Wolf Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Ah però non rispondere qua, rispondi in "La nostra storia - supporto hardware" che questo topic è per un altra cosa. Lo trovi dentro a "Racconti". Tnk
Manzotin Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 alfine postai Jorma: "li lanciò dentro quel varco luminoso dove stati al sicuro... molto " <<sarebbero>>?
Manzotin Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Cioè aspetta.. hai letto TUTTA La nostra storia?? O.O
Joram Rosebringer Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Jorma: "li lanciò dentro quel varco luminoso dove stati al sicuro... molto " <<sarebbero>>? Lo modificherei... se potessi!
Wolf Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Ho due minuti di tempo, e piglio il post di daermon e lo uppo. Segnalo anche a kender la modifica da fare al post di Joram. Visti questi problemi di modifica post nel tempo conviene postare solamente quando si è sicurissimi che sia tutto ok.
Wolf Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Ah ok..vedevo che non proseguivi e pensavo avessi problemi.. Cmq Kender dovrebbe aver sistemato.
Wolf Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Dopo prendo in mano il pezzo di Gigared. Ah Joram hai scritto "sosprirando"...
Joram Rosebringer Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Ah Joram hai scritto "sosprirando"... Corretto... grazie!
DeeD-iTH Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 Io arrivo sempre dopo i fuochi ... mi trovata chiamata in causa per via del mio PG ... pero' io non ho mica capito che devo fare... o se a causa della mia prolungatissima assenza qualcuno ha gia' fatto al posto mio ... non e' che mi potete ragguagliare per favore?
Wolf Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Per MANZO o NJASHEEN: Continuate? Per Deed: stiamo semplicemente rivedendo La nostra storia, correggendo tutti gli errori ortografici, la sviste e le cose che si sbagliano postando racconti al volo. Dobbiamo ancora arrivare ai tuoi post, siamo all'inizio proprio, quindi per ora puoi stare tranquilla. Cmq è semplice: prendi il tuo post, lo correggi e lo posti dando come titolo al post nome utente (numero di post progressivo) --> nome utente prossimo (numero di post progressivo)
Wolf Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 E noi continuiamo ad aspettare il manzo...e gli ho anche mandato un mp per dirglielo!!!!!!
Wolf Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Whe c'è qualche romano che possa andare a sparare sulle regali natiche del Manzo????? O qualche udinese che richiami all'ordine njasheen?
Wolf Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Qua non si continua..nessuno da segni di vita...ci siete ancora? Giusto per sapere, altrimenti abbattiamo il topic.
Strikeiron Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Ehi! Qui non si abbatte nulla...hai provato a mandare un mp a nja? Per il manzo non dovrebbe essere un grosso problema...basta rompergli un po' e vedi che ricomincia...
Wolf Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei. Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei!
Strikeiron Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei. Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei! Mi hai letto nel pensiero...Ghghghgh
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Continuiamo a non vedere niente qua. Se mi rompo continuo io.
Messaggio consigliato