Randagio Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Domanda: io non ho mai visto questo telefilm. Di cosa parla di preciso? Perchè lo consigliereste? Devo guardarmi tutte le stagioni per capirci qualc osa o bastano queste ultime post-2000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Puoi anche vedere una puntata a caso post duemila. Le puntate sono solitamente scollegate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Quelle più recenti possono bastare (anche perché reperire le vecchie stagione è alquanto complicato). Però ti consiglio di cercare di vederle almeno con un filo logico. Non è necessario vederle tutte, tuttavia in ogni stagione c'è solitamente un filo narrativo comune che collega le varie puntate tra loro. In alcune è subdolo, in altre è più evidente, in altre ancora manca completamente. edit: se avete visto le prime cinque della settima DOVETE guardare questo video. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 C'è una cosa che mi fa aspettare il natale più del fatto di passare un pomeriggio con gli amici. Lo speciale natalizio del Dottore. Commento in spoiler. Spoiler: Guardato prima in inglese senza sottotitoli (l'impazienza) ma purtroppo l'audio era basso e alcune parti me le sono perse. Me lo riguardo ora con i sottotitoli e ciò che scriverò qui saranno le mie impressioni durante la visione. Ambientazione: Londra vittoriana (adoro i vestiti!). Primo punto: la sigla, cambiata nuovamente (ma forse solo per lo speciale, vedremo). Secondo: finalmente abbiamo Clara Oswin Oswald che interagisce di persona con il Dottore (ed è anche una figliola niente male). Attrice molto brava, riesce a parlare all'incirca alla stessa velocità di Matt Smith. Prevedo discorsi epici tra i due da qui in poi. Terzo: il ritorno di vecchi amici che non si vedevano da "A good man goes to war" fa sempre piacere. Quarto: il TARDIS parcheggiato su una nuvola. E si sale con una scala a chiocciola. Che ad un certo punto cambia senso di "rotazione". Quinto: l'entrata in scena del Dottore. Più "teatrale" di così dubito potesse farla Sesto: il povero capitano Latimer. In una situazione assurda mantiene a stento il classico aplomb inglese. Settimo: il Dottore non ha ancora imparato a reagire ad un bacio. Ottavo: il nuovo look interno del TARDIS. WOW! SOLO WOW! Nono: "E' più piccolo fuori" O_O Decimo: Bowties are cool. E va messo a posto prima di andare a prendere a calci il cattivone di turno. Undicesimo: l'ho già detto il nuovo look interno del TARDIS? Dodicesimo: Clara Oswin Oswald che muore...di nuovo. Tredicesimo: Clara che è viva, ai giorni nostri. Questa stagione del 50esimo si preannuncia davvero molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato