Phinal Inviata 27 Luglio 2012 Segnala Inviata 27 Luglio 2012 Ho un mio amico che ha un mazzo Kor, me lo darebbe, secondo voi è un buon mazzo il Kor? Gioca di equipaggiamenti! ( non ho la lista, volevo soltanto sapere se era un buon mazzo )
Magoselvaggio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Si è ottimo dagli 2000€ è ben pagato...
Phinal Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Si è ottimo dagli 2000€ è ben pagato... è una battuta ?!
Magoselvaggio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 No assolutamente, già che ci sono chiedo io un consiglio a te: Un mio amico ha una carta angelo che dici la compro? Un altro ha una carta terra non base dici che è un affare? Un altro ha un mazzo blu dici che faccio bene? Un altro ha delle carte rosse, secondo te ne vale la pena?
Phinal Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Mio dio che simpatico! Ho solo chiesto se il Kor è un buon mazzo tutto qua
Nicolas Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Non è cattiveria ma se non dai indicazioni non possiamo aiutarti
Messaggio consigliato