Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Ma signora, non le sembra di chiedere un po' troppo riguardo i fatti accaduti? Ad ogni modo il mio nome è Waldo Molinas e questo mio amico è Stramonio. Dico indicandolo con il palmo della mano rivolto verso l'alto, quasi come se mi aspettassi un'inchino di Stramonio. In risposta alla presentazione Stramonio fa sentire un leggero uggiolato. Ora che le nostre presentazioni sono fatte che ne dice di presentarsi anche lei? E magari dopo continueremo a parlare dei fatti miei. Le dico con il mio solito sorriso che ormai mi riempie la faccia.
Hungryghoul Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 La donna ti sorride, ma freddamente. "Mio caro Waldo, non credo tu possa permetterti di insegnarmi la buona educazione, dato che stavi spiando una signora nella sua casa..." la donna alza le spalle, e sbuffa, spostando una ciocca di capelli che le cadevano sul volto infastidendola. "Mi chiamo Mallu, anche se come avrai capito nel villaggio mi chiamano la strega o qualcosa di simile comunque poco rispettoso. Vedi ti inviterei anche ad entrare, però dato che lavori per Locarn non credo sia saggio per me. Raccontami semplicemente quello che è successo al villaggio."
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Mi scusi signora Mallu se sono sembrato invadente, non era mia intenzione. E poi non potevo sapere ci fosse una donna all'interno, anche se potevo immaginarlo... ma poi anche se ci fosse stato un uomo non avrei fatto lo stesso una bella figura e magari si sarebbe potuto arrabbiare anche più di lei... Mi sto perdendo vero? Bhè poco male, ormai è fatta. Mi giro verso il mio compagno. Vero Stramonio. Mi guarda con gli occhi di sta per mettersi una mano in faccia a e dire "Non ci posso credere". Bene signora, dove eravamo rimasti? Ah si, voleva sapere cosa sia accaduto. Bene, glielo dirò anche perché penso che lei lo sappia già e vuole solo vedere se io le mentirei. Ma prima mi può per favore spiegare la sua espressione di poco fa? Cioè che non sarebbe saggio per lei invitarmi dato che lavoro per Locarn? Non è detto che siamo fatti della stessa pasta, non che io sappia di che pasta è fatto ed a dir la verità non so bene nemmeno di che pasta sono fatto io... Mi sto perdendo di nuovo? Vabbè me lo dica per favore ed io le racconterò tutto. Ma tanto le racconterò tutto anche se non me lo dice. Stramonio scuote vigorosamente la testa: "Ma chi me l'ha fatto fare!"
Hungryghoul Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 La donna stringe gli occhi come infuriata quando usi la parola signora, ma poi mentre continui a blaterale ti guarda con due occhioni come Stramonio. "E' signorina semmai, Ma Mallu basta ed avanza. Accetto le tue scuse, ma non capisco se sei davvero così ingenuo o stai solo provando a fare il furbo. Quindi te lo chiedo cortesemente per l'ultima volta. Raccontami tutto" Ti rivolge uno sguardo duro, il suo atteggiamento lascivo sembra del tutto scomparso, sostituito dalla durezza e dalla tensione. Accanto a lei vedi inoltre comparire da sotto un mucchio di stracci il muso di una volpe. Spoiler: Non ho capito manco io se stavi facendo il finto tonto o meno ;D
Magoselvaggio Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Va bene Signorina Mallu, non si alteri. Ed ora si che potrei insegnarle le buone maniere... Comunque, le dirò tutto, da quando sono arrivato qui fino ad ora. Ed inizio proprio dall'inizio, da quando sono arrivato alla taverna e dal perché sono qui, passando per l'incarico accettato da Locarn, la guardia notturna e le dico anche della corazza che sto facendo fare a Stramonio. @DM Spoiler: Allora sono stato bravo
Magoselvaggio Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Le sembra sufficiente come spiegazione? Le dico con il mio tono semplice ed il mio sorriso stampato. Ho saltato qualcosa Stramonio? No? Bene. E' tutto Signorina Mallu.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.