Pau_wolf Inviata 30 Luglio 2012 Segnala Inviata 30 Luglio 2012 SApete dirmi se ci sono dei luoghi simili alla casa dei giochi di Milano in provincia d Bergamo? Ossia, un luogo in cui si paga un abbonamento annuale per poter utilizzare i giochi da tavolo presenti nella struttura. Grazie per l'informazione. Se c'è qualche utente che vuole venirci con me si faccia avanti
fenna Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Pau_wolf Visto che sei di Sarnico posso darti qualche dritta anche sul Bresciano-ValleCamonica. In zona, per la precisione a Gianico, stiamo lavorando per mettere assieme una ludoteca, o quantomeno un club del gioco intelligente, io ed un altro ragazzo di li, se sei interessato ti tengo informato nei prossimi sviluppi. A Brescia ci sono 3 ludoteche che conosco, quella che storicamente oramai, frequento, nonché la più vicina, ha una buona disponibilità di gdt, in questo periodo fra l'altro si sta giocando parecchio da tavolo. Si trova in via Colle di Cadibona (per capirci arrivi a Concesio, poi alla stocchetta, prima dello stadio c'è il villaggio prealpino, ecco nella biblioteca del villaggio prealpino). Le altre due, torre d'avorio e metropolis, sono una a Verolanuova e una a Sirmione. A Bergamo ho sentito parlare solo dell'associazione l'Altra parte, ma non ho idea di chi siano questi ragazzi ne dove si ritrovino esattamente, tantomeno se esistono altre realtà simili. Sorry
Messaggio consigliato