Vai al contenuto

Un saluto a Dame e Messeri


Doom44

Messaggio consigliato

Inviata

Un saluto a Dame e Messeri,

che Lady Tymora possa sorridere del nostro incontro. Il mio nome è Misae del nobile casato dei Limara. Sono un'incantatrice della Trama, anche se ancora novizia nell'uso dell'Arte. Provengo dalla città degli Splendori, Waterdeep, e sono talmente lontana da casa da aver oramai smarrito la via. Sono alla ricerca della Taverna del Mezz'orco, qualcuno fra voi gentili signori mi sa dire se si trova in questo luogo?


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Innanzitutto non dimentichiamo la cavalleria: sia benvenuta nelle nostre terre, madamigella! Mi permetta di lasciarle una copia della pergamena su cui sono trascritte le nostre leggi e usanze affinché si possa meglio orientare all'interno di questa regione a lei sconosciuta, unitamente ad una guida stilata considerando i dubbi degli stranieri arrivati da poco. La taverna che cerca è dietro l'angolo, sulla sua destra, non può sbagliare. Arrivederci, possa il fato esserle sempre propizio!

Inviato

Salute a te nobile pulzella, ascolta un vecchio e saggio nano, evita le taverne gestite da mezz'orchi, mezz'elfi, mezzi draghi, mezz'orchetti e altri dubbi incroci, essendo di sangue misto non si fanno remore a allungare la birra con acqua...

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...