown, through fire and flames, operation ground and pound (di cui consiglio caldamente il video)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Un paio di canzoni le trovo stupende. Peccato che i loro cd siano un autoplagio continuo. Se li senti al volante, ad esempio, senza prestarci troppa attenzione, non capisci se è cominciata una nuova traccia o se è ancora quella di prima, tanto sono simili. (Anche in cd differenti). Originali, indubbiamente. Ripetivi, pure. Simpatici dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Un paio di canzoni le trovo stupende. Peccato che i loro cd siano un autoplagio continuo. Se li senti al volante, ad esempio, senza prestarci troppa attenzione, non capisci se è cominciata una nuova traccia o se è ancora quella di prima, tanto sono simili. (Anche in cd differenti). Originali, indubbiamente. Ripetivi, pure. Simpatici dal vivo. Riguardo alle canzoni simili ti devo dare ragione, sono come gli offspring...se te ne piace una, ti piacciono tutte!! I chitarristi sono bravissimi e lo dimostrano pienamente nel video "operation ground and pound", dove si sfidano i 2!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 sì, secondo me i dragonforce non è che siano così originali o diversi rispetto agli altri gruppi power... è il loro modo di porsi verso la musica... tradotto: +veloci, +simpatici, niente più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bizzarramente di loro conosco solo l'Ibanez signature del chitarrista solista (gran bella ascia!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Signor Sottocolle Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ho ascoltato Valley Of The Damned, ne carne ne pesce, nulla di innovativo, ma neppure nulla di eccessivamente legato ai canoni del prog/power; a parte il fatto che ci sono un paio di canzoni quasi identiche non mi è rimasto gran che di quel CD. Per quanto riguarda la bravura del citarrista mi trovo costretto a dissentire, Herman Li è la vergogna dei chitarristi metal...Suoni veloci solo in studio, trituramento di corde a gogo e effetti pseudo-inutili già sentiti i40 anni fa in Dark Side Of The Moon. Per il resto il bassista e il batterista non sono male, il cantante invece dovrebbe incominciare a studiare... PS: esahettr complimenti per l' avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 rispolvero il vecchio post per annunciare che il 25 agosto arriverà in Italia il nuovo album di Herman Li e amici, ovvero "Ultra Beatdown" per maggiori informazioni cliccate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato