Doom44 Inviata 1 Agosto 2012 Segnala Inviata 1 Agosto 2012 Un saluto a Dame e Messeri, che Lady Tymora possa sorridere del nostro incontro. Il mio nome è Misae del nobile casato dei Limara. Sono un'incantatrice della Trama, anche se ancora novizia nell'uso dell'Arte. Provengo dalla città degli Splendori, Waterdeep, e sono talmente lontana da casa da aver oramai smarrito la via. Sono alla ricerca della Taverna del Mezz'orco, qualcuno fra voi gentili signori mi sa dire se si trova in questo luogo?
Drimos Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Innanzitutto non dimentichiamo la cavalleria: sia benvenuta nelle nostre terre, madamigella! Mi permetta di lasciarle una copia della pergamena su cui sono trascritte le nostre leggi e usanze affinché si possa meglio orientare all'interno di questa regione a lei sconosciuta, unitamente ad una guida stilata considerando i dubbi degli stranieri arrivati da poco. La taverna che cerca è dietro l'angolo, sulla sua destra, non può sbagliare. Arrivederci, possa il fato esserle sempre propizio!
azael Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Salute a te nobile pulzella, ascolta un vecchio e saggio nano, evita le taverne gestite da mezz'orchi, mezz'elfi, mezzi draghi, mezz'orchetti e altri dubbi incroci, essendo di sangue misto non si fanno remore a allungare la birra con acqua...
Doom44 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Qualche moneta d'oro nelle giuste mani potrà fargli cambiare velocemente idea!
Hanzo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Sono alla ricerca della Taverna del Mezz'orco, qualcuno fra voi gentili signori mi sa dire se si trova in questo luogo? No è in un altro forum.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Benvenuta, milady. Che gli dei vi siano propizi!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Un giusto benvenuto, seppure in evidente ritardo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.