Azer Inviata 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2012 Cosa sono? Come si ottengono? Quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Servono per acquistare giochi e DLC (poi ci sono i tonni che li usano per comprare oggetti per l'avatar e temi per la dashboard). O li compri online dalla 360 (con carta di credito) o nei negozi di videogiochi o su internet (ebay e altri siti) dove li trovi a prezzi molto bassi. Per il resto, ti consiglio di usare questo sito www.google.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ci sono giochi che possono essere ottenuti solo tramite essi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sì, di solito vecchi giochi per la xbox classica e giochi arcade(tetris ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Grazie ad entrambi, ho un'ultima domanda un po' più complicata. Se scarico un gioco pagando tramite questi microsoft points, ho modo di trasferirlo da un xbox all'altro, come si fa con un normale gioco su disco? Mi seccherebbe poterne fruire solo a casa mia, dal momento che anche molti miei amici possiedono una console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 I giochi sono legati poi all'account, puoi scaricarlo su un'altra console, ma poi ci potrai giocare solo se sarai connesso con l'account che l'ha comperato. Preavverto che sono sicuro di quanto ho detto al 95%, quindi non basare il resto della tua vita su ciò. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato