Vai al contenuto

Arciere supremo

Manuel00

Messaggio consigliato

Ciao a tutti vorrei che gentilmente mi illuminaste su una cosa, si possono sommare gli effetti dei talenti tiro multiplo superiore (manuale completo delle arti psioniche) e il talento arciere dei boschi (razze delle terre selvagge) in modo che se sbaglio uno dei tiri con tiro multiplo superiore interviene il fantastico bonus di arciere dei boschi " aggiustare il tiro" (mi sembra si chiami cosi la manovra) ? Ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiustare il tiro

To use this maneuver, you must shoot a projectile weapon against a foe and miss. Subsequent shots you take against that foe this round gain a +4 bonus, because you're able to quickly adjust your aim to compensate.

Dato che con tiro multiplo superiore (come con tiro multiplo) le frecce vengono scagliate tutte assieme, direi che non ha senso che, se manchi con una, le altre già in volo aggiustino la mira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tiro multiplo migliorato i danni extra vanno su tutte le frecce. Occhio che il critico però non è un danno extra, ma un x2 (o più a seconad dell'arma) ai danni inflitti, visto che dipende dal tiro per colpire (e tiro multiplo fa afre tiri epr colpire separati per ogni freccia) se una freccia fa critico non è detto che lo facciano anche le altre...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti