Phinal Inviata 29 Luglio 2012 Segnala Inviata 29 Luglio 2012 Ho visto questa carta e non so perchè mi ha fatto impazzire, potete postarmi un mazzo che la usa principalmente o in parte? Il mazzo si dovrebbe aggirare intorno i 30 euro, levando il Cacciatore Sepolcrale che sta costa 10 euro circa!
Nicolas Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Se il mazzo si "basa" (che ci giri attorno è impossibile dato che è una creatura con volare) su Tombstalker pensi di usarlo mono? E' pesante sì, ma ci sono carte che velocizzano la sua entrata, tipo Alchimia Proibita e Thought Scour, almeno un 2/3x lo devi mettere. Monta un control UB che controlla di counter e rimozioni e poi gioca Tombstalker per chiudere, anche se il budget è troppo limitato.
Phinal Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Forse non è una buona idea montare un mazzo per questa carta Poi dato che ho già un control monoU non mi va di fare un altro mazzo control!
Gallifrey Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 Ciao, Il Cacciatore è una buona carta ma è difficile montarci sopra un mazzo... l'idea di Nicolas di inserire carte come Alchimia proibita non sarebbe male per controllare la pescata e allo stesso tempo mandare carte al cimitero per evocare con più facilità il Cacciatore... Il Nero non penso che ti dia molte possibilità di Control... Non so come aiutarti... Ciao a tutti Gallifrey
Gallifrey Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Nel senso che non conosco carte per il nero che ti facciano guardare le prime 4 carte, sceglierne una mettertela in mano e le altre nel cimitero. Per il pescaggio si, ma non ti fanno guardare le prime carte e sceglierne come Alchimia Proibita... Spero di essermi chiarito... Ciao a tutti Gallifrey
Nicolas Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Il nero pesca, scarta, spacca, aggra e slanda, può anche counterare e sparare. Se secondo te, il nero non fa control, allora non conosci il significato della parola "control".
Messaggio consigliato