sepheander Inviata 16 Maggio 2006 Segnala Inviata 16 Maggio 2006 salve! mettendo caso che giocando con il mazzo delle meraviglie o con un incantesimo o oggetto un personaggio ottenga desiderio,se lui chiedesse di avere un anello dei 3 desideri con le cariche al massimo potrebbe continuare a richiedere un'altro anello dei tre desideri e poi utilizzare i rimanenti come crede,è possibile questa cosa? invece di richiederne uno nuovo potrebbe esprimere il desiderio di ricaricare le cariche di quello in suo possesso? vi ringrazio in anticipo del vostro tempo offertomi e delle vostre risposte
Dusdan Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Teoricamente si`, ma deve stare moooooooooolto attento a come formula la richiesta: se io fossi il master la "interpreterei" molto.
zelgadiss Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 come dice Dusdan, teoricamente sì a tutto.....ma se io fossi il tuo DM cercherei di distorcerlo il più possibile, quindi attenzione! bye bye......
Phubar Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Anche se le regole lo permettono però io non lo farei. Per non rendere "desiderio" un incantesimo troppo usato.
Mad Master Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 A seconda di come lo formuli ci possono essere due esiti: Vuoi l'anello di qualcun altro, e il desiderio finisce distorto nei peggio modi, di solito con te che finisci a decorare qualche parete di qualche posto dimenticato del multiverso... Vuoi semplicemente un anello dei tre desideri, e il desiderio te lo crea dal nulla come per l'apposita voce senza distorsioni... Peccato che ci sia da pagare qualcosa come 36836 PE tutto compreso e sull'unghia... Qualora sia impossibile pagare una simile quantità di esperienza (assai probabile se si è al di sotto del 36° livello), si ricade nel primo caso e se ne subiscono le nefande conseguenze... Questa cosa vale anche nel caso della ricarica di un anello già esistente...
Sabaudian Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Oppiure ti teletrasporta di fronte ad un possente e nervoso drago rosso che ha l'anello suddetto nel suo tesoro...
Elayne Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Insomma, in breve, non farlo (il desiderio). Ne va della tua salute.
sepheander Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2006 grazie per la risposta pensavo anche io che si potesse ma che il master al massimo una volta me lo avrebbe lasciato ma non di più
Messaggio consigliato