kratius Inviata 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2012 ciao a tutti fra poco inizio un'avventura di livello 12 è faro un ninja la classe del perfetto avventuriero ... vorrei ottimizarla al massimo è vorrei consigli... vi elenco i manuali concessi , tiri,razza sarò sicuramente umano archetipi permessi massimo mod liv 2 tiri 18-17-16-15-13-10 manuali concessi tutti difetti uno vorrei basarmi sulla capacità del ninja il passo fantasma quindi sicuramente fare danni con il colpo improvviso... prenderò il talento craven consigli talenti ,classi,classi di prestigio da abbinare e oggetti? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 come archetipo, con mdl +1, posso consigliarti il lolth touched (MM IV) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Come archetipi sicuramente la Creatura d'ombra o la dark creature sono molto consigliati(Mdl +1).Tuttavia,onde evitare perdite di livello,ti consiglierei di fare,anche se un filino pp,Forgiato+costrutto incarnato+Dark creature+Voidmind(-2 c.i.-2 concesso dal DM+3 voidmind(MMIII)+1 Dark creature(tome of magic)=0).Ricordati comunque di dare un'occhiata alla conversione del c.i.da 3.0 a 3.5(alla fine del manuale specie selvagge).Se non vuoi farla,ci sarebbe una buona combinazione catfolk(+1 manuale dei mostri che non ricordo) come razza+dark creature.Per quanto riguarda la classe,sicuramente il ninja lo trovo un filino sotto il ladro,ma ti consiglierei o di multiclassare per fare un gish con il mago e quindi unseen seer,altrimenti assassino^^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Come archetipi sicuramente la Creatura d'ombra o la dark creature sono molto consigliati(Mdl +1).Tuttavia,onde evitare perdite di livello,ti consiglierei di fare,anche se un filino pp,Forgiato+costrutto incarnato+Dark creature+Voidmind(-2 c.i.-2 concesso dal DM+3 voidmind(MMIII)+1 Dark creature(tome of magic)=0).Ricordati comunque di dare un'occhiata alla conversione del c.i.da 3.0 a 3.5(alla fine del manuale specie selvagge).Se non vuoi farla,ci sarebbe una buona combinazione catfolk(+1 manuale dei mostri che non ricordo) come razza+dark creature.Per quanto riguarda la classe,sicuramente il ninja lo trovo un filino sotto il ladro,ma ti consiglierei o di multiclassare per fare un gish con il mago e quindi unseen seer,altrimenti assassino^^. dark creature è creatura d'ombra in che manuale sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 dark creature è creatura d'ombra in che manuale sono? Ti rimando alla guida dello stesso alaspada89 sugli archetipi. http://www.dragonslair.it/forum/threads/57984-Guida-agli-archetipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ti consiglio una letta anche della guida al ninja qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saaxster Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ma uno Swordsage/Shadow Sun Ninja? E' un ottimo pg con parecchie capacità "ninjesche", oltre che decisamente più efficente in combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ma uno Swordsage/Shadow Sun Ninja? E' un ottimo pg con parecchie capacità "ninjesche", oltre che decisamente più efficente in combattimento. Lo penso anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato