Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ah però non rispondere qua, rispondi in "La nostra storia - supporto hardware" che questo topic è per un altra cosa.

Lo trovi dentro a "Racconti".

Tnk ;)

• 2 settimane dopo...

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho due minuti di tempo, e piglio il post di daermon e lo uppo.

Segnalo anche a kender la modifica da fare al post di Joram.

Visti questi problemi di modifica post nel tempo conviene postare solamente quando si è sicurissimi che sia tutto ok. ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io arrivo sempre dopo i fuochi ... mi trovata chiamata in causa per via del mio PG ... pero' io non ho mica capito che devo fare... o se a causa della mia prolungatissima assenza qualcuno ha gia' fatto al posto mio ... non e' che mi potete ragguagliare per favore?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per MANZO o NJASHEEN: Continuate? :evil:

Per Deed: stiamo semplicemente rivedendo La nostra storia, correggendo tutti gli errori ortografici, la sviste e le cose che si sbagliano postando racconti al volo.

Dobbiamo ancora arrivare ai tuoi post, siamo all'inizio proprio, quindi per ora puoi stare tranquilla. Cmq è semplice: prendi il tuo post, lo correggi e lo posti dando come titolo al post nome utente (numero di post progressivo) --> nome utente prossimo (numero di post progressivo) ;-)

Inviato

Whe c'è qualche romano che possa andare a sparare sulle regali natiche del Manzo????? :mad:

O qualche udinese che richiami all'ordine njasheen?

Inviato

Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei.

Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei! :twisted:

Inviato

Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei.

Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei! :twisted:

Mi hai letto nel pensiero...Ghghghgh

• 2 settimane dopo...