SerFrank Inviata 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Luglio 2012 Ho difficoltà con il talento blue dragon lineage a pag 15 del dragon magic. Praticamente non ho capito il fatto del range. Ogni sfera di luce ha un raggio di 9 metri, oppure il raggio entro la quale posso lanciarlo è di 9 metri? E posso scagliare quante sfere voglio su una creatura entro il raggio di 9 metri da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Puoi lanciare ogni sfera entro 9m da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Puoi lanciare ogni sfera entro 9m da te. Il tiro per colpire è un attacco di contatto a distanza normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 As a standard action, you can convert an arcane spell slot into a number of orbs of lightning equal to the spell's level, which immediately fly toward the target you designate. Each orb has a range of 30 feet and requires a ranged touch attack to hit. [...] Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato