LevantMaPi Inviata 1 Agosto 2012 Segnala Inviata 1 Agosto 2012 Salve a tutti domani inizio una campagna di chierici/paladini/guerrieri/etc fanatici e io ho questa build: chierico3/iquisitore10/sacerdote radioso di tiia6/ + 1 livello da non so cosa. Non so che talenti metterci in quanto non ho mai giocato la classe chierico, mi servirebbe il vostro aiuto anche per mettere bene i livelli delle cdp e scegliere quell'ultimo livello dove metterlo e cosa farci, avevo pensato a una qualunque cdp che mi dia un dominio bonus in mido da avere sole, guarigione, vento e magia + inquisizione. - - - Aggiornato - - - ah dimenticavo ho accesso a tutti i manuali della 3.5 tranne psion e tob, ho 34 unti da mettere in caratteristiche e 13k da spendere per l'equip
antagonista Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Penso che leggere la guida del chierico possa rispondere ad ogni tua domanda.
LevantMaPi Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 L'ho letta ma è come leggere una quida alla cura delle piante senza sapere cosa sia una pianta....
tamriel Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Dove si trova il sacerdote radioso di tiia? In ogni caso per un concept "inquisitorio" credo che dei livelli da esorcista sacro vadano sempre bene
LevantMaPi Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 é il sacerdote radioso di pelor che come speciale posso avere una divinità con il dominio del sole al posto di pelor
Melerian Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 é il sacerdote radioso di pelor che come speciale posso avere una divinità con il dominio del sole al posto di pelor lathander no è?....Il dio Pelo-r...poi c'è Heroinoman-us...che nomi danno al d&d..improponibili. Obladi Obladà-i...
Arpayon Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 La guida al chierico è molto completa imho, che dubbi hai che reputi tali da non riuscirla a capire?
social.distortion Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Per il livello buco se vuoi puntare ad un po' di ottimizzazione vai di contemplativo, sennò io come inquisitore farei chierico cenobita 3/inquisitore 10/oracolo divino 4/esorcista sacro 3. Se esplichi meglio i tuoi dubbi provo a darti una risposta più ampia
Messaggio consigliato