Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Un po' deludente qui...ogni volta che si fa per concludere qualcosa va tutto all'aria...

Ora le possibilità sono due: O creiamo un nostro gruppo per la riscrittura de La Nostra Storia e di altre eventuali che dovessero venire fuori, o lasciamo perdere tutto perchè non c'è la partecipazione e la volontà (nè il tempo) per fare le cose, ma almeno...ditelo! :-s

Inviato

Vidi..

E ora?

Daermon non posterà di certo, e Joram (che mi pare si fosse proposto al suo posto) non si vede da parecchio.

Vi va bene se faccio io?

Inviato

Ottimo.

Ma hai lasciato degli errori :twisted:

La sua preocupazione si tramutò in qualcosa di peggiore, quando nella sua mente si

Ma desiderò quasi non averlo mai fatto, quandom lo spettacolo rovelato gli gelò il sangue nelle vene.

Quello in rosso non so se è meglio aggiungerlo. Ora è scritto "peggio" ma non mi capisco se suona male o no.. :-k

Quello in blu lo toglierei ;)

E quello arancio, nn so perchè ma non mi torna.. :roll:

Inviato

Ah a proposito: ora tocca Njasheen, ma non so se è molto presente per fare sta cosa.

Mi pare che anche per lei si fosse proposto il manzo, quindi ora tocca a lui.

Correggetemi se sbaglio.

Inviato

Vado e correggo... dopotutto sto riscrivendo un pezzo di daermon, famoso per avere la tastiera maledetta. :mrgreen:

Eh eh eh... il caro vecchio Spammon scriveva per anagrammi!! :roll::lol: :lol:

Inviato

Ah a proposito: ora tocca Njasheen, ma non so se è molto presente per fare sta cosa.

Mi pare che anche per lei si fosse proposto il manzo, quindi ora tocca a lui.

Correggetemi se sbaglio.

No, no hai visto giusto ;-)

Inviato

Hemm c'è un problema.. non posso piu' modificare il mio vecchio post!! Ma quando la rimettono la cosa che si puo' modificare indipendentemente dal tempo?? :x

Se la metteranno...

Cmq per ora devi chiedere ad un mod..

Inviato

Ti riporto quello che ho scritto per Squee in "La Nostra Storia: Commenti dei lettori e degli autori" nella sezione "Racconti e Poesie". ;-)

Cercherò di essere breve e chiaro... insomma un nano albino.

"La Nostra Storia" è un racconto (anche se ormai sarebbe più opportuno dire un romanzo) in cui ognuno porta avanti uno o più personaggi, facedoli interagire con altri di altri scrittori/partecipanti.

In pratica uno scrittore scrive un pezzo di storia (che può comprendere anche personaggi di altri partecipanti, basta non snaturare troppo la loro natura e mettersi d'accordo in caso di qualche evento rilevante che li riguarda) ed un altro la prosegue... e così via.

Ognuno è libero di fare come vuole: scrivere di getto, mettersi d'accordo con qualcuno per portare avanti una trama nascosta agli altri... e cose del genere.

Alla fine il risultato finale dovrebbe essere (più o meno) quello di un'unica storia, scritta a più mani.

Al momento ci sono tre storie attive, una abbandonata ed un disattivata.

Le Attive:

1- "La Nostra Storia": la prima di tutte! In un mondo fantasy, dei personaggi cercano di liberare il mondo da una grave minaccia che loro stessi hanno contribuito ad evocare.

2- "La Nostra Storia - Supereroi": cosa faresti se un giorno tu ricevessi dei poteri in grado di essere un supereroe (o un supercriminale)? Scrivi le tue ipotetiche avventure.

3- "La Nostra Storia - Fantasy 2": appena cominciata, ha per protagonisti i nostri personaggi di GdR più cari ed è stata aperta proprio per permettere l'entrata di altre persone e personaggi, viso che l'altra storia fantasy ormai era in stato troppo avanzato.

Quella abbandonata:

1- "La Nostra Storia - Vampiri": Impersona un vampiro e vivi le tue avventure insieme agli altri personaggi. Al momento, oltre ad essere in disuso, nessuno dei personaggi si è ancora incontrato.

Quella disattivata:

1- "La Nostra Storia - 3020 Cyberpunk": Chiusa perché abbandonata. Sto utilizzando la trama ed alcuni personaggi per scriverci un romanzo.