Amministratore Subumloc Inviata 27 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviata 27 Luglio 2012 Visto che ultimamente si è parlato di Exalted sul forum, vorrei riportare due notizie che potrebbero interessare i fan di questo gioco. La prima, in realtà vecchia di qualche mese, è che la WW ha pubblicato gratuitamente in pdf le Scrolls of Errata, una sostanziosa revisione del core di exalted che ne risolve (in teoria) alcuni problemi meccanici e che è ufficiosamente chiamata dalla community "Exalted 2.5". Il file lo potete scaricare su DriveThruRPG. Topic WW Ancora più interessante è l'annuncio (per ora limitato ai forum WW ma confermato) che un team di designer sta lavorando ad una terza edizione di questo gioco. Qui c'è un GoogleDoc con gli spezzoni più interessanti della conversazione con i Dev; per chi è pratico dell'ambiente si tratta degli Ink Monkeys, il team di freelance più attivo negli ultimi anni di Exalted (composto da Holden Shearer (Holden), John Mørke (Hatewheel) e Michael A. Goodwin).
fenna Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Ho letto il documento di google. Qualcosa mi è piaciuto, sopratutto mi ha fatto ridere quando, in una risposta facevano presente il problema delle flurry e dei mostruosi tempi morti Vedremo sul campo, intanto aspettiamo... non so se ammetterlo, ma sono speranzoso, in un angolino, sperduto, la in fondo, del mio cuoricino scettico.
Messaggio consigliato